Vai al commento

In arrivo i nuovi titoli di Inazuma Eleven e Professor Layton!


-PeterPan-

Post raccomandati

10 ore fa, Celes ha scritto:

Vi posto il trailer di Lady Layton, se qualcuno non ancora ha avuto modo di vederlo! ^^ 

 

 

  Apri contenuto nascosto

Ed ecco che scopriamo che Layton ha avuto pure una figlia, oltre a un figlio (Alfendi). E tutti e due i fratelli hanno ereditato l'intelligenza del padre! ;) E finalmente in questo gioco potremo anche sapere chi é la madre (almeno spero!)

 

 

Grazie per averlo postato... ho scoperto un mondo! :crazy:

Un nuovo capitolo della serie di Layton?! 

Dal trailer in lingua originale non ho capito granché spero in un trailer internazionale; questo capitolo mi attira assai... sono fiducioso! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Grazie per averlo postato... ho scoperto un mondo! :crazy:

Un nuovo capitolo della serie di Layton?! 

Dal trailer in lingua originale non ho capito granché spero in un trailer internazionale; questo capitolo mi attira assai... sono fiducioso! :D

Se vuoi, è uscito un fansub (fatto un po' male) in inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Michisco ha scritto:

 

Grazie per averlo postato... ho scoperto un mondo! :crazy:

Un nuovo capitolo della serie di Layton?! 

Dal trailer in lingua originale non ho capito granché spero in un trailer internazionale; questo capitolo mi attira assai... sono fiducioso! :D

Prego, non c'è di che! ^^

On 31/7/2016 at 17:29, Enrico25 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma quindi il figlio è canonico?

 

Spoiler

Sì perchè il gioco, anche se uscito solo per iOS e Android, è canon a tutti gli effetti in quanto sviluppato sempre dalla Level-5.

Non so se poi cambieranno idea e decideranno di renderlo non-canon.

 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mewarrior ha scritto:

Non prenderò il nuovo Layton perché non ci sono i best pg della vita.

 

  Nascondi contenuto

Non è vero, tanto Level 5 sa come succhiare i miei soldi.

 

Sono d'accordo, no Hershel no party

 

Spoiler

Purtroppo quei geniacci sanno che Layton o meno quei giochi vendono grazie al gameplay e alla storia...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sono d'accordo, no Hershel no party

 

  Nascondi contenuto

Purtroppo quei geniacci sanno che Layton o meno quei giochi vendono grazie al gameplay e alla storia...

 

Ma poi il cane parla, prima c'era Luke. :c

 

Spoiler

E quindi niente, ciao soldi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mewarrior ha scritto:

Ma poi il cane parla, prima c'era Luke. :c

 

  Apri contenuto nascosto

E quindi niente, ciao soldi

 

Luke era petaloso... anche se a tratti snervante... mi creava disturbi non indifferenti. u.u

 

Comunque sono veramente felice che ci sarà un nuovo titolo di tale saga. c:

Ha accompagnato la mia infanzia... ricordo ancora quando completai lo Scrigno di Pandora...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/8/2016 at 19:19, Mewarrior ha scritto:

Non prenderò il nuovo Layton perché non ci sono i best pg della vita.

 

  Nascondi contenuto

Non è vero, tanto Level 5 sa come succhiare i miei soldi.

 

Già, è vero. Tutti diranno "Non c'è Layton, non c'è Layton" però poi tutti quanti se lo comprano! ;)

Spoiler

E comunque è vero che non ci sarà lui, ma la figlia è sempre sangue del suo sangue e sono sicura che vedremo molto di Layton in lei! ^^

 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Celes ha scritto:

Già, è vero. Tutti diranno "Non c'è Layton, non c'è Layton" però poi tutti quanti se lo comprano! ;)

  Nascondi contenuto

E comunque è vero che non ci sarà lui, ma la figlia è sempre sangue del suo sangue e sono sicura che vedremo molto di Layton in lei! ^^

 

Ma la madre ignota, boh

Però Layton è Layton

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, JustCocco ha scritto:

magari scopriremo qualcosa della storia di hersel durante il gioco

Speriamo. Tutti noi vogliamo saperlo! XD

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 24/6/2016 at 19:41, PeterPan ha scritto:

 

Non so, ho messo in "Nintendo" perché di solito escono per Nintendo 3DS, ma questa volta, per quel si sa, potrebbero uscire anche per NX. Layton poi sí, si vociferava una futura uscita per mobile, ma la credo improbabile. Sicuramente Inazuma Eleven non uscirá per mobile. Cioè, in realtá niente puó darsi per certo, ma sarebbe uno spreco, secondo me.

Non può uscire per smartphone. :c

Il gameplay é troppo complicato per telefono dato che devi muovere tanti personaggi allo stesso tempo.

On 24/6/2016 at 19:42, Fallen` ha scritto:

Imo il "Segreto" in sé può anche essere lasciato

Basta sia come Wildfire & Thunderflash, e non come Shine e Dark, dove il 50% del gioco serve il Segreto. :moonmoon:

On 24/6/2016 at 19:44, Chinotto ha scritto:

Veramente, mi pare che un IE per cellulare sia già uscito ;)

Noh. :c

Era solo annucciato, aveva Canon come protagonista ed era su cellulari coi tasti. Poi boh non se n'é saputo più niente. :c (o perlomeno così sembrava vedendo gli screen lol)

On 24/6/2016 at 19:52, Dante ha scritto:

Nei primi due capitoli le tecniche sono più "semplici" se messe a confronto con quelle del terzo capitolo e della serie Go. Ovviamente è una questione di gusti, ma preferisco decisamente il Trampolino Inazuma, agli  Avatar inseriti nella seconda trilogia, o anche solo alla Fiamma Tripla.

Anche io adoro le meccaniche, ma tra le novità non vorrei vedere qualcosa tipo Avatar, Armature, Mix Max e chi più ne abbia più ne metta, ma qualcosa in stile tiro a catena, i blocca tiri, i tiri da lontano, ecc...

Per quanto riguarda la trama vorrei invece un ritorno sul classico e "sensato" (per quanto possa essere sensata questa serie lol), come nei primi tre capitoli più il primo della serie Go, e non mi piacerebbe un altra storia con viaggi nel tempo e nello spazio.

Ovviamente anche questo è una questione di gusti :) 

Esatto, se non erro si giocava con un altro personaggio, che per un periodo ha vissuto in casa di Mark o Axel a seconda della versione.

 

Ma solo io vorrei vedere un capitolo dedicato a Canon e Syon?

Ma il bello e la cosa che distingue IE dagli altri simulatori di calcio é proprio l'irrealtà, con meccaniche varie che nessun altro gioco di calcio ha mai usato, ceh. Anche solo l'universo del gioco é irreale, ogni pg del gioco parla sempre bene del calcio e sono pochissimi a preferire altri sport. 

Quel gioco era per 3DS e se non sbaglio era tipo un Tamagotchi dove Endou/Gouenji(mi sembra chibi?) veniva a casa del giocatore. Se non ricordo male lo si poteva scaricare in Giappone preordinando uno dei due CS(o era per IE123?).

Il capitolo di Canon sarebbe Ogre. (?) Però boh, sarebbe bello un capitolo per Syon o uno nel futuro di Canon.

On 25/6/2016 at 08:25, Dante ha scritto:

E accidenti, la difficoltà. Una volta preso la mano con il pennino, diventa praticamente impossibile perdere una partita, o almeno a me non è mai successo. Tutte le partite del FFI le ho vinte 4-0 o 5-0:facepalm:. Quindi direi la possibilità di selezionare la difficoltà

E il multiplayer online pls. Così posso farmi una partita con i giocatori di tutto il mondo:mki:

15-0 nelle partite amichevoli più facili e minimo 5-0 in quelle medie. Quelle da lv.99 però non sono male in fatto di difficoltà.

Ma io non capisco perché non mettono il multiplayer. :mki2:

Tipo tutti lo vogliono, ceh. :mki2:

Voglio stracciare i jappo, sks. :mki:

On 27/7/2016 at 09:35, Chinotto ha scritto:

Apparentemente è uscito il trailer del nuovo Layton

 

E poi qua credo che abbiano appena annunciato il nuovo IE, che... si svolgerà in un universo parallelo?

Tra l'altro alla fine del trailer di cui ho visto l'ultimissima sezione si vedeva una cosa parecchio interessante (spoiler IE2)...

  Nascondi contenuto

Aiden adolescente assieme a Shawn. La mia reazione è stata tipo "wat?"

Ora stanno parlando, ma non capisco il giapponese.

Atsuya adolescente?

Wut?

(K bll si potrà giocare come Atsuya *-*)

Forse in quell'universo é Shirou quello morto dei due(nooo. DDD:), oppure boh, magari é morto qualcun'altro ancora/nessuno(sks Odisseo). :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Toryn ha scritto:

Atsuya adolescente?

Wut?

(K bll si potrà giocare come Atsuya *-*)

Forse in quell'universo é Shirou quello morto dei due(nooo. DDD:), oppure boh, magari é morto qualcun'altro ancora/nessuno(sks Odisseo). :o

Dando per scontato che Atsuya sia Aiden e Shirou sia Shawn (sorry ma seguo il doppiaggio xD) si vede che entrambi sono vivi e vegeti a guardare la TV e dire che quest'anno vinceranno il Football Frontier.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...