Vai al commento

[Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?

[Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?   

296 utenti hanno votato

1. 1. [Sondaggio] Decidueye, Incineroar o Primarina?

Post raccomandati

1 minuto fa, Sargus ha scritto:

Restando sempre su Decidueye come preferito. Oggi ho fatto un bozzetto veloce e senza pensarci troppo per farne una versione che avesse qualcosa in più del tipo spettro, senza stravolgerlo.

Senza-titolo-1.jpg

Beh onestamente non mi da l'aria di spettro comunque, il colore scuro delle ali e del busto e le lievi modifiche al viso non bastano e poi per quello c'è la versione shiny ufficiale con le ali nere. Bellissimo disegno comunque

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh onestamente non mi da l'aria di spettro comunque, il colore scuro delle ali e del busto e le lievi modifiche al viso non bastano e poi per quello c'è la versione shiny ufficiale con le ali nere. Bellissimo disegno comunque

Ho cercato di non stravolgerlo, per non alterare il concept. Ho cambiato solo dei dettagli per non fare un'altro pokemon.

Link al commento

Adesso, Sargus ha scritto:

Ho cercato di non stravolgerlo, per non alterare il concept. Ho cambiato solo dei dettagli per non fare un'altro pokemon.

Infatti, si vede che hai fatto un lavoro discreto ma per la mia sensazione soggettiva non lo rende comunque più tipo spettro di quanto fosse prima. E' un bellissimo disegno comunque complimenti. Secondo me decidueye con le ali nere in forma shiny è ancora più cupo anche se il cappuccio gli diventa azzurrino ma vabbé

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

On 8/11/2016 at 13:29, Sargus ha scritto:

Restando sempre su Decidueye come preferito. Oggi ho fatto un bozzetto veloce e senza pensarci troppo per farne una versione che avesse qualcosa in più del tipo spettro, senza stravolgerlo.

Senza-titolo-1.jpg

Bello, ma mi suggerisce l'accoppiata Erba/Buio ...

Link al commento

Posso fare una domanda in questo post? Sarebbe possibile partyire sia con Rowlet e con Popplio il gioco? Vi spiego:

Iniziando il gioco con uno dei , poi catturi un secondo pokemon, scambi lo starter con quella persona. Poi inizi di nuovo con l' Altro starter, catturi un altro pokemon,, e scambi l' altro starter con la persona. Di nuovo r5icominci, catturi lo stesso starter dell' ultima volta e lo scambi. Così, l' altra persona, avrà 1 rowlet e 2 Popplio o 1 popplio e 2 Rowlet. A quel punto. Scambia uno dei due doppioni con la prima persona che ha ricominciato per l' ennesima volta il gioco con l 'altro starter. E così sranno due.

Il problema, è che così, il primo giocatore, dovrà ricominciare una marea di volte, inoltrem, il secondo giocatore può scegliersi il pokemon con la natura migliore da rimandare, nonostante i disagi del primo.

Naturalmente si può fare usando il gatto come Starte, oppure con tutti e tre, se ci si vuole complicare la vita all' inverosimile.

Link al commento

21 ore fa, Lavon Phrotoss ha scritto:

Sarebbe possibile partyire sia con Rowlet e con Popplio il gioco?

No.

21 ore fa, Lavon Phrotoss ha scritto:

Iniziando il gioco con uno dei , poi catturi un secondo pokemon, scambi lo starter con quella persona. Poi inizi di nuovo con l' Altro starter, catturi un altro pokemon,, e scambi l' altro starter con la persona. Di nuovo r5icominci, catturi lo stesso starter dell' ultima volta e lo scambi. Così, l' altra persona, avrà 1 rowlet e 2 Popplio o 1 popplio e 2 Rowlet. A quel punto. Scambia uno dei due doppioni con la prima persona che ha ricominciato per l' ennesima volta il gioco con l 'altro starter. E così sranno due.

Il problema, è che così, il primo giocatore, dovrà ricominciare una marea di volte, inoltrem, il secondo giocatore può scegliersi il pokemon con la natura migliore da rimandare, nonostante i disagi del primo.

Naturalmente si può fare usando il gatto come Starte, oppure con tutti e tre, se ci si vuole complicare la vita all' inverosimile.

Spiegazione superflua e in tutta franchezza inutilmente complicata. Queste cose si fanno da che esistono i Pokémon.

Ovvio che puoi farlo.

Link al commento

2 ore fa, blazinga ha scritto:

Questa volta la GF mi ha reso veramente felice perché tutti e 3 gli starter sono favolosi. Ma dato che per tradizione ho preso sempre i tipi erba all'inizio, voto per Decidueye (che è comunque favoloso, uno dei migliori starter erba di sempre)

Batte tutti gli altri starter Erba secondo me tranne Sceptile.

Link al commento

7 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

No.

Spiegazione superflua e in tutta franchezza inutilmente complicata. Queste cose si fanno da che esistono i Pokémon.

Ovvio che puoi farlo.

Ti pare facile al girono d' oggi cercare di dire qualcosa intelligente? ahahahah, poi si straparla ovviamente. Si immagino che una simile discussione sia nata per ogni singolo gioco pokemon da vent' anni a questa parte. se qualcuno fosse interessato, io lo farei, comunque.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...