Sakon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 ora fa, Windmark ha scritto: strano che non abbiano nerfato Greninja Tutt'altro! Hanno boostato Acqualame! Perchè farla passare da fisico a speciale è un discreto boost per la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 minuti fa, Sakon ha scritto: Tutt'altro! Hanno boostato Acqualame! Perchè farla passare da fisico a speciale è un discreto boost per la mossa Piú che discreto, direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 ora fa, Sakon ha scritto: Tutt'altro! Hanno boostato Acqualame! Perchè farla passare da fisico a speciale è un discreto boost per la mossa 1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto: Piú che discreto, direi. Infatti! Vabè che con Protean Acqualame serve a poco. C'è, però, da capire quale sia in effetti il boost che riceve la mossa durante la trasformazione in forma Ash-Greninja! Greninja è l'unico starter che mi ha colpito davvero dopo Charizard e Blaziken/Sceptile, ergo voglio anch'io che lo lascino così com'è. Però boh, strano. Hanno praticamente distrutto il metagame pre S/M e si sono dimenticati una delle sue punte di diamante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Windmark ha scritto: Infatti! Vabè che con Protean Acqualame serve a poco. C'è, però, da capire quale sia in effetti il boost che riceve la mossa durante la trasformazione in forma Ash-Greninja! Greninja è l'unico starter che mi ha colpito davvero dopo Charizard e Blaziken/Sceptile, ergo voglio anch'io che lo lascino così com'è. Però boh, strano. Hanno praticamente distrutto il metagame pre S/M e si sono dimenticati una delle sue punte di diamante? Penso sia per il motivo che hai detto. Probabilmente si è salvato dal nerf per la mega-trovatona-commerciale del Greninja di Ash... Nerfare un pkmn che è stato, sostanzialmente, il motivo per il quale in tanti anti-spoiler (come era il sottoscritto) hanno scaricato la demo, non era proprio un incentivone one one... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Sakon ha scritto: Penso sia per il motivo che hai detto. Probabilmente si è salvato dal nerf per la mega-trovatona-commerciale del Greninja di Ash... Nerfare un pkmn che è stato, sostanzialmente, il motivo per il quale in tanti anti-spoiler (come era il sottoscritto) hanno scaricato la demo, non era proprio un incentivone one one... Sì, vabè, che poi quella commercialata immensa è in sè un nerf. Che te ne fai di un Ash Greninja se per averlo devi rinunciare a Protean?! L'hanno fatto perché non potevano dargli la mega, altrimenti sarebbe stato troppo forte (anche solo con l'aumento di statistiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Windmark ha scritto: Sì, vabè, che poi quella commercialata immensa è in sè un nerf. Che te ne fai di un Ash Greninja se per averlo devi rinunciare a Protean?! L'hanno fatto perché non potevano dargli la mega, altrimenti sarebbe stato troppo forte (anche solo con l'aumento di statistiche) Si in effetti... A meno che non lo piazzi in un mono-type... ma onestamente MEH... Però èffigo. Mizzica s'èffigo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 14 minuti fa, Sakon ha scritto: Si in effetti... A meno che non lo piazzi in un mono-type... ma onestamente MEH... Però èffigo. Mizzica s'èffigo. Figo è figo. Ma muore prima di trasformarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 solo ash greninja è forte in acqualame. che come mossa spe ci sta + della fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 minuti fa, arivel ha scritto: solo ash greninja è forte in acqualame. che come mossa spe ci sta + della fisica. Assolutamente sí Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Finalmente si sono ricordati di Mantine, il mio pokemon preferito (insieme a Mantyke)! Non solo riceve Trespolo dopo ben 10 anni, ma anche un + 20 HP! *o* Aspettavo questo momento da troppo tempo!!! Ho già in mente diversi set interessanti e non vedo l'ora di metterli alla prova. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Raga ho in mente un set per il futuro bibarel Ci può stare? Spoiler Bibarel @ Leftovers Ability: Simple EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Swords Dance - Aqua Jet - Return - Stealth Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 15 minuti fa, Icarus ha scritto: Finalmente si sono ricordati di Mantine, il mio pokemon preferito (insieme a Mantyke)! Non solo riceve Trespolo dopo ben 10 anni, ma anche un + 20 HP! *o* Aspettavo questo momento da troppo tempo!!! Ho già in mente diversi set interessanti e non vedo l'ora di metterli alla prova. Fantastico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 evs errate. ora puoi 30 in difese e 4 atk o hp. e per mantine ok 20 hp ma, il resto non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 18 ore fa, arivel ha scritto: vero il 2 mio è con velocura. Continuo a non capire. 8 ore fa, Windmark ha scritto: strano che non abbiano nerfato Greninja Troppo fanservice, molto più conveniente buffarlo per TPC. 5 ore fa, Windmark ha scritto: Hanno praticamente distrutto il metagame pre S/M e si sono dimenticati una delle sue punte di diamante? Da quando è stato bannato dall'OU Greninja è diventato la barzelletta preferita degli Uber, con usage inesistente in VGC16. 50 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Bibarel @ Leftovers Ability: Simple EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Swords Dance - Aqua Jet - Return - Stealth Rock Toglierei le SR in favore di Quick Attack e valuterei come opzioni Waterfall, Jolly e Life Orb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Toglierei le SR in favore di Quick Attack e valuterei come opzioni Waterfall, Jolly e Life Orb. Si ci sta un'altra priority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 e che mi dite di ambipom doppiocolpo e dodrio forse-> dugtrio?danzaspada.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 ora fa, arivel ha scritto: e che mi dite di ambipom doppiocolpo e dodrio forse-> dugtrio?danzaspada.. Ambipom? Intendi che impara Doppio colpo? Non lo sapevo! Per Dugtrio e Dodrio invece, come ho già detto, direi che tutti i loro aumenti di statistica sono ben apprezzati! Appena ho voglia (XD) vado a vedere il Movepool e abilità di Dugtrio Alola,cosí inizio a farmi un'idea su come utilizzare colui che ho scelto come secondo Pokemon da Briddare dopo Primarina Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 4 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Raga ho in mente un set per il futuro bibarel Ci può stare? Nascondi contenuto Bibarel @ Leftovers Ability: Simple EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Swords Dance - Aqua Jet - Return - Stealth Rock Quindi Bibarel non solo è diventato libero per l'assenza di MN, ma è diventato più utile? Sto sognando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Destiny Bond ha subito un nerf, se usata a ripetizione può fallire come Protezione o.o Per le condizioni di stato, la bruciatura toglierà il 10% dei PS, la paralisi dimezzerà la velocità anziche di 3/4 e la confusione si verificherà con un solo 30% di possibilità anzichè 50%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Destiny Bond ha subito un nerf, se usata a ripetizione può fallire come Protezione o.o Per le condizioni di stato, la bruciatura toglierà il 10% dei PS, la paralisi dimezzerà la velocità anziche di 3/4 e la confusione si verificherà con un solo 30% di possibilità anzichè 50%. Cambiamenti che ci possono stare tutto sommato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 48 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Destiny Bond ha subito un nerf, se usata a ripetizione può fallire come Protezione o.o Per le condizioni di stato, la bruciatura toglierà il 10% dei PS, la paralisi dimezzerà la velocità anziche di 3/4 e la confusione si verificherà con un solo 30% di possibilità anzichè 50%. FINALMENTE 55 minuti fa, Phoenic ha scritto: Quindi Bibarel non solo è diventato libero per l'assenza di MN, ma è diventato più utile? Sto sognando. Esatto. Raticate ha Toxic Orb, Guts e Facciata stabbata, Linoone ha Extrarapido + Panciamburo, Bibarel ora ha +3 in attacco in un solo turno e due priority stabbate e Diggersby ha macroforza. Mancano solo Furret e Watchog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 mamma mia che disastro..che disastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Io sono tristissimo solo per Talonflame D: Il mio terzo pokemon preferito nerfato così male dai che bastardata, però i veri cancri come Rotom-W, Landorus, Heatran ecc li hanno lasciati com'erano, vabbè mi accontento dei buff al mitico Peeko (OU diretto) e Dodrio che può fare la sua sporca figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 9 minuti fa, Lance26 ha scritto: mamma mia che disastro..che disastro Cosa... io sono stracontento 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Io sono tristissimo solo per Talonflame D: Il mio terzo pokemon preferito nerfato così male dai che bastardata, però i veri cancri come Rotom-W, Landorus, Heatran ecc li hanno lasciati com'erano, vabbè mi accontento dei buff al mitico Peeko (OU diretto) e Dodrio che può fare la sua sporca figura In vgc mi sembra ancora usabile (lo spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Cosa... io sono stracontento In vgc mi sembra ancora usabile (lo spero) Si ma con Acrobazia soltanto, inoltre addio a Trespolo con priorità. Avevano pure introdotto Bruxish per counterarlo e mo' è diventato un Unfezant... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.