MashMikan Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: Siiii La Bella e la Bestia!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Nuovo set su un personaggio di mia conoscenza.... Rapunzel (ovvero @Kio_(?) ) ... Spoiler Taggo @evilespeon, @Skyler E @NinaBlaze sotto loro richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Versione di @Kio_ giovane e anziana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 32 minuti fa, Green ha scritto: Versione di @Kio_ giovane e anziana? XD... no... repunzel= @Kio_ ...nella mia testa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 @Macasylveron esattamente, poi ieri mentre cucinavo la frittata con la padella in mano ero identica! Dei due preferisco il primo, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 10 ore fa, Macasylveron ha scritto: XD... no... repunzel= @Kio_ ...nella mia testa (?) Appunto (?) Rapunzel > Kio > Versione giovane e anziana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 4 ore fa, Kio_ ha scritto: @Macasylveron esattamente, poi ieri mentre cucinavo la frittata con la padella in mano ero identica! Dei due preferisco il primo, comunque. XD. ..continua così... grazie 3 ore fa, Green ha scritto: Appunto (?) Rapunzel > Kio > Versione giovane e anziana I dilemmi della vita xD... è nato prima l'uovo o la gallina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 26 minuti fa, Macasylveron ha scritto: è nato prima l'uovo o la gallina? In tema con la frittata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: XD. ..continua così... grazie I dilemmi della vita xD... è nato prima l'uovo o la gallina? La gallina c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 4 minuti fa, Green ha scritto: La gallina c: La gallina prima è stata un uovo, quindi l'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 43 minuti fa, Kio_ ha scritto: In tema con la frittata Casualità(?) Il fato... 7 minuti fa, Green ha scritto: La gallina c: Sono della stella opinione :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: La gallina prima è stata un uovo, quindi l'uovo. E invece si dice sia nata prima la gallina. Come fai a fare l'uovo senza di lei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: La gallina prima è stata un uovo, quindi l'uovo. Non concordo xD... Cos? Adesso, Green ha scritto: E invece si dice sia nata prima la gallina. Come fai a fare l'uovo senza di lei? Infatti xD... Collegamenti interdisciplinari in galleria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: XD. ..continua così... grazie I dilemmi della vita xD... è nato prima l'uovo o la gallina? In Verità è nato prima l'uovo questo perché le prime uova ritrovate risalgono ancor ben prima dell'avvento degli uccello sulla terra. Ma senza fare troppa lezione di storia basterebbe pensare che i primi organismi erano unicellulari (con me l'uovo) e non Pluricellulari (come la gallina). Scusate l'OT, Ma visto che stavo vedendo i tuoi utilmi capolavori, (mi piacciono molto soprattutto gli ultimi), ne ho approfittato. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: In Verità è nato prima l'uovo questo perché le prime uova ritrovate risalgono ancor ben prima dell'avvento degli uccello sulla terra. Ma senza fare troppa lezione di storia basterebbe pensare che i primi organismi erano unicellulari (con me l'uovo) e non Pluricellulari (come la gallina). Scusate l'OT, Ma visto che stavo vedendo i tuoi utilmi capolavori, (mi piacciono molto soprattutto gli ultimi), ne ho approfittato. Mi hai spoilerato la verità D: No dai.. grazie ... grazie per il complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: /cut Giusto, ricordavo male. Nacque la gallina dai primi animali. Però ora la domanda è: come nacquero i primi animali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Per forza non si trova la soluzione a questo dilemma. Bisogna vedere se si considera il punto di vista religioso o scientifico. Chi sostiene che dio abbia creato i primi animali per farli riproddurre, sostiene che è nata prima la gallina, e avrebbe anche ragione. Se consideriamo la teoria dell'evoluzione, è nato prima l'uovo, dato che la prima creatura simile a una gallina deve essere stata comunque un dinosauro, ergo, uovah. Scusateh ma boh avete iniziato e mi andava di dire cose a caso. Bei set come sempre @Macasylveron ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 13 minuti fa, Green ha scritto: Giusto, ricordavo male. Nacque la gallina dai primi animali. Però ora la domanda è: come nacquero i primi animali? Per questa risposta ha ragione @ChainOfMercy bisogna vedere se valuti la questione da un punto di vista scientifico o Religioso. Per quanto riguarda la storia "Uovo vs Gallina" anche il Papa sa (o dovrebbe sapere) che è nato prima l'uovo questo poiché la chiesa definisce l'evoluzione, un progetto divino, ma non ne stabilisce il quando! In altre parole per la chiesa la gallina era già stata progettata da Dio, (come tutti gli esseri viventi), ma, sempre per volere Divino, è "arrivata sulla terra" in un dato momento. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 @ChainOfMercy tank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 2 ore fa, Macasylveron ha scritto: @ChainOfMercy tank you Metti l'h! Thank you XD lo Correggio io prima che lo corregga qualcun altro comunque ma vah, sei tu che sei bravo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 On 01/04/2017 at 11:21, Macasylveron ha scritto: Mi vergogno a postarli perché fanno schifo... ma li posto tanto perché così mi vado a sotterrare... Nascondi contenuto Taggo @Skyler @evilespeon @NinaBlaze ho visto tutti i tuoi lavori che mi sono persa in questi giorni che non ci sono stata e sono tutti davvero bellissimi adoro quello che hai ora tra l'altro commento qui perché stai dicendo cavolate e devo correggerti....che sotterrarti e sotterrarti che i lavori splendidi che fai devono essere mostrati,sono troppo belli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 On 3 aprile 2017 at 19:44, ChainOfMercy ha scritto: Metti l'h! Thank you XD lo Correggio io prima che lo corregga qualcun altro comunque ma vah, sei tu che sei bravo *^* Ok 3 ore fa, evilespeon ha scritto: ho visto tutti i tuoi lavori che mi sono persa in questi giorni che non ci sono stata e sono tutti davvero bellissimi adoro quello che hai ora tra l'altro commento qui perché stai dicendo cavolate e devo correggerti....che sotterrarti e sotterrarti che i lavori splendidi che fai devono essere mostrati,sono troppo belli Tranquilla... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 19 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ok Tranquilla... Grazie sei sempre più bravo,continua così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: sei sempre più bravo,continua così Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie di niente,tutto vero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.