PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Ma finirebbe sempre con il rogare uno dei due perdendo già un lupo sacrificano quello nuovo ed inesperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: appoggio il pensiero di Drìm sul fatto che i lupi esperti, hanno bisogno dei poteri e quindi saranno molto attivi Vero, dovranno prendere le varie pozioni e incantesimi per evitare di essere scagliate contro di loro... Comunque io stamattina studio, ma oggi pomeriggio fino alle 8 ci sarò sempre. A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: sacrificano quello nuovo ed inesperto Ma sono quelli più sottovalutati,i nuovi possono sempre la differenza,nessuno sa come giocano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: sacrificano quello nuovo ed inesperto Troppo rischiosa come mossa a parer mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Ma finirebbe sempre con il rogare uno dei due perdendo già un lupo e un voto Non necessariamente, e te lo dico per esperienza. Spesso e volentieri si assiste a situazioni simili, bisogna valutare la situazione su tutti i fronti. Non si finirebbe necessariamente per rogare uno di loro, anzi, se si accusano tra di loro spesso è perché capaci di difendersi, di conseguenza cercano di far rigare altri seguendo questa loro tattica. In questo modo ottengono più cose: la morte di un buono e la probabilità di dimostrarsi buoni agli occhi del resto dei partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Buongiorno ragazzi! Sono appena sveglia, faccio colazione e rileggo con più calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 giusto anche questo, I nuovi possono rappresentare l'asso nella manica dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Non necessariamente, e te lo dico per esperienza. Spesso e volentieri si assiste a situazioni simili, bisogna valutare la situazione su tutti i fronti. Non si finirebbe necessariamente per rogare uno di loro, anzi, se si accusano tra di loro spesso è perché capaci di difendersi, di conseguenza cercano di far rigare altri seguendo questa loro tattica. In questo modo ottengono più cose: la morte di un buono e la probabilità di dimostrarsi buoni agli occhi del resto dei partecipanti. Questa volta ti do ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ragazzi buongiorno e buon lit a tutti :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: giusto anche questo, I nuovi possono rappresentare l'asso nella manica dei lupi In realtà no, nonostante spesso si cerchi di concentrare sulle new entry le attenzioni, ma secondo me non possono essere tutte cattive. Non è detto ce ne siano, nonostante solitamente sia così, ma da Dante e Mud mi aspetto di tutto. Con questa convinzione spesso si finisce per far perdere la propria fazione, ma non è detto che tutte siano buone. Ancora è presto per parlarne, non resta che cercare di raccogliere più informazioni possibili oggi, buttare un rogo così sarebbe davvero un peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Io penso che se i mod abbiano messo una/delle new entry fra i lupi insieme ci sarà un big insieme e penso che saranno nel gruppo dei 4 lupi. Questo lo penso dai precedenti Lit che ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Buongiornissimo kaffèéè?!? Sarò poco attivo in piazza la mattina, recupererò pian piano verso le 13-14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Io penso che se i mod abbiano messo una/delle new entry fra i lupi insieme ci sarà un big insieme e penso che saranno nel gruppo dei 4 lupi. Questo lo penso dai precedenti Lit che ho fatto. Spesso si ragiona anche al contrario, ovvero la new entry viene aggiunta come lupo solitario, anche quella è un'opzione da non scartare. Ma potrebbe accadere anche il contrario, ovvero che sia stata messa in gruppo con gli altri, ma ricordiamoci una cosa fondamentale: se non per votare, anche i lupi in gruppo non hanno la possibilità di comunicare tramite MP fra loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Spesso si ragiona anche al contrario, ovvero la new entry viene aggiunta come lupo solitario, anche quella è un'opzione da non scartare. Ma potrebbe accadere anche il contrario, ovvero che sia stata messa in gruppo con gli altri, ma ricordiamoci una cosa fondamentale: se non per votare, anche i lupi in gruppo non hanno la possibilità di comunicare tramite MP fra loro. Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Seriamente? Ho letto tre pagine di possibili tattiche dei lupi? Ma che è? BTW, buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ma seriamente? Ho letto tre pagine di possibili tattiche dei lupi? Ma che è? LUPOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: LUPOH WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Comunque al momento mi concentrerei su altro, concentrarci sulle mosse dei lupi ora come ora è inutile, non abbiamo sospetti o nulla. Per il momento mi concentrerei su altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Seriamente? Ho letto tre pagine di possibili tattiche dei lupi? Ma che è? BTW, buongiorno. Siamo nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: WTF e tu invece? hai qualche supposizione o tattica per trovare i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Comunque al momento mi concentrerei su altro, concentrarci sulle mosse dei lupi ora come ora è inutile, non abbiamo sospetti o nulla. Per il momento mi concentrerei su altro. Ma voi li stavate aiutando. lol 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: e tu invece? hai qualche supposizione o tattica per trovare i lupi? Fare domande e stare attenti ad esempio? Magari non consigliare tattiche ai lupi, anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Io vado,ritorno intorno alle 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Vado anche io. Dovrei essere prima delle sedici di ritorno. o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ehm... Riassuntino? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Ehm... Riassuntino? I riassunti assumono punti di vista diversi da persona a persona, ti consiglio di rileggere tutto. Dopotutto siamo ancora agli inizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.