Poseidon100 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Secondo me le OST di battle revolution sono le più coinvolgenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Vorrei dire Platino ma anche no, tutti i giochi pokemon sono pieni di capolavori musicali. L'unico che non mi convince troppo forse è Rubino e Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 X e y per ora, amo snowbelle city Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Non so ... Diverse ma da fan di 6 dico questa gen Nascondi contenuto Non odiatemi Spoiler Perchè dovrei odiarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Nascondi contenuto Perchè dovrei odiarti? Perché molti dicono che è stato un gioco deludente e allora... Va be meglio così! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Perché molti dicono che è stato un gioco deludente e allora... Va be meglio così! XD Strano, le ost di XY sono quasi tutte belle, forse un po' deludente quella dei capopalestra Spoiler ma sempre meglio di quella di RSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Perché molti dicono che è stato un gioco deludente e allora... Va be meglio così! XD La Lore a mio parere è deludente ma le Host sono... Mio dio... Epiche Snowbelle city mi ha rapito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Vorrei dire Platino ma anche no, tutti i giochi pokemon sono pieni di capolavori musicali. L'unico che non mi convince troppo forse è Rubino e Zaffiro Per me hanno delle musiche bellissime, saranno le trombe che mi hanno sempre affascinato Btw, per me le musiche migliori dei vari luoghi sono quelle di Sinnoh e di Kalos, mentre Unima, Kanto e Alla hanno delle Battle Theme che sono WOW. Johto non mi fa impazzire come OST (anche se ci sono molti gioiellini anche lì) e Hoenn... Beh, ci sono le trombe, servono ulteriori spiegazioni? xD Tuttavia, se dovessi scegliere una regione preferita dal punto di vista delle OST, direi Sinnoh, ma solo perché Sole e Luna non sono ancora usciti... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 6 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Per me hanno delle musiche bellissime, saranno le trombe che mi hanno sempre affascinato Btw, per me le musiche migliori dei vari luoghi sono quelle di Sinnoh e di Kalos, mentre Unima, Kanto e Alla hanno delle Battle Theme che sono WOW. Johto non mi fa impazzire come OST (anche se ci sono molti gioiellini anche lì) e Hoenn... Beh, ci sono le trombe, servono ulteriori spiegazioni? xD Tuttavia, se dovessi scegliere una regione preferita dal punto di vista delle OST, direi Sinnoh, ma solo perché Sole e Luna non sono ancora usciti... xD Comunque anche RSE ha sfornato belle robe come Porto Selcepoli, la battaglia contro Groudon e Kyogre (soprattutto il remix di HGSS), la battaglia contro Deoxys, a Mentania o ad Albanova. EDIT: mi sono dimenticato la Vs. Max e Ivan, sono uno stolto Spoiler Due che non mi piacciono per nulla sono Alghepoli e Vs. Rocco, ok ora uccidetemi pure se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Quinta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Comunque anche RSE ha sfornato belle robe come Porto Selcepoli, la battaglia contro Groudon e Kyogre (soprattutto il remix di HGSS), la battaglia contro Deoxys, a Mentania o ad Albanova. Nascondi contenuto Due che non mi piacciono per nulla sono Alghepoli e Vs. Rocco, ok ora uccidetemi pure se volete HAI OSATO INSULTARE IL GRANDE ROCCO PETRIII? AL ROGOOOOOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 18 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata, ecco i punteggi! Apri contenuto nascosto Bene, la domanda di oggi è... "Qual è il gioco Pokèmon con le OST più convincenti, secondo te?" Pokèmon Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: HAI OSATO INSULTARE IL GRANDE ROCCO PETRIII? AL ROGOOOOOH È figo come personaggio, ma mi sta sul Sudowoodo la ost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Risponderei con "nessuno", perché tutti i giochi Pokémon hanno delle OST stupende e convincenti, chi più chi meno. Forse forse un po' di più Platino, tò, però non ho preferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Non so proprio rispondere: ci sono OST spettacolari in tutti i giochi. Devo però dire che tra quelle che preferisco in assoluto ben quattro provengono da RSE: trio meteo, trio golem, Ivan/Max e Deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Sono combattuto tra Pokemon Cristallo e Pokemon Rubino (conseguentemente ORAS), ma vado per la prima e per quella polifonia nostalgica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 forse se proprio devo scegliere platino ma per me tutti i giochi Pokemon le hanno bellissime!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Quelle di ORAS mi piacciono molto, ma la OST di Camilla in Platino è qualcosa di Stupendo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Tra un po' inizia il minigioco, restate sintonizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Tra un po' inizia il minigioco, restate sintonizzati! jace facciamo la lotta please, che poi non posso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Le lotte erano ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Le lotte erano ieri per il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: jace facciamo la lotta please, che poi non posso :3 Devo ancora buildare, quando è la scadenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Devo ancora buildare, quando è la scadenza? stasera, e tra mezz'oretta vado :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: stasera, e tra mezz'oretta vado :/ Adesso buildo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.