Jace Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Pokemom mewtwo contro mew? No! Intanto metto anche l'ultimo logo, avete 5 minuti per indovinarli entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Pokemon blu jp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Pokemon blu jp Yes! Rimane un logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 La prima serie animata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 31 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Pokemon blu jp 26 minuti fa, Promarco ha scritto: La prima serie animata Sì! @Promarco indovina! Scusa il ritardo ma dovevo andare via urgentemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Ancora una volta arrivo per ultimo, ma un po di punti me li porto a casa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 On 11/9/2016 at 17:37, Jace_Marik ha scritto: Carissimi... È arrivato il momento della terza Giornata Birichina! E, con l'iniziativa alle sue battute finali non sperate di essere sempre al sicuro! (Ma questa è un'informazione aggiuntiva ) Domanda nuova: "In che anno usciranno secondo te i fatidici remakes di Pokémon Diamante e Perla?" Forse proprio dopo sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 6 ore fa, Legend99 ha scritto: Forse proprio dopo sole e Luna Speriamo!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Giornata Improvvisata! Eccovi la domanda di oggi! "Cosa ne pensate della diffusione illegale di Pokèmon Luna? Voi avete avuto spoiler (anche non voluti)? Avete scaricato la ROM?" Ricordo a tutti il minigioco stasera alle 20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 17 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Giornata Improvvisata! Eccovi la domanda di oggi! "Cosa ne pensate della diffusione illegale di Pokèmon Luna? Voi avete avuto spoiler (anche non voluti)? Avete scaricato la ROM?" Ricordo a tutti il minigioco stasera alle 20! Non so di cosa tu stia parlando, dato che evito spoiler come se fossero la pesta, ma comunque no, anche perché il gioco l'ho preordinato e ormai aspetto 12 giorni e lo prendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Questa era la cosa peggiore che poteva accadere E ci sono stati anche degli spoiler non volontari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 49 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Giornata Improvvisata! Eccovi la domanda di oggi! "Cosa ne pensate della diffusione illegale di Pokèmon Luna? Voi avete avuto spoiler (anche non voluti)? Avete scaricato la ROM?" Ricordo a tutti il minigioco stasera alle 20! Schifo schifo schifo! Mi sono spoilerato le stats dei pokemon dai video di Alfred Kamon e i nerf/buff delle abilità/mosse/pokemon ma per quanto riguarda la trama nope. Non scaricherei mai la rom adesso, magari in futuro ma solo dopo averlo finito e per fare dei test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Io no e per fortuna sono riuscito a evitarmi spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Non va bene sta cosa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Io di sole e Luna so soltanto i starter e i leggendari di copertina, niente altro, quindi penso non sia stato bello tutti quei spoiler. Poi ci si lamenta che i giochi non entusiasmano, ma mi pare ovvio che visto che ci si spoilera tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 io la ho scoperta solo ieri sta cosa....non so mai un tuboh!XD quindi niente spoiler e niente e niente di niente per me!XD ma su che ne penso...io non ne sarei stata interessata...preferisco aspettare pazientemente e avere il mio gioco Pokemon con scatola e tutto...tanto aspettando non si schiatta!XD poi è solo parere mio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Qualche sopiler è arrivato, ma non ho cercato volontariamente nulla in proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Giornata Improvvisata! Eccovi la domanda di oggi! "Cosa ne pensate della diffusione illegale di Pokèmon Luna? Voi avete avuto spoiler (anche non voluti)? Avete scaricato la ROM?" Ricordo a tutti il minigioco stasera alle 20! Penso che chi ha diffuso pokemon luna ha sbagliato,si ho avuto spoiler,ma non ricordo nienteXD,no non ho scaricato la rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 16 minuti fa, Dante ha scritto: Io di sole e Luna so soltanto i starter e i leggendari di copertina, niente altro, quindi penso non sia stato bello tutti quei spoiler. Poi ci si lamenta che i giochi non entusiasmano, ma mi pare ovvio che visto che ci si spoilera tutto Purtroppo io ho avuto troppi spoiler involontari per colpa di quei cretini che non mettono la copertina anti-spoiler per i video. Quegli idioti che fanno certe cose non rispettando milioni di fans meriterebbero una multa che salata la metà basterebbe. Spoiler Scusate i termini, ma ho le bolas girate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Purtroppo io ho avuto troppi spoiler involontari per colpa di quei cretini che non mettono la copertina anti-spoiler per i video. Quegli idioti che fanno certe cose non rispettando milioni di fans meriterebbero una multa che salata la metà basterebbe. Nascondi contenuto Scusate i termini, ma ho le bolas girate nah tranquillo stanno girando davvero troppi spoiler....lasciate qualche sorpresa a chi aspetta il gioco pazientemente e nel modo corretto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Una cavolata per non dire altro, un gesto poco etico e giusto poiché si è rovinato un lavoro enorme della GF dei 20 anni in un secondo... Va bene il pokedex spoiler, ma la storia NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Tra pochi minuti inizia il minigioco! State sincronizzati! Ecco a voi la prima citazione! È un dialogo fra due personaggi, quindi tenete particolarmente attenzione! P1: Non sai correre più veloce? P2: E tu perché stai sempre con me, quando corriamo?P1: Perché così verremo mangiati insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 5 ore fa, Jace_Marik ha scritto: "Cosa ne pensate della diffusione illegale di Pokèmon Luna? Voi avete avuto spoiler (anche non voluti)? Avete scaricato la ROM?" Non la trovo giusta e non ho scaricato la ROM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Sinceramente penso che sia una cosa orribile e anche stupida, perché basterebbe avere un po' di pazienza e anche rispetto per chi ci ha lavorato e ha scelto di far uscire il gioco in una certa data. Quando hai una data d'uscita, perché trovare tutti i mezzucci possibili per avere per primo il gioco, anche illegalmente? Perché avere questa mancanza di rispetto verso gli sviluppatori? Da cosa nasce sta mania di avere tutto in anticipo? Più di due settimane prima, mi pare un'esagerazione. Per fortuna non ho avuto spoiler, ma mi dispiace che per colpa di questa gente qualche poveraccio s'è spoilerato involontariamente delle parti importanti del gioco. Non va bene e non è giusto. Io so veramente poco, ho visto giusto quei Pokémon e quelle features che hanno rivelato ufficialmente con scan e video, ma per il resto non so assolutamente nulla. E no, non ho scaricato assolutamente la ROM, non ci tengo. Tanto ormai manca pochissimo all'uscita ufficiale, mi godrò il gioco vero e proprio, che a parer mio è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Tra pochi minuti inizia il minigioco! State sincronizzati! Ecco a voi la prima citazione! È un dialogo fra due personaggi, quindi tenete particolarmente attenzione! P1: Non sai correre più veloce? P2: E tu perché stai sempre con me, quando corriamo?P1: Perché così verremo mangiati insieme. Shaymin ed Ash in Giratina e il guerriero dei cieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.