Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Le evoluzioni leakkate degli starter sono vere?

Post raccomandati

Inviato
  On 01/08/2016 at 23:30, MegaGengarX ha scritto:

Errore mio, non mi sono espresso correttamente. Intendevo dire che difficilmente si è visto un gatto in un'opera di fantasia, che sia un cartone o un videogioco, avere cinque dita. Lo stesso Meowth, ad esempio, ne ha tre e basta, non cinque.

c11d50be28a5fc228791f7285b6f35f0.jpg

Espandi  

Ma questo non vuol dire nulla. Non si deve per forza seguire un binario tracciato da altri e poi quello è palesemente Naoto durante uno dei suoi incontri. 

Inoltre confermo che il nuovo boss di questa generazione sarà Mister X (non Mistero Nero, come tutti credevano...) e che il team malvagio si chiamerà Tana delle Tigri.

Mostro un Leak di conferma, attenzione spoiler: 

misterx.jpg

Inviato
  On 02/08/2016 at 14:36, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me non la cosa più bella ma una cosa molto bella sì sembra siamo in pochi a pensarlo:th_sisi:

Espandi  

A dire il vero piace quasi a tutti Robingroot (dovrebbe essere il suo nome se non è fan Made). 

E anche se ad alcuni non piacesse rimane il più popolare come è giusto che sia, infatti Rowlet ERA il migliore e SARÀ sempre il migliore anche da evoluto. 

Per gli altri diciamo che Popplio ha avuto una rimonta mentre Litten un degrado, ma alla fine imparerete ad amarlo siccome non è manco Lotta, tra l'altro suppongo che Panthster possa stare anche su quattro zampe.

Inviato
  On 02/08/2016 at 15:48, Angry Birds99 ha scritto:

A dire il vero piace quasi a tutti Robingroot (dovrebbe essere il suo nome se non è fan Made). 

E anche se ad alcuni non piacesse rimane il più popolare come è giusto che sia, infatti Rowlet ERA il migliore e SARÀ sempre il migliore anche da evoluto. 

Per gli altri diciamo che Popplio ha avuto una rimonta mentre Litten un degrado, ma alla fine imparerete ad amarlo siccome non è manco Lotta, tra l'altro suppongo che Panthster possa stare anche su quattro zampe.

Espandi  

Ma dai è un aborto RowletArciereDiClashRoyale

Comunque sia è sempre meglio di GayPopplio02 e xxLittenOriginality0xx

Inviato
  On 02/08/2016 at 15:48, Angry Birds99 ha scritto:

Espandi  

Si beh alla fine ci si abitua sicuramente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
  On 02/08/2016 at 15:56, BlueLight ha scritto:

Espandi  

Se Robingroot è un "aborto" allora Audino è il pokemon più bello del mondo .-.

E comunque che ti aspettavi? Un gufo con tre foglie messe a caso? L'idea dell'arciere è geniale, la cosa migliore che potevano fare con Rowlet, molto meglio del presentatore del circo, che non avrebbe avuto senso in una ragione hawaiana.

Inviato
  On 02/08/2016 at 15:56, BlueLight ha scritto:

Espandi  

Perché è risaputo che Clash Royale ha inventato gli arcieri...

Inviato
  On 02/08/2016 at 16:17, Angry Birds99 ha scritto:

Se Robingroot è un "aborto" allora Audino è il pokemon più bello del mondo .-.

E comunque che ti aspettavi? Un gufo con tre foglie messe a caso? L'idea dell'arciere è geniale, la cosa migliore che potevano fare con Rowlet, molto meglio del presentatore del circo, che non avrebbe avuto senso in una ragione hawaiana.

Espandi  

A me piace l'idea dell'arciere, però mi fa cagare la realizzazione

On 02/08/2016 at 16:25, Sonic98 ha scritto:

Perché è risaputo che Clash Royale ha inventato gli arcieri...

Espandi  

Ero ironico -.-

Inviato

Non sono nello stile Pokémon a cui siamo abituati.. Questo mi ha sempre fatto pensare che non sono questi... Ibis magari è stata messa lì a caso per farci credere che sono i veri starter.. Chi lo sa. Se mai verrà confermato che quelli sono i veri starter, prenderò sicuramente Rowlet, perché le evoluzioni di Litten e Popplio sono inguardabili. È un vero peccato! 

Inviato
  On 02/08/2016 at 19:55, Donnerblitz ha scritto:

Non sono nello stile Pokémon a cui siamo abituati.. Questo mi ha sempre fatto pensare che non sono questi... Ibis magari è stata messa lì a caso per farci credere che sono i veri starter.. Chi lo sa. Se mai verrà confermato che quelli sono i veri starter, prenderò sicuramente Rowlet, perché le evoluzioni di Litten e Popplio sono inguardabili. È un vero peccato! 

Espandi  

I leak sono stati messi prima della "rivelazione" di ibis quindi credo siano veri :( 

Inviato

Spero siano fake o comunque in fase di progettazione

L'evoluzione di rowlet è bella ma non è per niente nello stile a cui siamo abituati. Le altre due sono orribili... poi popplio palesemente femminile mentre l'altro palesemente maschile. La prima cosa che ho pensato quando ho visto litten-uomotigre è stato "questo non è un pokemon" 

Poi sicuramente in game imparerò ad apprezzarli soprattutto se li modificano un po ma dai bozzetti sono veramente orrendi 

Inviato
  On 02/08/2016 at 20:13, Lor96 ha scritto:

Spero siano fake o comunque in fase di progettazione

L'evoluzione di rowlet è bella ma non è per niente nello stile a cui siamo abituati. Le altre due sono orribili... poi popplio palesemente femminile mentre l'altro palesemente maschile. La prima cosa che ho pensato quando ho visto litten-uomotigre è stato "questo non è un pokemon" 

Poi sicuramente in game imparerò ad apprezzarli soprattutto se li modificano un po ma dai bozzetti sono veramente orrendi 

Espandi  

Hai detto bene in game imparerai ad apprezzarli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
  On 02/08/2016 at 16:49, BlueLight ha scritto:

A me piace l'idea dell'arciere, però mi fa cagare la realizzazione

Ero ironico -.-

Espandi  

Che ha di brutto? Forse il cappuccio che copre il volto può stonare ma in fondo come i veri eroi deve restare mascherato!

Inoltre Rowlet poteva addirittura diventare un gufo ciccione talmente grasso incapace di volare, quindi siamo stati molto fortunati :looksi:

Guest Ravenblack
Inviato
  On 02/08/2016 at 21:33, Angry Birds99 ha scritto:

Che ha di brutto? Forse il cappuccio che copre il volto può stonare ma in fondo come i veri eroi deve restare mascherato!

Espandi  

Arrowlet.

Inviato
  On 02/08/2016 at 21:33, Angry Birds99 ha scritto:

Inoltre Rowlet poteva addirittura diventare un gufo ciccione talmente grasso incapace di volare, quindi siamo stati molto fortunati :looksi:

Espandi  

Ah beh non che un gufo ciccione sarebbe stato meglio, ma un pokemon cupo in quel modo non si è mai visto... per essere bello è bello ma non pare un pokemon.. molto strano

Inviato

Il modello 3D non centrerebbe niente.

Quello di Rowlet soltanto ci starebbe bene, mentre quelle di Litten e Popplio non ce le vedo con il modello 3D

Inviato
  On 03/08/2016 at 08:23, Empolbrandon95 ha scritto:

Tutti a criticarli. Poi quando verrano rivelati ufficialmente, cambierete magicamente idea 

Espandi  

Infatti poi magicamente tutti a dire "Beh non sono poi così male" il che un pò ci sta visto che vederli in game dà tutta un'altra prospettiva:th_sisi: più che altro adesso c'è la negazione perché manca l'ufficialità se si rivelassero veri poi devono valutare veramente quale prendere

Inviato
  On 02/08/2016 at 21:40, Lor96 ha scritto:

Ah beh non che un gufo ciccione sarebbe stato meglio, ma un pokemon cupo in quel modo non si è mai visto... per essere bello è bello ma non pare un pokemon.. molto strano

Espandi  

Cupo? Se guardi bene in alto a sinistra si vede la sua faccia e ha gli occhi arancioni, negli altri artwork non si notano molto.

Inoltre (sempre in alto) mostra che può levarselo il cappuccio, non ha nulla di cupo, è semplicemente un rapace mascherato.

Inviato
  On 03/08/2016 at 08:23, Empolbrandon95 ha scritto:

Tutti a criticarli. Poi quando verrano rivelati ufficialmente, cambierete magicamente idea 

Espandi  

Che devo dirti, a me non piacciono lol... poi ovvio che giocando mi ci abituerò ma non è detta! Ad emboar non mi sono ancora abituato e lo considero uno dei più brutti pokemon esistenti fino ad ora

Inviato

Raga ma sapete che è probabile che rowlet litten e popplio abbiano una evoluzione finale alternativa? Lo dice il leak cinese che annuncia le forme alola

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...