Zero. Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 26. (Anche se ho abbandonato il gioco :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 On 26/12/2016 at 18:03, Zero. ha scritto: 26. (Anche se ho abbandonato il gioco :c) Perché? Sparita la passione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 9 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Perché? Sparita la passione? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Fatto livello 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Mi manca veramente poco per livellare...aspetto i pacchetti coi fortunuovi e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dafneus Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Io livello 27! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 ho ripreso per gli eventi (e perchè i giochi per console/pc mi stanno annoiando): sono quasi al 26 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Finalmente 20! E ho ottenuto le ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ciao a tutti, io sono al livello 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ieri ho raggiunto finalmente il livello 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Fatto! url immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, Koghemaru ha scritto: Fatto! url immagine Per me Dragonair è il più elegante di tutti i pokemon. Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 minuti fa, JonnyLogan ha scritto: Per me Dragonair è il più elegante di tutti i pokemon. Bellissimo Grazie sei l unico con un osservazione positiva su dragonair cmq l ho messo come buddy perche dragonite lo potenzio e lo uso nelle palestre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FLIcheras Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Livello 24 ma mi sento un nabbo, ho sprecato tante caramelle e polvere di stelle che potrei avere Pokémon più forti ma imparerò grazie e voi del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 16 ore fa, FLIcheras ha scritto: Livello 24 ma mi sento un nabbo, ho sprecato tante caramelle e polvere di stelle che potrei avere Pokémon più forti ma imparerò grazie e voi del forum Anche io, nonostante abbia incominciato a settembre, ho iniziato seriamente solo ad Halloween. Pensa che mi sono portato un Pidgey dal 10 ad un Pidgeot al al 1005, per poi ritrovarmelo indebolito ahah (quanta polvere sprecata) Cmq raggiunto da poco il 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Da ieri finalmente 28, il 30 si avvicina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevisx Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Io sono al 26 e gioco da Agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Raggiunto ieri sera livello 33 :- ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Io sono a metà del livelllo 26, mi manca ancora molta strada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 37 oggi... e i pokemon scappano che è una bellezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 19 ore fa, Akromond ha scritto: 37 oggi... e i pokemon scappano che è una bellezza... Complimenti! Io sono a metà del 27 e mi sto seriamente chiedendo come fai ad essere 10 livelli sopra :O Giochi molto o utilizzi qualche particolare strategia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 38 minuti fa, ZioTrave ha scritto: Complimenti! Io sono a metà del 27 e mi sto seriamente chiedendo come fai ad essere 10 livelli sopra :O Giochi molto o utilizzi qualche particolare strategia? Direi molto ....facendo due conti ha fatto 2.000.000 xp in 43 giorni per una media giornaliera di 46.500xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 2 ore fa, ZioTrave ha scritto: Complimenti! Io sono a metà del 27 e mi sto seriamente chiedendo come fai ad essere 10 livelli sopra :O Giochi molto o utilizzi qualche particolare strategia? ho giocato il giusto, anche se sono passato per una malattia e il lavoro che preme.... la strategia c'è, prendere di tutto, tante uova e molti fortunuovo l'importante è fare caramelle ed evoluzioni non meno importante le battaglie in palestra, soprattutto se si è in tanti 2 ore fa, DocBeverly ha scritto: Direi molto ....facendo due conti ha fatto 2.000.000 xp in 43 giorni per una media giornaliera di 46.500xp potevo fare di meglio va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ciao livello 31 (quasi 32) iniziato a luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Io sono a metà del 29. Iniziato a luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.