MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Sorecoco ha scritto: Ma a me dispiace per l altra tizia che non so come si chiama XD Se parli della gnocca si chiama Ada E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se parli della gnocca si chiama Ada Ah si credo quella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 (modificato) continuo a pensare che kyogre sia solo uno sfigato esaltato, groudon è infinitamente più forte e più cazzuto. non c'è storia fra i due, vince groudon facile facile Modificato 21 ottobre, 2016 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Ho giusto 5 cose da dire... o-o 1. Ma le reclute donna del Team Idro hanno degli addominali impressionanti. o-o 2. L'animazione dell'occhio di Archeo Kyogre è qualcosa di stra figo, che ti fa capire ancora di più la follia di questo Pokémon! o-o 3. Ma quindi Kyogre e Groudon ufficialmente uccidono Ivan e Max? o-o 4. Non ho ancora capito lo scopo ultimo di questi due leggendari. Tutti gli altri cercano di mantenere l'equilibrio nel mondo e loro cercano solo di distruggerlo? o-o 5. Questo è assolutamente il miglior episodio di sempre. Basta. Non c'è storia. o-o Non credo che Ivan e Max moriranno, nei giochi sono belli vivi anche dopo. In qualche modo si dovrebbero salvare quelli del team idro dato che pokémon generazioni dovrebbe seguire abbastanza fedelmente i giochi. Invece la scena in cui Groudon incenerisce quelli del team magma, è solo una visione (avuta non si sa come) da Rossella, quindi non dovrebbe contare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Episodio molto bello, sicuramente migliore del precedente con A-Groudon. Questo conferma ciò che pensavo: Groudon>Kyogre ; A-Kyogre>A-Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, Fallen` ha scritto: Episodio molto bello, sicuramente migliore del precedente con A-Groudon. Questo conferma ciò che pensavo: Groudon>Kyogre ; A-Kyogre>A-Groudon tecnicamente no, groudon può portare a temperature sempre più alte il sole, kyogre deve accontentarsi di quel poco che ha. e si sa che nuvole e acqua vaporizzano se esposte ad alte temperature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ormai la serie ha dimenticato completamente il canone, ma vabbè. Almeno rimane compatibile xD Il risveglio di ArcheoKyogre è la scena migliore di questi corti. Mi dispiace un po' che Alan-quello-culturista-malvagio-ma-che-almeno-non-cheatta-con-i-Charizard e Ottavio non siano stati mostrati molto, ma vabbè, almeno hanno mostrato Ada e Rossella. Solo il più stereotipato dei cattivi generici "distrooggee ognee caawsah" può urlare a una creatura leggendaria "ti obbligo di obbedeeermeeeh" "Chiogre". Neanche nei prodotti ufficiali riescono a seguire le pronunce che si sono autoimposti. Motivo in più per continuare a dire "scedingia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: 5. Questo è assolutamente il miglior episodio di sempre. Basta. Non c'è storia. o-o Ecco perché andiamo d'accordo! Verissimo, comunque, anche riguardo al doppiaggio e alle animazioni! Altro che Rossella psicopatica, Shelley is back bitches! E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Mi sorprende che però Kyogre può canonicamente levitare O___o ma credo che sia per tempi estremamente brevi o una cosa dovuta solo per l'attivazione della sua abilità, o almeno suppongo, visto che alla fine si rimette in acqua, inizialmente pensavo avesse poteri telecinetici o psicocinetici, ma le uniche mosse Psico che può apprendere sono Riposo e Calmamente che con la telecinesi o psicocinesi non c'entrano una mazza, quindi deduco siano gli effetti di Mare Primordiale e basta all'inizio... E' stata aggiunta una reazione da axxodevil e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 (modificato) 39 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ormai la serie ha dimenticato completamente il canone, ma vabbè. Almeno rimane compatibile xD Il risveglio di ArcheoKyogre è la scena migliore di questi corti. Mi dispiace un po' che Alan-quello-culturista-malvagio-ma-che-almeno-non-cheatta-con-i-Charizard e Ottavio non siano stati mostrati molto, ma vabbè, almeno hanno mostrato Ada e Rossella. Solo il più stereotipato dei cattivi generici "distrooggee ognee caawsah" può urlare a una creatura leggendaria "ti obbligo di obbedeeermeeeh" "Chiogre". Neanche nei prodotti ufficiali riescono a seguire le pronunce che si sono autoimposti. Motivo in più per continuare a dire "scedingia" Io lo pronunciavo Chìogor La pronuncia di Shedinja mi pare corretta! owo Comunque, lo scopo di questi episodi sarebbe mostrarci la fine dei Team di OR/AS e del perché al Resort Lotta, se non erro, incontri il Capo del Team opposto alla propria versione? Anche perché, negli originali giochi di Terza i due Capi venivano reincontrati al Monte Pira... @Zarxiel Sfera Blu lo prenderai come un riferimento agli originali R/Z! Stanno facendo due episodi,circa a gen! Sempre più gasato nel vedere i personaggi di Quarta e il loro rendimento! ** Modificato 21 ottobre, 2016 da Hydreigon106 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: La pronuncia di Shedinja mi pare corretta! owo Il problema è che la pronuncia ufficiale è "scedinìa", che non ha senso da nessun punto di vista. Però è la pronuncia ufficiale. Vabbè, non ha senso parlarne ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dalle mie parti purtroppo è sempre stato il contrario, Groudon oscurava Kyogre. Dove vivo io tutti osannavo Groudon. Non capivano una mazza Ignoranti. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Combo e axxodevil 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Sicuramente l'episodio più emozionante finora ad ora, ricco di azione e di feelz @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Kyogre è semplicemente stupendo, nell'ultima parte mi ha fatto anche un po' paura XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 ore fa, BigDima ha scritto: continuo a pensare che kyogre sia solo uno sfigato esaltato, groudon è infinitamente più forte e più cazzuto. non c'è storia fra i due, vince groudon facile facile Sisi, credici pure... Ma sappi che "l'esaltato" apre in due groudon E' stata aggiunta una reazione da axxodevil 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Quel momento in cui finalmente puoi vedere l'episodio... Kyogre <333 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 (modificato) Bello come gli altri anche se non e' andata esattamente cosi xD Modificato 22 ottobre, 2016 da axxodevil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 8 ore fa, Pixel ha scritto: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ? Goditi il cortometraggio, dubito che quelli che l'hanno fatto pensassero alla lore in quel momento, quindi pochi film mentali pls. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Goditi il cortometraggio, dubito che quelli che l'hanno fatto pensassero alla lore in quel momento, quindi pochi film mentali pls. Io penso SEMPRE alla lore, quando vuoi diventare uno sceneggiatore e programmi giochi, la lore ci pensi sempre XD Cmq non l'hanno infranta per niente la lore, hanno solo tolto lo scontro con il protagonista (oppure l'hanno tagliata quella parte, per ovvi motivi di identificazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Io penso SEMPRE alla lore, quando vuoi diventare uno sceneggiatore e programmi giochi, la lore ci pensi sempre XD Cmq non l'hanno infranta per niente la lore, hanno solo tolto lo scontro con il protagonista (oppure l'hanno tagliata quella parte, per ovvi motivi di identificazione). TU pensi sempre alla lore, ma FORSE non loro per il fatto della levitazione, poi vabbe era un kyogre che "resuscita" e annaffia tutti, non che ci voglia un esperto di lore per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 5 minuti fa, Pixel ha scritto: TU pensi sempre alla lore, ma FORSE non loro per il fatto della levitazione, poi vabbe era un kyogre che "resuscita" e annaffia tutti, non che ci voglia un esperto di lore per questo. Un utente mi ha detto che la cosa può essere stata permessa dai tornadi e la cosa ha senso effettivamente se sono abbastanza potenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Steven Spielberg, fatti da parte, ecco il vero terrore dell'oceano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 La parte in cui Kyogre vola è tipo rubatissima dal clip di Fantasia 2000 con I Pini di Roma di Respighi, anche alcune inquadrature sono quasi uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 tutta la potenza di kyogre in 5 min.di video! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati