Porygatto Inviato 9 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 39 minuti fa, Dangi ha scritto: Figo, è da un po’ che anch’io vorrei fare un post con la mia ‘carriera’ sul forum Why not, sarebbe molto carino. 31 minuti fa, Harlie ha scritto: Il profilo è ADORABILE, ti ammiro tantissimo per il fatto che come me fantastichi e crei delle lore sui tuoi Pokémon. Ogni tanto mi fermo a rileggerle lol Felice di non essere il solo, secondo me valorizzare i propri team è una delle cose più belle in Pokémon, dato che in fin dei conti il gioco è creare la tua squadra. Se un giorno scrivi qualcosa di simile taggami, che sono curioso. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Milopede Scolipede+Milotic "Milopede è veloce in acqua quanto sulla terraferma. Il suo esoscheletro ha dei bellissimi colori turchesi con macchie rosate, ma i colori si invertono quando secerne le sue tossine. Le morbide antenne sono impregnate di un antidoto con cui riesce a guarire i suoi stessi avvelenamenti." Realizzata per il giornalino di PM, fatemi sapere cosa ne pensate! Qui sotto i link al primo post, recentemente riorganizzato, e alle mappe "Xmas Nostalgia"! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, IcyFlame e Dibo42 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Non ricordo di aver mai commentato la tua gallery, in ogni caso vorrei farlo ora. Trovo veramente stupendi i tuoi lavori, anche come hai "impaginato" la tua gallery. Mi piace un sacco il tuo stile, le pixelart sono qualcosa che, secondo i miei gusti, rispecchiano davvero la perfezione. Si vede che ci metti tantissima cura e adoro davvero tutto. I miei più grandi complimenti, si prova soddisfazione a sfogliare la tua gallery, dico sul serio E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 7 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: Non ricordo di aver mai commentato la tua gallery, in ogni caso vorrei farlo ora. Trovo veramente stupendi i tuoi lavori, anche come hai "impaginato" la tua gallery. Mi piace un sacco il tuo stile, le pixelart sono qualcosa che, secondo i miei gusti, rispecchiano davvero la perfezione. Si vede che ci metti tantissima cura e adoro davvero tutto. I miei più grandi complimenti, si prova soddisfazione a sfogliare la tua gallery, dico sul serio È il complimento migliore che potessi ricevere, sono felice che ti piacciano le pixel art e come sono impaginate, ci tengo davvero molto ed è gratificante sapere che apprezzi. E' stata aggiunta una reazione da Kasumi94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Solitamente non poso le grafiche per le iniziative, ma questa è molto cute: Solitamente non posto neanche gli scarabocchi con cui lancio i codici, ma questi sono molto cute: Spoiler Qui sotto i link al primo post e a Scolipede+Milotic! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Kreideprinz, Ozen e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Solitamente non poso le grafiche per le iniziative, ma questa è molto cute: Solitamente non posto neanche gli scarabocchi con cui lancio i codici, ma questi sono molto cute: Apri contenuto nascosto Qui sotto i link al primo post e a Scolipede+Milotic! La grafica è stupenda (ma vedo che anche qui manca un Riolu... Sarà come a Galar? Riolu Natalizio confirmed XD) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Solitamente non poso le grafiche per le iniziative, ma questa è molto cute: Solitamente non posto neanche gli scarabocchi con cui lancio i codici, ma questi sono molto cute: Apri contenuto nascosto Qui sotto i link al primo post e a Scolipede+Milotic! Geniale, sadico, ma geniale!!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: La grafica è stupenda (ma vedo che anche qui manca un Riolu... Sarà come a Galar? Riolu Natalizio confirmed XD) Adesso, Vanelope ha scritto: Geniale, sadico, ma geniale!!!! Le cose sadiche sono sempre le più belle ewe E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Kreideprinz e Vanelope 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Solitamente non poso le grafiche per le iniziative, ma questa è molto cute: Solitamente non posto neanche gli scarabocchi con cui lancio i codici, ma questi sono molto cute: Apri contenuto nascosto Qui sotto i link al primo post e a Scolipede+Milotic! Stupenda la grafica e bellissimi gli sprite natalizi, mi è piaciuto così tanto guardarli tutti insieme che non ci ho cliccato sopra per guardarli singolarmente VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Stupenda la grafica e bellissimi gli sprite natalizi, mi è piaciuto così tanto guardarli tutti insieme che non ci ho cliccato sopra per guardarli singolarmente Sarà per la prossima volta E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 Sono troppo belli! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Sono troppo belli! Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Pokecraft 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Ordino le doll in file da 6, ma di Mewtwo ne avevo 5 ed era brutto vedere la fila incompleta, quindi ecco un Ditto Mewtwo a caso: Qui sotto i link al primo post e a Scolipede+Milotic! E' stata aggiunta una reazione da Green, Dibo42 e Ozen 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 19 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Solitamente non poso le grafiche per le iniziative, ma questa è molto cute: Solitamente non posto neanche gli scarabocchi con cui lancio i codici, ma questi sono molto cute: Apri contenuto nascosto Qui sotto i link al primo post e a Scolipede+Milotic! Molto belli i disegni. Carina anche la skin natalizia del Satoshi Castle. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Molto belli i disegni. Carina anche la skin natalizia del Satoshi Castle. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Nuovi overworld Paride e Catlina Qui sotto i link al primo post e a Scolipede+Milotic! E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Ozen e Dibo42 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 PokéBambole Natale 2020 Icons e overworld Personaggi e pokémon ufficiali Nintendo Switch Joycon Anniversario di PM Torta di compleanno Grafiche Spoiler Qui sotto i link al primo post e a Scolipede+Milotic! E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Riolu007, Alemat e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: PokéBambole Natale 2020 Icons e overworld Personaggi e pokémon ufficiali Nintendo Switch Joycon Grafiche Apri contenuto nascosto Qui sotto i link al primo post e a Scolipede+Milotic! Tute meravigliose complimenti davvero ,stavolta ti sei iper superato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: PokéBambole Natale 2020 Icons e overworld Personaggi e pokémon ufficiali Nintendo Switch Joycon Grafiche Apri contenuto nascosto Qui sotto i link al primo post e a Scolipede+Milotic! Stupende le doll e grazie di cuore per il Riolu Natalizio Spoiler Per il segreto di Pulcinella, mi dispiace molto VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Lavoro super eccezionale Pory!!! Ogni volta ti superi, incredibile!!! Le doll che ho più apprezzato sono: ED OVVIAMENTE!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) 31 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Quando sono usciti? 31 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: PokéBambole Natale 2020 Icons e overworld Personaggi e pokémon ufficiali Nintendo Switch Joycon Grafiche Apri contenuto nascosto Qui sotto i link al primo post e a Scolipede+Milotic! Stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riolu è la più bella ma secondo metto il piplup eiscue e ponyta Modificato 20 dicembre, 2020 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tute meravigliose complimenti davvero ,stavolta ti sei iper superato Grazie mille 48 minuti fa, Alemat ha scritto: Stupende le doll e grazie di cuore per il Riolu Natalizio Apri contenuto nascosto Per il segreto di Pulcinella, mi dispiace molto Graziee prego per Riolu (?) Spoiler È stato bello finché è durato 44 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Lavoro super eccezionale Pory!!! Ogni volta ti superi, incredibile!!! Le doll che ho più apprezzato sono: ED OVVIAMENTE!!! In pratica ti piacciono tutte LOL 21 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Quando sono usciti? Non sono usciti, ma già che ho fatto loro ho fatto anche loro 21 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riolu è la più bella ma secondo metto il piplup eiscue e ponyta Con RIolu ho fatto centro a quanto pare EDIT: e con questo post sono 200 pagine di gallery E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) 49 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: EDIT: e con questo post sono 200 pagine di gallery Al prossimo messaggio Modificato 20 dicembre, 2020 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: Ora sì, ti ho rubato il traguardo Quindi vedevi ancora 199 pagine? Mi sa che c'è qualche messaggio nascosto che vedono solo i mod allora, mannaggia, mi tocca dare a te il riconoscimento ufficiale. <.< E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2020 Teddiursa forma Disperazione Forma alternativa "È stato costruito artificialmente al fine di sorvegliare 16 studenti chiusi in una scuola. Ogni tanto sogghigna maliziosamente e chi disobbedisce ai suoi ordini non fa mai ritorno." Chi conosce Danganronpa avrà sicuramente colto il riferimento a Monokuma, mascotte del gioco: Spoiler Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post e a Scolipede+Milotic! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Ozen, IcyFlame e 5 altri 1 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati