Poseidon100 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Emh piccola informazione: cos'è la sala d'onore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 15 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Emh piccola informazione: cos'è la sala d'onore? La Sala d'Onore è un grande bonus che si ottiene dopo aver vinto TUTTE le manches del minigioco. Essa ti fornisce in tutti i giorni un bonus di +25, questo vuol dire che se uno dovrebbe guadagnare, che so, 75 punti, ne guadagna 100 grazie alla Sala d'Onore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Permanentemente?DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Domanda archiviata! Classifica: Spoiler Leaderboard: 1- @Poseidon100 452 p. 2- @Legend99 392 p. 3- @ShyGuyIta 366 p. 4- @Dante 324 p. 5- @Promarco 323 p. 30 Day Challenge: News! -Il minigioco del Mercoledì: il granmix! -Difficoltà: variabile -Punti in palio: pochi -Manches: 4 -Orario: 17:30 Il minigioco del mercoledì non è altro che il riassunto di tutti gli altri giochi della settimana: infatti, ogni manches è composta da un minigioco diverso della 30 Day Challenge: Pokèmon! (escluso quello del lunedì). Per maggiori info sui minigiochi, guardare la pagina iniziale! Eccovi la domanda di oggi! "State giocando la DEMO di Sole e Luna? Ci giocherete ancora in futuro o smetterete già nei prossimi giorni?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Classifica: Apri contenuto nascosto Leaderboard: 1- @Poseidon100 452 p. 2- @Legend99 392 p. 3- @ShyGuyIta 366 p. 4- @Dante 324 p. 5- @Promarco 323 p. 30 Day Challenge: News! -Il minigioco del Mercoledì: il granmix! -Difficoltà: variabile -Punti in palio: pochi -Manches: 4 -Orario: 17:30 Il minigioco del mercoledì non è altro che il riassunto di tutti gli altri giochi della settimana: infatti, ogni manches è composta da un minigioco diverso della 30 Day Challenge: Pokèmon! (escluso quello del lunedì). Per maggiori info sui minigiochi, guardare la pagina iniziale! Eccovi la domanda di oggi! "State giocando la DEMO di Sole e Luna? Ci giocherete ancora in futuro o smetterete già nei prossimi giorni?" Non ci ho giocato purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Io non ho qui a Pisa il 3DS, ma mio fratello ha rapidamente provveduto a scaricare e provare la demo. Quando tornerò a casa la proverò anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Meh, forse entrerò quei 10 minuti per gli eventi giornalieri e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 La demo.La demo.È brutta.Questa demo.Mi ha deluso.Questa demo.Quindi la userò solo per trasferire Greninja,poi la cancellerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ci ho giocato e ho fatto tutto quello disponibile per ora. Sto aspettando che si attivino i 4 eventi basati sui giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 No, non so nulla di Sole e Luna, quindi non ho giocato alla demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ci ho giocato oggi Stasera ci ributto un'altra occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Già giocata questa mattina e finita Ci rigiocherò solo per i piccoli eventi nei prossimi giorni e giusto per passare Greninja Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Carina come Demo, un buon assaggio di cosa ci offrirà il gioco completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Io ci gioco e ci giocherò finché non finiranno gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 ci ho giocato e ho notato che ci sono alcune missioni secondarie da fare in vari giorni quindi si penso ci giocherò ancora anche solo per ingannare l'attesa del gioco vero e proprio!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ricordo a tutti che fra un quarto d'ora inizia il minigioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ricordo a tutti che fra un quarto d'ora inizia il minigioco! credo di riuscire a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Bene bene bene, iniziamo con il minigioco del giovedì: Avete due loghi da indovinare, il primo che li scrive tutti e due giusti vince 3 punti! Primo logo: Spoiler Secondo logo: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1.Pokemon mistery dungeons esploratori delle tenebre 2.Pokemon cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Pokemon mistery dungeons esploratori delle tenebre Pokemon cristallo Una è giusta, l'altra no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Pokemon mistery dungeon esploratori del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Poseidon100 si aggiudica 3 punti! Seconda manche, citazioni! Prima: Spoiler The future is now thanks to science! Seconda: Spoiler Speravo che fossi simpatico, in modo che potessimo diventare amici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1. Lem 2.N (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: 1. Lem 2.N (?) 1-Sì 2-No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.