Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Sketch veloce schifoso:

OC di My Hero Academia

 

IMG-20180901-235935-081.jpg

 

Nome da eroe: King Lollipop

 

Quirk: Dolcicose

Creazione e manipolazione di pasta caramellata

 

Posso manipolare e solidificare impasto di caramello (alla ciliegia, ovviamente) per fargli assumere la forma che preferisco, creando vere e proprie armi fatte di caramello. Posso  tenere sospese attorno a me delle masse di caramello, ancora liquido, e solidificarle mentre le lancio, creando scaglie di caramella affilate come pugnali, oppure ancora posso creare oggetti dalla forma più definita, impiegando, però, qualche secondo in più. Utilizzerei spesso una sorta di lecca lecca gigante, resistente e leggero, da usare nei combattimenti corpo a corpo, oppure ancora posso rivestire le mie stesse braccia di caramello, solidificarlo e dare più potenza ai miei pugni. Volendo posso anche avvolgere nel caramello i nemici, solidificandoglielo addosso per intrappolarli o soffocarli.

Devo stare attento tuttavia a non creare volumi eccessivi di caramello (due lecca lecca giganti sono indicativamente il limite massimo) o vado in calo di zuccheri, che non può essere superato mangiando il mio stesso caramello (commestibile però dagli altri). Oltretutto, se le temperature sono eccessivamente alte o troppo basse, il caramello rischia di non solidificarsi come vorrei.

Nel mio costume da eroe sono nascoste (nella coroncina e sotto il mantello) varie caramelle (ALLA CILIEGIA, OVVIAMENTE), per quando ho finito gli zuccheri a disposizione.

 

A proposito di My Hero Academia, non perdetevi il disegno di Tsuyu pubblicato nella pagina precedente! Trovate il link cliccando su "Ultimo post" qui sotto!

Inoltre vi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! :D

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

  • Cool 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove Pokébambole varie

 

Mega Mr. Mime

6nYEjA7.pngve7YKcd.png6nYEjA7.png

Basato sullo sprite di @fachin-hell, vincitore dell'ultimo contest di spriting.

Potete trovare qui il fakemon.

 

Delibird Natalizio

6nYEjA7.pngUgGHWg4.png6nYEjA7.png

 

Mario Kart

6nYEjA7.pngOB0mNI3.png6nYEjA7.png

 

Biglietti della Grande Lotteria

6nYEjA7.pngJeW0o6g.pngBcpZ8gw.png6nYEjA7.png

 

Lascio qui sotto i link all'ultimo disegno pubblicato, Tsuyu di My Hero Academia, e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! :D

 

PS: aspettatevi taaante nuove fusions nei prossimi giorni! ♥

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove fusions!

Create per I piccoli aiutanti di Babbo Birdale!

bM9fgdP.png

Whimsillite

Whimsicott + Vanillite

 

Lui è Whimsilite, il fidato cuoco di Babbo Birdale! Prepara di quei manicaretti da leccarsi i baffi e quando si tratta di dolcetti natalizi… Che bontà! Quanta dolcezza e che varietà di sapori! Questo piccoletto è davvero un pasticcere di talento, prima del vostro arrivo ha preparato dei biscotti alla cannella anche per voi!

Come dite?

Ah, se li è mangiati tutti?

Scusate, niente biscotti. Devo essermi sbagliato.

Whimsicott  sprite from Black & WhiteNEaQWHn.pngVanillite  sprite from Black & White

@Dangi @Keroro @matsudari @Althura

 

OQLUJ8M.png

Mantler

Mantine + Stantler

 

Questo invece è Mantler, trainatore di slitte provetto! Quanto a velocità non si batte e guidare di notte non è un problema: le sue corna illuminano i cieli più bui!

È un peccato sia così cocciuto, quando si intestardisce porta Babbo Birdale dove vuole lui! Se sotto l’albero trovate il regalo sbagliato… Beh, vuol dire che qualcuno non ha voluto seguire il tragitto previsto.

Mantine  sprite from Black & WhiteUcDWJDn.pngStantler  sprite from Black & White

@Dragopika22 @FireLizard @Vanelope @BlueDiamond

 

VBqsRat.png

Glover

Gloom + Snover

 

Il piccolo Glover è un ottimo giardiniere: utilizza la sua bava per far germogliare abeti che crescono a velocità impressionanti! Quando dicembre arriva, nel giro di un mese riempie il mondo di alberi pronti ad essere decorati!

Purtroppo sbava nel sonno, a volte ci svegliamo trovando una foresta al posto delle camere da letto!

Gloom  sprite from Black & White3YtnxWh.pngSnover  sprite from Black & White

@_Kiwi_ @DylanZ @LimBo12 @Chube

 

yTnZmlE.png

Tropinx

Jynx + Tropius

 

Lei è la nostra Tropinx, l’addetta alle decorazioni! Ha un gusto impeccabile e i suoi vestiti sono sempre mol-

Ma cosa ti sei messa addosso??? Tra due settimane è Natale!

...

Scusatela, è appena tornata dalle ferie al Resort Lotta di Hoenn e deve ancora rientrare nel mood natalizio...

(Detto fra noi, non pensatevi neanche di criticare le sue decorazioni, è incredibilmente permalosa.)

 

Jynx  sprite from Black & WhiteFfnnmMS.pngTropius  sprite from Black & White

 

@UndeadBan @KingPowa @Arion @BlackGold

 

Lascio qui sotto i link all'ultimo disegno pubblicato, Tsuyu di My Hero Academia, e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! :D

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, UndeadBan ha scritto:

posso metterla in firma? è stupenda la tropinx :love_emote:

Certo che puoi, sono felice che ti piaccia <3

Tropinx è la più qween di tutte y_y

 

Adesso, Vanelope ha scritto:

Bellisssime!!!! Grazie mille!!! :love_emote:

Grazie a te cara :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Nuove fusions!

Create per I piccoli aiutanti di Babbo Birdale!

bM9fgdP.png

Whimsillite

Whimsicott + Vanillite

 

Lui è Whimsilite, il fidato cuoco di Babbo Birdale! Prepara di quei manicaretti da leccarsi i baffi e quando si tratta di dolcetti natalizi… Che bontà! Quanta dolcezza e che varietà di sapori! Questo piccoletto è davvero un pasticcere di talento, prima del vostro arrivo ha preparato dei biscotti alla cannella anche per voi!

Come dite?

Ah, se li è mangiati tutti?

Scusate, niente biscotti. Devo essermi sbagliato.

Whimsicott  sprite from Black & WhiteNEaQWHn.pngVanillite  sprite from Black & White

@Dangi @Keroro @matsudari @Althura

 

OQLUJ8M.png

Mantler

Mantine + Stantler

 

Questo invece è Mantler, trainatore di slitte provetto! Quanto a velocità non si batte e guidare di notte non è un problema: le sue corna illuminano i cieli più bui!

È un peccato sia così cocciuto, quando si intestardisce porta Babbo Birdale dove vuole lui! Se sotto l’albero trovate il regalo sbagliato… Beh, vuol dire che qualcuno non ha voluto seguire il tragitto previsto.

Mantine  sprite from Black & WhiteUcDWJDn.pngStantler  sprite from Black & White

@Dragopika22 @FireLizard @Vanelope @BlueDiamond

 

VBqsRat.png

Glover

Gloom + Snover

 

Il piccolo Glover è un ottimo giardiniere: utilizza la sua bava per far germogliare abeti che crescono a velocità impressionanti! Quando dicembre arriva, nel giro di un mese riempie il mondo di alberi pronti ad essere decorati!

Purtroppo sbava nel sonno, a volte ci svegliamo trovando una foresta al posto delle camere da letto!

Gloom  sprite from Black & White3YtnxWh.pngSnover  sprite from Black & White

@_Kiwi_ @DylanZ @LimBo12 @Chube

 

yTnZmlE.png

Tropinx

Jynx + Tropius

 

Lei è la nostra Tropinx, l’addetta alle decorazioni! Ha un gusto impeccabile e i suoi vestiti sono sempre mol-

Ma cosa ti sei messa addosso??? Tra due settimane è Natale!

...

Scusatela, è appena tornata dalle ferie al Resort Lotta di Hoenn e deve ancora rientrare nel mood natalizio...

(Detto fra noi, non pensatevi neanche di criticare le sue decorazioni, è incredibilmente permalosa.)

 

Jynx  sprite from Black & WhiteFfnnmMS.pngTropius  sprite from Black & White

 

@UndeadBan @KingPowa @Arion @BlackGold

 

Lascio qui sotto i link all'ultimo disegno pubblicato, Tsuyu di My Hero Academia, e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! :D

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

bellissime grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/12/2018 at 17:37, Porygon-Z ha scritto:

yTnZmlE.png

Tropinx

Jynx + Tropius

 

Lei è la nostra Tropinx, l’addetta alle decorazioni! Ha un gusto impeccabile e i suoi vestiti sono sempre mol-

Ma cosa ti sei messa addosso??? Tra due settimane è Natale!

...

Scusatela, è appena tornata dalle ferie al Resort Lotta di Hoenn e deve ancora rientrare nel mood natalizio...

(Detto fra noi, non pensatevi neanche di criticare le sue decorazioni, è incredibilmente permalosa.)

 

Jynx  sprite from Black & WhiteFfnnmMS.pngTropius  sprite from Black & White

 

@UndeadBan @KingPowa @Arion @BlackGold

 

é così trashhhhhhosa adoro **

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice vi piaccia Tropinx, tra le 4 è quella che mi ha portato via più tempo, un sacco di foglie. D:

 

2 ore fa, LimBo12 ha scritto:

Quasi quasi metto quella di Glover in firma, sempre se non hai problemi in merito.

Figurati, nessun problema :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qq6Crjm.png

 

*Click sull'immagine per le dimensioni originali*

 

Quest'anno, devo dire, non è stato troppo produttivo dal punto di vista di sprites e pixel art, mi sono focalizzato molto su icons, overworld e disegni, pervia dell'inktober. Tuttavia, sono riuscito a trovare qualcosina da mettere in ogni mese, anche se...

Anche se quella di novembre l'ho fatta a dicembre... OPS

Ma sapete com'è, un mese vuoto sarebbe stato incredibilmente anti-aesthetic, quindi mi sono permesso di imbrogliare.

Oltrea ciò, la fusion di settembre (Bellossom+VIleplume) non è mai stata pubblicata nella gallery, sebbene sia finita da quasi quattro mesi.

 

2015 art summary - Sprites

2016 art summary - Sprites

2016 art summary - Disegni

2017 art summary - Sprites

 

Il mio sprite preferito, quest'anno, è Chandeldurr, quale piace di più a voi?

Mettete un mi piace, ma soprattutto, commentate! Questa volta al commento ci tengo veramente, trattandosi del riassunto di un intero anno della gallery vorrei sapere cosa ne pensate, cosa vi è piaciuto, cosa no e quale sprite è il vostro preferito. :3

 

Qui sotto i link agli ultimi sprites natalizi pubblicati e al primo post!

Inoltre vi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall!

YV8WDog.png

bQPFkq8.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio marzo e giugno sono favolosi *A*

Ma honourable mentions anche a febbraio retro e agosto!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei preferiti sono Gennaio e Marzo, quello di Luglio mi ha incuriosito siccome non avrei mai pensato che fosse possibile fare una fusione tra Furret e Zygarde.

Quello di Settembre mi piace sia perché è una fusione tra le due evoluzioni finali di uno dei miei Pokémon preferiti (Oddish), sia perché mi ricorda la versione beta di Bellossom. Rimanendo in tema mi è piaciuto anche lo sprite di Giugno e mi piacerebbe vedere altri sprites basati sulla beta di Pokémon Oro, sempre se hai la voglia e il tempo per farli.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...