GG_Pokemaster01 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Non sapevo che Game Freak si fosse ispirata all'uomo tigre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Un tigrone wrestler prosciuttone? MIO Gli altri due belli, sono sicuro che Zarxiel è molto felice Comunque Red e Blue in Sole e Luna è fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Un tigrone wrestler prosciuttone? MIO Gli altri due belli, sono sicuro che Zarxiel è molto felice Comunque Red e Blue in Sole e Luna è fantastico. Già è felicissimo lo abbiamo constatato e si sono tutti e tre davvero fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Già è felicissimo lo abbiamo constatato e si sono tutti e tre davvero fantastici Penso che la mia squadra sarà: Hulk Hogan (Incineroar) Kitana (Lurantis) Bojack (Mudsdale) Re Julien (Passimian) Wile E. (Lycanroc Mezzogiorno) Achille (Kommo-O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Non mi aspettavo un erba-spettro per Decidueye! Sono contento poi che Incineroar sia fuoco-buio e non fuoco-lotta. Infine posso dire che Primarina non è brutto. Comunque 80% scelgo Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Prendo rawlet solo per soprannominarlo Green Arrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) :|______________________________________________ Modificato 27 ottobre, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 20 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Penso che la mia squadra sarà: Hulk Hogan (Incineroar) Kitana (Lurantis) Bojack (Mudsdale) Re Julien (Passimian) Wile E. (Lycanroc Mezzogiorno) Achille (Kommo-O) Ahahah bella squadra, io invece il mio incineroar per quanto il nome sia figo lo chiamerò Don Tigre. La mia scelta sarà green arrow però mi assicurerò di prendere il prima possibile anche gli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Ho seriamente bisogno che qualcuno mi istruisca sulla corretta pronuncia dell'evoluzione di Rowlet. credo "desid-ai", o almeno, il nome sembra essere una combinazione fra decease (deceduto) o decidous (deciduo) + eye (occhio) però yep... rimango nel dubbio pure io Molto più intuibili le origini degli altri due nomi (nonchè di più facile pronuncia): il tigrotto da Incinerate+roar, la sirena da prima donna+marina. Continuano a piacermi poco ma hanno tutti e tre dei typing interessanti, quindi va bene pure così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ho notato una cosa su Decidueye, se gli osservate gli occhi ha le pupille completamente rosse... il che gli da un aspetto spettrale... considerando anche il cappuccio. No veramente io lo adoro, sto Spettro è il mio 2° non leggendario preferito ora... E' stata aggiunta una reazione da Roxua, MoonlightUmbreon, Nightwolf e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 15 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ho notato una cosa su Decidueye, se gli osservate gli occhi ha le pupille completamente rosse... il che gli da un aspetto spettrale... considerando anche il cappuccio. No veramente io lo adoro, sto Spettro è il mio 2° non leggendario preferito ora... Ahah ti è proprio entrato nel cuore eh? E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ho letto le loro descrizioni, e MI PIACCIONO TUTTI! Adesso sono in crisi sul chi scegliere. Erba (primo starter spettro e ispirato a Robin (ma non è un gufo?) Hood)? Fuoco (Tigre, TIGERMAN, Tigre, TIGERMAN)? O Acqua (....quando accadràààà, dove non sooooo, ma del TUO MONDO PARTE FAROOOOOOOOO'. guarda e vedrai, che il sogno mio, si avveeeeereeeeeeRAAAAAAAAAAAAAA')? L'ultimo solo femmina! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 26 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ho notato una cosa su Decidueye, se gli osservate gli occhi ha le pupille completamente rosse... il che gli da un aspetto spettrale... considerando anche il cappuccio. No veramente io lo adoro, sto Spettro è il mio 2° non leggendario preferito ora... Perdonami se ti taggo, ma te lo devo dire: la tua passione per gli spettro è talmente famosa che, appena visto il typing del gufo, il mio pensiero è stato: "Mo Zarxiel sclera" XD Anyway, qualcuno saprebbe delucidarmi sulle varie debolezze\resistenze di questo starter? potrebbe essere davvero la mia scelta finale, anche se incineroar ha ripreso punti da questo trailer... (Sì, pure primarina non è male, ma sinceramente non me lo vedo come mio starter....) E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 30 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ho notato una cosa su Decidueye, se gli osservate gli occhi ha le pupille completamente rosse... il che gli da un aspetto spettrale... considerando anche il cappuccio. No veramente io lo adoro, sto Spettro è il mio 2° non leggendario preferito ora... E tu che ti preoccupavi su quale Spettro usare come starter! Te l'hanno servito su un piatto d'argento! Hahaha E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystallust94 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Inceniroar: Figo, me lo aspettavo buio. Decidueye: Figo, non me lo aspettavo spettro. > Shikamaru di Naruto / Arciere di Destiny Primarina: Con le sue abilità e mosse è più figa di quello che sembra. Non mi aspettavo folletto, ma psico. > Utakata di Naruto (bolle + Utakata vuol dire effimero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 14 minuti fa, Nightwolf ha scritto: Perdonami se ti taggo, ma te lo devo dire: la tua passione per gli spettro è talmente famosa che, appena visto il typing del gufo, il mio pensiero è stato: "Mo Zarxiel sclera" XD Anyway, qualcuno saprebbe delucidarmi sulle varie debolezze\resistenze di questo starter? potrebbe essere davvero la mia scelta finale, anche se incineroar ha ripreso punti da questo trailer... (Sì, pure primarina non è male, ma sinceramente non me lo vedo come mio starter....) XD ma tutti hanno pensato a me, perfino Cydonia mi ha nominato (per motivi diversi però XD) Cmq, le debolezze sarebbero: Fuoco, Volante, Buio, Spettro e Ghiaccio Un po tantine si... ma è un figo sto starter *___* 15 minuti fa, Axelf ha scritto: E tu che ti preoccupavi su quale Spettro usare come starter! Te l'hanno servito su un piatto d'argento! Hahaha EHEHEHEH Verissimo XD Ti dirò, io se avessi dovuto scommettere su uno, avrei scommesso su Popplio per diventare un clown horror. Comunque, Decidueye mi va benissimo, e anche se prima non lo avevo ricollegato (in quanto TUTTI davamo per scontato il tipo Volante), penso che POTREBBE essere ispirato oltre che all'arciere, anche al mietitore d'anime, il cappuccio, gli occhi rossi e brillanti, il tipo Spettro ed il fatto che il nome suoni simile a desu (morte in giapponese), mi fa pensare che sia così... ma non ne sono certo... che ne pensate? E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Aspettavo solo questo momento per vedere Incineroar e Decidueye in azione e rivalutarli... E devo ammettere che adesso mi piacciono, mi piacciono, MI PIACCIONO! Ma poi cosa non sono quei fantastici tipi!? Erba/Spettro e Fuoco/Buio li amo Sono ancora nel Team Popplio anche se un pensierino me lo sto rifacendo, probabilmente lo starter lo deciderò con i dadi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: XD ma tutti hanno pensato a me, perfino Cydonia mi ha nominato (per motivi diversi però XD) Cmq, le debolezze sarebbero: Fuoco, Volante, Buio, Spettro e Ghiaccio Un po tantine si... ma è un figo sto starter *___* EHEHEHEH Verissimo XD Ti dirò, io se avessi dovuto scommettere su uno, avrei scommesso su Popplio per diventare un clown horror. Comunque, Decidueye mi va benissimo, e anche se prima non lo avevo ricollegato (in quanto TUTTI davamo per scontato il tipo Volante), penso che POTREBBE essere ispirato oltre che all'arciere, anche al mietitore d'anime, il cappuccio, gli occhi rossi e brillanti, il tipo Spettro ed il fatto che il nome suoni simile a desu (morte in giapponese), mi fa pensare che sia così... ma non ne sono certo... che ne pensate? Il suo nome inglese potrebbe derivare da ''deciduous'' traducibile con deciduo. Citando la Treccani: ''Che cade, destinato a cadere, detto di organi o parti di essi che si separano dal corpo dopo aver terminato la propria funzione''. Questa descrizione richiamerebbe sia la morte che la natura spettrale del Pokémon E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: XD ma tutti hanno pensato a me, perfino Cydonia mi ha nominato (per motivi diversi però XD) Cmq, le debolezze sarebbero: Fuoco, Volante, Buio, Spettro e Ghiaccio Un po tantine si... ma è un figo sto starter *___* EHEHEHEH Verissimo XD Ti dirò, io se avessi dovuto scommettere su uno, avrei scommesso su Popplio per diventare un clown horror. Comunque, Decidueye mi va benissimo, e anche se prima non lo avevo ricollegato (in quanto TUTTI davamo per scontato il tipo Volante), penso che POTREBBE essere ispirato oltre che all'arciere, anche al mietitore d'anime, il cappuccio, gli occhi rossi e brillanti, il tipo Spettro ed il fatto che il nome suoni simile a desu (morte in giapponese), mi fa pensare che sia così... ma non ne sono certo... che ne pensate? Mmm non ci avevo pensato beh la figaggine di decidueye aumenta esponenzialmente, ancora di più effettivamente ci potrebbe stare come ispirazione Adesso, Jace_Marik ha scritto: Aspettavo solo questo momento per vedere Incineroar e Decidueye in azione e rivalutarli... E devo ammettere che adesso mi piacciono, mi piacciono, MI PIACCIONO! Ma poi cosa non sono quei fantastici tipi!? Erba/Spettro e Fuoco/Buio li amo Sono ancora nel Team Popplio anche se un pensierino me lo sto rifacendo, probabilmente lo starter lo deciderò con i dadi xD Aspetta, ti piace anche incineroar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Decidueye unico amore ♥♥♥ Comunque mi piacciono tutti e tre: nonostante continuo a dire che Litten sempre su quattro zampe sarebbe stato meglio, anche l'evoluzione ufficiale, vista in game, non mi dispiace più. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, MoonlightUmbreon, Prince e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetta, ti piace anche incineroar? Non hai letto male: mi piace anche Incineroar, anzi, lo adoro! In azione è molto più convincente, Il modello 3D è qualcosa di sublime e... cavolo, GF questo giro mi ha messo davvero in difficoltà con la scelta dello starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Non hai letto male: mi piace anche Incineroar, anzi, lo adoro! In azione è molto più convincente, Il modello 3D è qualcosa di sublime e... cavolo, GF questo giro mi ha messo davvero in difficoltà con la scelta dello starter! Ahah da te che eri uno dei suoi più ferventi detrattori non mi sarei mai aspettato di sentirti dire che adori incineroar anche se ne sono molto contento. Vedo che il nostro tigrotto è stato rivalutato in positivo da un po' di gente e ne sono davvero contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: XD ma tutti hanno pensato a me, perfino Cydonia mi ha nominato (per motivi diversi però XD) Cmq, le debolezze sarebbero: Fuoco, Volante, Buio, Spettro e Ghiaccio Un po tantine si... ma è un figo sto starter *___* EHEHEHEH Verissimo XD Ti dirò, io se avessi dovuto scommettere su uno, avrei scommesso su Popplio per diventare un clown horror. Comunque, Decidueye mi va benissimo, e anche se prima non lo avevo ricollegato (in quanto TUTTI davamo per scontato il tipo Volante), penso che POTREBBE essere ispirato oltre che all'arciere, anche al mietitore d'anime, il cappuccio, gli occhi rossi e brillanti, il tipo Spettro ed il fatto che il nome suoni simile a desu (morte in giapponese), mi fa pensare che sia così... ma non ne sono certo... che ne pensate? beh, sono "solo"2 in più rispetto all'erba pura.... sì, mi sa che è mio. (se non sbaglio acquisisce pure immunità a normale e danno neutro da coleottero, giusto?) Per la teoria sul nome, è un'ottima osservazione. Se non sbaglio decidue assomiglia pure alla parola decease (come pronuncia) che se non sbaglio in inglese significa deceduto.... ci starebbe. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Beh, dopo aver visto il trailer non posso non scegliere Decidueye, troppo figo. Ma vogliamo parlare di Cucitura dell'Ombra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Nightwolf ha scritto: beh, sono "solo"2 in più rispetto all'erba pura.... sì, mi sa che è mio. (se non sbaglio acquisisce pure immunità a normale e danno neutro da coleottero, giusto?) Per la teoria sul nome, è un'ottima osservazione. Se non sbaglio decidue assomiglia pure alla parola decease (come pronuncia) che se non sbaglio in inglese significa deceduto.... ci starebbe. In realtà a livello di debolezze x2 erba spettro è al pari di un erba puro in quanto un puro tipo erba ha debolezze x2 al fuoco, ghiaccio, volante, coleottero e veleno e sì con il tipo spettro ha danno neutrale dal coleottero e anche dal veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati