SerenaAAsylveon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Mi ero affezionata a Xerneas credo poi ho imparato a far schiudere le uova e ho creato un eevee femmina che ho fatto evolvere in Sylveon e mi ci sono affezionata tantissimo e ora è al livello 100 con 5 cuori di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Scusate se arrivo adesso,ma per partecipare bisognava iniziare dal 13/10?,perché sono da poco sul forum PS:mi piacerebbe rispondere alle domande anche se non partecipo(se posso ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 11 minuti fa, Sylveon ha scritto: Scusate se arrivo adesso,ma per partecipare bisognava iniziare dal 13/10?,perché sono da poco sul forum PS:mi piacerebbe rispondere alle domande anche se non partecipo(se posso ovvio) Puoi rispondere liberamente e partecipare ai minigiochi quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 51 minuti fa, Promarco ha scritto: Puoi rispondere liberamente e partecipare ai minigiochi quando vuoi A ok grazie La leggenda metropolitana sui pokemon che da piccolo mi appasionó di più fu sulle mega pietre, avevo appena fatto evolvere eevee in sylveon e sapevo che esistevano le megapietre ma non conoscevo il fatto che non tutti i pokemon si potevano megaevolvere e allora ho iniziato a cercare per kalos la SYLVEONITE fino a che Sylvain non è arrivato al livello 100 poi ho scoperto che non si poteva megaevolvere e ci sono rimasto un po deluso,ma non ho perso l'amore per sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 La leggenda che mi ha appassionata di più fu quella che mi raccontò un mio compagno di classe: Una volta finito Pokémon X/Y,a Batikopoli sarebbe apparsa una ragazza con il Flauto Cielo che consentiva di andare a cercare Arceus in una specie di paradiso per Pokémon... Una volta arrivati sulle nuvole si sarebbero trovati gli starters (Fennekin,Frokie e Chespin) al lv60 fatti di nuvole,e Arceus Lv100 con l'Arceusite... Mi ha anche fatto la descrizione di MegaArceus tutto di oro e cristallo XD Il fatto è che io avevo appena iniziato a giocare e credevo più o meno a tutto,poi avevo anche visto il film di Arceus e assolutamente VOLEVO quel Pokémon...così giorni e giorni a cercare sta tipa a Batikopoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Assolutamente Groudon e Kyogre quando, giocando su emulatore, io e mio fratello facevamo le peggio faide, dato che all'epoca preferivo Groudon a Kyogre Spoiler Poi è arrivato ArcheoKyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 23 ore fa, Jace_Marik ha scritto: "Parco Lotta: ci siete mai entrati? Qual è il vostro edificio preferito?" Non ci sono mai andata purtroppo, ho solo visto delle foto su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Non ci sono mai entrato al parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Non ci sono mai andata purtroppo, ho solo visto delle foto su internet 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Non ci sono mai entrato al parco lotta La domanda di oggi è un'altra. xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 5 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: La domanda di oggi è un'altra. xD. Quale?se è quella della leggenda ho già risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 15 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda di oggi: "Qual è il Pokémon che ti da più nostalgia?" Es. Drifloon perché c'erano le peggio teorie su di lui, Metagross perché è stato il Pokémon che mi ha permesso di accedere alla Sala d'Onore etc. 9 minuti fa, Sylveon ha scritto: Quale?se è quella della leggenda ho già risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Cyndaquil perché è stato il mio primo pokemon in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 sembrerà che coppio sylveon ma cyndaquil è stato il mio primo pure quindi idem...scusa se ti copio silvyeon!XD sennò avevo anche un espeon a cui ero troppo affezionata e che avevo chiamato come me....fanatica di espeon!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 ora fa, evilespeon ha scritto: sembrerà che coppio sylveon ma cyndaquil è stato il mio primo pure quindi idem...scusa se ti copio silvyeon!XD sennò avevo anche un espeon a cui ero troppo affezionata e che avevo chiamato come me....fanatica di espeon!XD No,tranquilla Cyndaquil per me è il mio primo pokemon in assoluto perché ho iniziato a giocare da pokemon argento soul silverXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Devo immaginare che questa sia una giornata birichina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Fra pochi minuti inizia il minigioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Prima parola! Ne........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Nero Corretto! Ro......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Rocco Corretto! Co.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Comandocura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Comandocura Corretto! Ra........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.