cialex88 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Volevo informarvi che, ancora una volta, il codice seriale viene emesso tramite scontrino E' stata aggiunta una reazione da desmond85 e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 10 minuti fa, cialex88 ha scritto: Volevo informarvi che, ancora una volta, il codice seriale viene emesso tramite scontrino Grazie mille per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Dopo quasi tre anni che è uscito Pokémon XY ce l'hanno fatta a distribuirlo ufficialmente lo andrò a prendere appena riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 4 ore fa, cialex88 ha scritto: Volevo informarvi che, ancora una volta, il codice seriale viene emesso tramite scontrino Ottimo Dal post sembrava di no! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Finalmente lo distribuiscono! Devo andare al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Nel raggio di 70 km, c'è un solo negozio presente nella lista di questo articolo: un opengames. Quindi oggi ci sono andato sicurissimo di poter avere una piccola soffisfazione dopo un pomeriggio di scarsa caccia a pokemon go, e invece a quanto pare "solo da gamestop" ._. Mi toccherà fare i peggio chilometri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 10 ore fa, desmond85 ha scritto: Ottimo Dal post sembrava di no! Grazie Il problema non è il post, quanto la fonte (il sito ufficiale italiano, che scrive "fino a esaurimento scorte, dando ad intendere che la distribuzione avvenga tramite cartolina). E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ma è sicuro che Multiplayer.it distribuisce il codice? Sul sito non trovo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 10 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Ma è sicuro che Multiplayer.it distribuisce il codice? Sul sito non trovo nulla. Idem.. nessuno che risponde a noi disperati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 3 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Ma è sicuro che Multiplayer.it distribuisce il codice? Sul sito non trovo nulla. 2 ore fa, Aouli__ ha scritto: Idem.. nessuno che risponde a noi disperati Io ho pensato che magari spediscono un codice tramite email agli utenti registrati...quindi forse basta aspettare... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Da gamestop li distribuiscono tramite scontrino e non su cartolina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeltaRayquaza Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Per fortuna vicino a casa mia ho 3 GameStop e 1 OpenGames,sicuramente farò un salto a prenderlo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 (modificato) On 1/10/2016 at 12:15, Garchomp ha scritto: Sembra impossibile che quelli del game stop regalino le cose XD Ti consiglio di seguire il loro facebook, a volte fanno iniziative che durano anche solo 3 giorni, ma intanto ci ho preso il 3ds a 2 euro. Modificato 2 ottobre, 2016 da ChaosGiant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ma possibile che per il sito web di multiplayer non si sa ancora niente? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 On 2/10/2016 at 13:20, DeltaRayquaza ha scritto: Per fortuna vicino a casa mia ho 3 GameStop e 1 OpenGames,sicuramente farò un salto a prenderlo!!! Beato tu io il piu vicino ce l ho a 100 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pase Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 On 1/10/2016 at 13:00, Combo ha scritto: Inutile andare al GW perché finiscono in fretta le cartoline :/, e in più troppa gente che crea solo bordello... E in più, proprio le distribuzioni belle si trovano solo nei GS, che pizza, e non ho i negozi vicini a casa mia. Quindi niente da fare. Se volete il posso aiutare ad ottenerne qualcuno nn migliaia xo qualcuno x quelli ke sn in estremis( abitano diatanri da punti vendita/ nn possono raggiungerli posso aiutarvi E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabri2902 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ragazzi per il codice multiplayer inviate una mail a shopping@multiplayer.com con richiesta del codice Volcanion, dopo massimo un paio d'ore vi dovrebbe arrivare! Probabile che sia richiesta l'iscrizione al sito ma ci si mette 5 minuti. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 (modificato) 15 ore fa, Gabri2902 ha scritto: Ragazzi per il codice multiplayer inviate una mail a shopping@multiplayer.com con richiesta del codice Volcanion, dopo massimo un paio d'ore vi dovrebbe arrivare! Probabile che sia richiesta l'iscrizione al sito ma ci si mette 5 minuti. Grazie per l'info! Ho mandato l'email a multiplayer e nel giro di un'ora mi hanno mandato il codice! Io poi ero pure già registrata Grazie tante Modificato 6 ottobre, 2016 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 ore fa, Celes ha scritto: Grazie per l'info! Ho mandato l'email a multiplayer e nel giro di un'ora mi hanno mandato il codice! Io poi ero pure già registrata Grazie tante Forunata tu, a me hanno appdna risposto dicendomi che hanno esaurito i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 On 5/10/2016 at 20:36, Pase ha scritto: Se volete il posso aiutare ad ottenerne qualcuno nn migliaia xo qualcuno x quelli ke sn in estremis( abitano diatanri da punti vendita/ nn possono raggiungerli posso aiutarvi Ti prego ne ho bisogno io: dovrei fare centinaia di Km e ho dei problemi di salute. Me ne basta solo uno, per favore!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuserpeverde Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Sono sempre stato molto fortunato quando si parla di codici al GameStop. Quello di Arceus lo presi al GameStop di Siena (io sono siciliano e il GS più vicino è a 20km da me) mentre per quello di volcanion mia madre mi ha comunicato che aveva un GameStop davanti all'albergo dove alloggiava per un corso di medicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wisd0m Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Io ho provato adesso a chiedere il codice...vedremo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystallust94 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Preso...ma è noiosa sta cosa dell'andare ogni volta al Gamestop a chiedere codici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ne On 7/10/2016 at 09:50, Fantallenatore ha scritto: Ti prego ne ho bisogno io: dovrei fare centinaia di Km e ho dei problemi di salute. Me ne basta solo uno, per favore!. Nessuno ne può prendere uno per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ho provato a chiedere a Multiplayer, speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati