Vai al commento



Caos ad Harmonia


Tormalio

Post raccomandati

Viaggiare nello spazio-tempo? Beh, prepariamoci ad avere nuovamente la nausea!

Chissà, magari tornereno indietro nel tempo all'epoca in cui si trovano il Cassiere e Diamond! Sono stato ninjato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ossidiano ha scritto:

Perfetto allora, ma in questo momento non siamo in condizioni di partire.

Siamo tutti troppo stanchi, feriti e con un equipaggiamento ampiamente migliorabile.

 

Domani alle 16.00 si aprirà il portale verso il luogo in cui dovremo recuperare il primo frammento:

andremo ad esplorare il passato del Cassiere, dove ci attende una dura prova da affrontare.

Finalmente potrò distruggerlo definitivamente MUAHAHAHAH #TeamDiamond

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MadKing ha scritto:

se lo fai metterai a scompiglio l'intero spazio tempo quindi non farlo

Ma io sono entrato a far parte di questa storia per sconfiggere assieme a Diamond il Cassiere, poi non ho idea di come sono arrivato qui, però il mio obbiettivo è sempre quello :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ossidiano ha scritto:

Perfetto allora, ma in questo momento non siamo in condizioni di partire.

Siamo tutti troppo stanchi, feriti e con un equipaggiamento ampiamente migliorabile.

 

Domani alle 16.00 si aprirà il portale verso il luogo in cui dovremo recuperare il primo frammento:

andremo ad esplorare il passato del Cassiere, dove ci attende una dura prova da affrontare.

Suppongo che per questo viaggio il Microonde Telefonico non vada bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mordecai ha scritto:

Suppongo che per questo viaggio il Microonde Telefonico non vada bene...

Non credo, però hai la mia stima.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MadKing ha scritto:

ho viventiamo fatti di gel o mandiamo un messagio nel passato scegli te m sappi che se lo facciamo mayushi muore

Hahaha, ma tu non sai che in realtà io sono... JOHN TITOR!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mordecai ha scritto:

Hahaha, ma tu non sai che in realtà io sono... JOHN TITOR!

tumblr_n8bn1czSIw1tqcg6no1_500.gif

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma io sono entrato a far parte di questa storia per sconfiggere assieme a Diamond il Cassiere, poi non ho idea di come sono arrivato qui, però il mio obbiettivo è sempre quello :moonmoon:

Non se l'hai dimenticato, ma tempo fa trovammo una lettera del Cassiere che ci informò di aver fatto amicizia con Diamond, seppur quest'ultimo perse la vita a causa di una malattia poco tempo dopo. Sicuro di voler uccidere qualcuno con cui Diamond riuscì a stringere amicizia?

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Suppongo che per questo viaggio il Microonde Telefonico non vada bene...

Eh rip. Nella linea di universo Beta di Steins;Gate Zero non esiste più il Microonde Telefonico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crow ha scritto:

Non se l'hai dimenticato, ma tempo fa trovammo una lettera del Cassiere che ci informò di aver fatto amicizia con Diamond, seppur quest'ultimo perse la vita a causa di una malattia poco tempo dopo. Sicuro di voler uccidere qualcuno con cui Diamond riuscì a stringere amicizia?

  tumblr_inline_n0q2binict1rh5zog.gif?w=62

 

Ma io voglio vendettaaaahh

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ossidiano ha scritto:

Perfetto allora, ma in questo momento non siamo in condizioni di partire.

Siamo tutti troppo stanchi, feriti e con un equipaggiamento ampiamente migliorabile.

 

Domani alle 16.00 si aprirà il portale verso il luogo in cui dovremo recuperare il primo frammento:

andremo ad esplorare il passato del Cassiere, dove ci attende una dura prova da affrontare.

Sono pronto alla partenza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi andiamo a cercare, ehm... l'Emblema di Ghiaccio?

Spero di esserci ç-ç

 

Btw @Madking non posso taggarti Rip le OST di vittoria non vanno bene: non abbiamo vinto. Ci vuole un tema più agrodolce, tipo "Bittersweet Victory" da Fire Emblem: Path of Radiance (esempio a caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...