Vai al commento

A che livello siete?

Dangi

Post raccomandati

31 grazie al fortunuovo! Ne ho altri due pronti, magari riesco ad arrivare al 32 prima della fine dell'evento. 

Tra l'altro ho scoperto solo oggi che anche per arrivare al 32 servono 500mila punti, come per arrivare al 31.

Ero convinto si passasse con 750mila.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivata al 25 col fortunuovo :yeah:

Mi manca già metà per il 26.

Non ho ancora abbastanza pokemon da far evolvere per ottimizzare al meglio un altro uovo ma magari prima che finisce l'evento lo uso lo stesso dato che quadruplico i punti.

Link al commento

Ho fatto il primo fortunuovo ieri sera a mezzanotte (con il settimo pokestop del giorno) e ho fatto 180-190k punti. Peccato che la barra del livello si è fermata appena 5.000 PE prima del 31... ma almeno ho altri 3 fortunuovo da fare (dovrebbero essere all'incirca 500.000 PE e quindi arriverei ad appena 250.000 punti prima del 32)!

Link al commento

4 ore fa, Onix98 ha scritto:

Ho fatto il primo fortunuovo ieri sera a mezzanotte (con il settimo pokestop del giorno) e ho fatto 180-190k punti. Peccato che la barra del livello si è fermata appena 5.000 PE prima del 31... ma almeno ho altri 3 fortunuovo da fare (dovrebbero essere all'incirca 500.000 PE e quindi arriverei ad appena 250.000 punti prima del 32)!

Fatto il secondo fortunuovo: sono arrivato al 31 con 193.000/750.000 PE per il 32. Chissà con gli altri due quanto riuscirò a fare...

Link al commento

20 ore fa, Onix98 ha scritto:

Fatto il secondo fortunuovo: sono arrivato al 31 con 193.000/500.000 PE per il 32. Chissà con gli altri due quanto riuscirò a fare...

Ho fatto un altro fortunuovo (il terzo) e sono arrivato a 381.000/500.000 PE per il 32. Per degli errori di calcolo farò molto più del previsto visto che per il livello 32 occorrono 500k punti e non 750k come pensavo e inoltre posso fare più evoluzioni di quelle che pensavo, e quindi posso sperare di fare un quinto fortunuovo (quando credevo di poterne fare 4 dall'inizio dell'evento). Per cui penso di fare un 150.000 PE in più oltre il 32.

Link al commento

Io rimarrò ferma al 32, 750 punti son troppi per farli tutti ora... ho un altro fortun uovo da fare, ma lo faccio gli ultimi giorni perché forse riesco ad evolvere anche porygon... Le evoluzioni che mi avanzano le faccio comunque senza uovo, che tanto sono 1000 a testa... Forse arrivo un po' prima della metà del 32. Per ora sono a 120k/750k e ogni fortun uovo mi fa 73-79 evoluzioni, dipende dalla connessione internet

Link al commento

11 ore fa, Onix98 ha scritto:

Ho fatto un altro fortunuovo (il terzo) e sono arrivato a 381.000/500.000 PE per il 32. Per degli errori di calcolo farò molto più del previsto visto che per il livello 32 occorrono 500k punti e non 750k come pensavo e inoltre posso fare più evoluzioni di quelle che pensavo, e quindi posso sperare di fare un quinto fortunuovo (quando credevo di poterne fare 4 dall'inizio dell'evento). Per cui penso di fare un 150.000 PE in più oltre il 32.

Grazie al fortunuovo di stasera... sono arrivato al 32 con 51.000/750.000 per il 33.... se riesco a fare un altro fortunuovo faccio altri 150.000 punti (oltre a quelli raddoppiati per catture e lotte). Quindi penso di arrivare a 1/3 di strada per il 33 :):)

Link al commento

Rettifico. Ormai mancano solo 20.000 punti e raggiungo il liv. 31. Praticamente domani. :)

On 16/4/2017 at 09:49, iudisem ha scritto:

Livello 38 L raggiunto il 14 aprile 2017 :yeah:

La perseveranza è la virtù per cui tutte l’altre virtù fanno frutto.
(Arturo Graf)

lvl38_iudisem.jpg

Come direbbe Totò " alla faccia del bicarbonato di sodio ! "

Link al commento

34 raggiunto 2 giorni fa! secondo i precedenti calcoli dovevo raggiungerlo il 13 maggio, un mese esatto, ma il boost di exp dell'evento ha aiutato parecchio (assieme a 5 fortunuova di cui avevo pokemon gia pronti da parte)

Link al commento

On 14/4/2017 at 15:11, Ari23 ha scritto:

Arrivata al 25 col fortunuovo :yeah:

Mi manca già metà per il 26.

Non ho ancora abbastanza pokemon da far evolvere per ottimizzare al meglio un altro uovo ma magari prima che finisce l'evento lo uso lo stesso dato che quadruplico i punti.

Arrivata al 26 e mi mancano 100.000 per il 27 :cool:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...