Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Nascondi contenuto Ci ho fatto caso anch'io... ma se il giocatore è femmina? Spoiler Una lesbo story è forse vietata? Dopotutto Pokémon Sole e Luna parlano di morte e abbandono. Personaggi con preferenze sessuali particolari non darebbe neanche nell'occhio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Apri contenuto nascosto Una lesbo story è forse vietata? Dopotutto Pokémon Sole e Luna parlano di morte e abbandono. Personaggi con preferenze sessuali particolari non darebbe neanche nell'occhio! Ahahahahah esatto, in più questi giochi sembrano strizzare molto l'occhio ai fan in quel senso, con l'abbondanza di belle fanciulle come alyxia, samina, la formosa ciceria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sto facendo la prova di tipo spettro, entro nella stanza e cerco qualcosa di enorme in alto.. Poi mi abbasso e trovo la faccia di Mimikyu davanti. Mi sono cagato sotto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Apri contenuto nascosto Ci ho fatto caso anch'io... ma se il giocatore è femmina? Spoiler Forse è una chicchetta solo per i giocatori maschi o boh xd comunque se guardando il gameplay di cydonia (per chi non lo sapesse c'è il confronto fra cydonia (sole, rowlet) e chiara (luna, litten) in alcuni momenti) lo scopro ve lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 non so se questa è la sezione giusta...ma ho una domanda, forse un po' scema (più che altro perchè non l'ho mai fatto °-°) per chi sta giocando: ma è possibile scambiare le uova online? ah ed inoltre, Rockruff si trova nei primi percorsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahah esatto, in più questi giochi sembrano strizzare molto l'occhio ai fan in quel senso, con l'abbondanza di belle fanciulle come alyxia, samina, la formosa ciceria Vogliamo parlare della maestra dell'asilo in minigonna nella Scuola Pokémon? O la nuotatrice che mette in bella mostra il suo davanzale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Vogliamo parlare della maestra dell'asilo in minigonna nella Scuola Pokémon? Con i bambini talmente bassi che vedono tutto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Vogliamo parlare della maestra dell'asilo in minigonna nella Scuola Pokémon? Ah pure? beh vogliamo anche parlare dell'opening dell'anime di SL? Pokemon 18+ confirmed pure la nuotatrice? Madoooo sti giochi sono una cosa assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Con i bambini talmente bassi che vedono tutto. Appunto! Manco era una minigonna. Facciamo che dire che era un vestito che arrivava appena ai fianchi della maestra! hahaha 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah pure? beh vogliamo anche parlare dell'opening dell'anime di SL? Pokemon 18+ confirmed Ibis dovrebbe avere 10 anni il che è ancora più preoccupante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: 4 metri è contando la lunghezza della catena, considerando che il Pokémon è composto da: alghe, un ancora, un timone ed una bussola. Inoltre nel Poké Relax viene visualizzato come piccolo. Ma nel pokedex non c'è l'opzione che fa vedere la differenza di altezza fra pokemon e allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Appunto! Manco era una minigonna. Facciamo che dire che era un vestito che arrivava appena ai fianchi della maestra! hahaha Ibis dovrebbe avere 10 anni il che è ancora più preoccupante! Beh sarà precoce poi ci spiazzano dicendo che ha 18 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 25 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Apri contenuto nascosto Ci ho fatto caso anch'io... ma se il giocatore è femmina? Spoiler No beh, lì i rapporti sono diversi dai. Cioè, l'ultima scena è esplicita, se non fossero incominciati i fuochi ci scappava il limone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Ma nel pokedex non c'è l'opzione che fa vedere la differenza di altezza fra pokemon e allenatore? Non volevano far sfigurare Wailord. 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sarà precoce poi ci spiazzano dicendo che ha 18 anni PedoIbis hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Non volevano far sfigurare Wailord. PedoIbis hahaha Ahahahahahahahah poi sempre in giro scosciata sti gggiovani d'oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Ho superato la sfida di tipo Spettro. Quanto mi manca per completare la storia principale? Sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Chissà che nel fantomatico "Pokémon Stars" non si rincontrino cresciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 3 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Ma nel pokedex non c'è l'opzione che fa vedere la differenza di altezza fra pokemon e allenatore? No, ma nel Poké Relax è possibile capire la loro altezza. Inoltre nel suo corpo c'è un timone, quindi non può essere grosso 3 metri e 90, il dex contaanche la lunghezza della catena quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Uuuuh, c'è Mirton sulla spiaggia del percorso 15! Che sorpresa :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Uuuuh, c'è Mirton sulla spiaggia del percorso 15! Che sorpresa :O Voglio vedere quanta gente lo riconosce col Kimono e i capelli di colore strano! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Voglio vedere quanta gente lo riconosce col Kimono e i capelli di colore strano! hahaha Ovviamente non ha perso l'abitudine del gioco d'azzardo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Ovviamente non ha perso l'abitudine del gioco d'azzardo Ho vinto a testa o croce. Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ho vinto a testa o croce. Tu? Pure io, scegliendo testa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Pure io, scegliendo testa Bisogna sempre usare la testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Pure io, scegliendo testa Idem! 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Bisogna sempre usare la testa. Eh già! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 38 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ci ho fatto caso anch'io... ma se il giocatore è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.