fabiopazzo2 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Squirtle a 212 pl dentro casa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marekeram86 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Tre giorni che gioco..settimo livello...questo e il migliore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Un Scyther dentro casa mia con 324 pl ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 L'unico Pokémon che ho catturato è stato Bulbasaur, ma che per sbaglio lo ho venduto al professore quindi non ne ho nessuno :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 E poi boh, uno torna da lavoro alle 4 e trova il letto occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 wartortle con 500 pl pinsir con 455 pl e snorlax uscito dal'uovo di 10 km con 600 pl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 E poi niente, ti fai un giretto e trovi loro. Un po' di sedere anche per me finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 23 ore fa, Gazza ha scritto: E poi niente, ti fai un giretto e trovi loro. Un po' di sedere anche per me finalmente Io sono a 118 caramelle gastly ho già hunter ma ho trovato un gastly con 500 (il max)e adesso voglio farlo evolvere in gangar xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Beati voi ragazzi, io oggi sono stato a Firenze ed il pokémon migliore che ho trovato è stato un Eevee a 328PL ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 24 minuti fa, Julian95 ha scritto: Io sono a 118 caramelle gastly ho già hunter ma ho trovato un gastly con 500 (il max)e adesso voglio farlo evolvere in gangar xd Secondo me un gastly al 500 lo puoi evolvere tranquillamente, dovrebbe diventare un Gengar da 1388 a 1602 quindi niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Big mama ಠ_ಠ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 io mi accontento di u Kabuto al 501 trovato uscendo dall'ufficio =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ma sono io l'unico sfigato che quando esce trova solo rattata e pidgey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboglottis Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Oggi finalmente sono uscito dalla spirale infinita di pidgey e zubat, catturando lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Preso bene bulbA a 306 pl, cubone a 100,polowirlh a 460 pl e altra robetta buona ma non esaltante eccetto MOLTRES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Oggi per strada c'era un Omanyte Non so se sia raro o no, ma è comunque meglio dei soliti zubat HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 I miei primi pokémon: Squirtle, Horsea, Eevee, Bellsprout, Pidgey e Krabby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ragazzi lasciamo perdere. Dalle mie parti ci sono 3 pokestop nell'arco di 10 metri a formare un triangolo e la sera ( dal pomeriggio alla mattina ) ci ritroviamo sempre lì. Ho sempre resistito fino a tarda notte ma ieri ero stracotto. Morale della favola: hanno trovato un Dragonite da 1900 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, DarkSouls3 ha scritto: Ragazzi lasciamo perdere. Dalle mie parti ci sono 3 pokestop nell'arco di 10 metri a formare un triangolo e la sera ( dal pomeriggio alla mattina ) ci ritroviamo sempre lì. Ho sempre resistito fino a tarda notte ma ieri ero stracotto. Morale della favola: hanno trovato un Dragonite da 1900 questa è sfortuna! ma dove? città tipo milano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Oggi mi è sembrato ci fossero meno pokemon in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboglottis Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 ore fa, fabiopazzo2 ha scritto: Oggi mi è sembrato ci fossero meno pokemon in giro... Non saprei, oggi ho fatto un giro diverso dal solito. Niente di ché, ma sono soddisfatto perché ho aggiunto al Pokedex...(grazie all'esca di miki...)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Trovato stanotte in giro per le stradine sperdute del mio paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Tutti che trovano roba epica, e io son circondato da doduo e pidgey, bello... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 12 minuti fa, Dangi ha scritto: Tutti che trovano roba epica, e io son circondato da doduo e pidgey, bello... La mia stessa situazione ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.