Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ci ho fatto caso anch'io... ma se il giocatore è femmina?

Spoiler

Una lesbo story è forse vietata? :look:

Dopotutto Pokémon Sole e Luna parlano di morte e abbandono. Personaggi con preferenze sessuali particolari non darebbe neanche nell'occhio! :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Una lesbo story è forse vietata? :look:

Dopotutto Pokémon Sole e Luna parlano di morte e abbandono. Personaggi con preferenze sessuali particolari non darebbe neanche nell'occhio! :look:

Ahahahahah esatto, in più questi giochi sembrano strizzare molto l'occhio ai fan in quel senso, con l'abbondanza di belle fanciulle come alyxia, samina, la formosa ciceria:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Sto facendo la prova di tipo spettro, entro nella stanza  e cerco qualcosa di enorme in alto.. Poi mi abbasso e trovo la faccia di Mimikyu davanti. Mi sono cagato sotto.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Spoiler

Forse è una chicchetta solo per i giocatori maschi o boh xd comunque se guardando il gameplay di cydonia  (per chi non lo sapesse c'è il confronto fra cydonia (sole, rowlet) e chiara (luna, litten) in alcuni momenti) lo scopro ve lo dico 

Link al commento

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahahah esatto, in più questi giochi sembrano strizzare molto l'occhio ai fan in quel senso, con l'abbondanza di belle fanciulle come alyxia, samina, la formosa ciceria:XD:

Vogliamo parlare della maestra dell'asilo in minigonna nella Scuola Pokémon? :XD: 

O la nuotatrice che mette in bella mostra il suo davanzale?

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Vogliamo parlare della maestra dell'asilo in minigonna nella Scuola Pokémon? :XD: 

Con i bambini talmente bassi che vedono tutto.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Ah pure?:XD: beh vogliamo anche parlare dell'opening dell'anime di SL? Pokemon 18+ confirmed:XD: pure la nuotatrice? Madoooo sti giochi sono una cosa assurda:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Con i bambini talmente bassi che vedono tutto.

Appunto! Manco era una minigonna. Facciamo che dire che era un vestito che arrivava appena ai fianchi della maestra! hahaha

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah pure?:XD: beh vogliamo anche parlare dell'opening dell'anime di SL? Pokemon 18+ confirmed:XD:

Ibis dovrebbe avere 10 anni il che è ancora più preoccupante! :XD: 

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

4 metri è contando la lunghezza della catena, considerando che il Pokémon è composto da: alghe, un ancora, un timone ed una bussola.

Inoltre nel Poké Relax viene visualizzato come piccolo.

Ma nel pokedex non c'è l'opzione che fa vedere la differenza di altezza fra pokemon e allenatore?

Link al commento

Appunto! Manco era una minigonna. Facciamo che dire che era un vestito che arrivava appena ai fianchi della maestra! hahaha

Ibis dovrebbe avere 10 anni il che è ancora più preoccupante! :XD: 

Beh sarà precoce:XD: poi ci spiazzano dicendo che ha 18 anni:XD:

Link al commento

Guest Ravenblack
25 minuti fa, Zarxiel ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Spoiler

:stupid: 

No beh, lì i rapporti sono diversi dai.

Cioè, l'ultima scena è esplicita, se non fossero incominciati i fuochi ci scappava il limone.

Link al commento

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Ma nel pokedex non c'è l'opzione che fa vedere la differenza di altezza fra pokemon e allenatore?

Non volevano far sfigurare Wailord. :moonmoon: 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sarà precoce:XD: poi ci spiazzano dicendo che ha 18 anni:XD:

PedoIbis hahaha

Link al commento

3 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

No, ma nel Poké Relax è possibile capire la loro altezza.

Inoltre nel suo corpo c'è un timone, quindi non può essere grosso 3 metri e 90, il dex contaanche la lunghezza della catena quindi.

Link al commento

Voglio vedere quanta gente lo riconosce col Kimono e i capelli di colore strano! hahaha

Ovviamente non ha perso l'abitudine del gioco d'azzardo :fg: 

La mia bacheca

Link al commento

Ho vinto a testa o croce. Tu? :moonmoon: 

Pure io, scegliendo testa :rotfl: 

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...