Darki Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 23 minuti fa, marsalino.93 ha scritto: io sono appena uscito dall'orto delle bacche, sono a 5h di gioco ma sto allenando solo dartrix che si è appena evoluto. Non trovo nessun pokemon interessante da aggiungere nel team, sono tutti vecchi e sta cosa mi sta dando fastidio. Quelli nuovi sono pochi e se si trovano per farli evolvere si deve aspettare di raggiungere certi luoghi o oggetti...che palle!! Ho avuto lo stesso problema You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 personalmente penso che 86 pokemon su 800 siano più che sufficienti come nuovi pokemon. io ho già individuato quali usare, e nei primi percorsi ci sono 7-8 pokemon, con la squadra formata da 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 12 minuti fa, BigDima ha scritto: personalmente penso che 86 pokemon su 800 siano più che sufficienti come nuovi pokemon. io ho già individuato quali usare, e nei primi percorsi ci sono 7-8 pokemon, con la squadra formata da 6 si ma togli gli starter, già sono -9 pokemon e poi togli le esclusive e anche i leggendari e le ultracreature. Si riducono a niente! mi scoccia giocare sempre con gli stessi pokemon... ps. togli anche le forme alola che a parte i tipi diversi non hanno niente di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Sono sottolivellato per la lega Pokèmon Team livello 50-55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Dopo più di 32 ore di gioco ho vinto la Lega. Sono molto soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 E poi boh,arriva Solgaleo in cambio di Sandshrew Alola. In compenso però mi devo rifare tutta la lega perché non mi aspettavo di dover sfidare Kukui e non avevo curato i Pokémon. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 5 ore fa, Lautréamont ha scritto: Io sì, e trovo che il livello di sfida sia comunque molto buono. In realtà non l'ho disattivato perché ho riflettuto sul fatto che, facendolo, più che accrescere il livello di sfida avrei semplicemente incrementato a dismisura il tempo necessario a far livellare la mia squadra. Infatti ho più o meno le tue stesse ore di gioco, ma sono molto più avanti di te (nonostante, pokédex a parte, stia cercando di dedicarmi ad un po' tutte le svariate possibilità che il gioco offre). La tua è stata comunque una scelta coraggiosa, complimenti. Grazie. Ma siceramente io stavo pensando solo di completare il pokedex dei pokemon di alola. Il resto me lo aggiorno con pokebanca. Solo che catturarli con un livello basso senza IV buone e farli evolvere prima della lega è un vero sbattimento. Anche fare le catene di richiamo per trovare un shiny mi sta disperando (neanche uno trovato finora). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 7 ore fa, AngeloConan ha scritto: Grazie. Ma siceramente io stavo pensando solo di completare il pokedex dei pokemon di alola. Il resto me lo aggiorno con pokebanca. Solo che catturarli con un livello basso senza IV buone e farli evolvere prima della lega è un vero sbattimento. Anche fare le catene di richiamo per trovare un shiny mi sta disperando (neanche uno trovato finora). Quelle di cui parli sono infatti tutte cose che risultano ben più semplici se rimandate all'end game - affrontare catene o anche soltanto catturare pokémon è più semplice quando si può contare su di una intera squadra di alto livello. Io al momento le sto del tutto tralasciando. Intanto, signori, ho preso Solgaleo con una Scuro Ball. Il messaggero del sole... in una scuro ball. D'altronde le Ultra m'erano finite! P.S. Ragazzi, qualcuno che ha già terminato il gioco, saprebbe gentilmente dirmi come (segue sotto spoiler)... Spoiler ...catturare il secondo Cosmog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ragazzi, avrei un po' di domande. 1) State tenendo il Condividi Esperienza attivo? 2) Io a circa 10 ore di gioco sono davanti alla terza prova. Voi nello stesso tempo dove sareste arrivati? 3) Vi siete muniti subito di 6 Pokèmon per la squadra? Io mi sono organizzato così: Prima prova: Rowlet Scontro con il saggio: Rowlet e Pichu Seconda prova: Dartrix, Pikachu e Makuhita Terza prova: Dartrix, Pikachu e Makuhita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Squadra: -Torracat -Trumbeak -Rattata -Munchlax -Greninja (che verrà tolto) -Meowth Sono nella seconda isola. Il livello maggiore (a parte Greninja) è lv.23. Consigli per cambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 59 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Quelle di cui parli sono infatti tutte cose che risultano ben più semplici se rimandate all'end game - affrontare catene o anche soltanto catturare pokémon è più semplice quando si può contare su di una intera squadra di alto livello. Io al momento le sto del tutto tralasciando. Intanto, signori, ho preso Solgaleo con una Scuro Ball. Il messaggero del sole... in una scuro ball. D'altronde le Ultra m'erano finite! P.S. Ragazzi, qualcuno che ha già terminato il gioco, saprebbe gentilmente dirmi come (segue sotto spoiler)... Nascondi contenuto ...catturare il secondo Cosmog? Lo so. Ma ho sempre fatto così. Il pokedex completo dei pokemon nuovi prima della lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Ragazzi, avrei un po' di domande. 1) State tenendo il Condividi Esperienza attivo? 2) Io a circa 10 ore di gioco sono davanti alla terza prova. Voi nello stesso tempo dove sareste arrivati? 3) Vi siete muniti subito di 6 Pokèmon per la squadra? Io mi sono organizzato così: Prima prova: Rowlet Scontro con il saggio: Rowlet e Pichu Seconda prova: Dartrix, Pikachu e Makuhita Terza prova: Dartrix, Pikachu e Makuhita Io lo sto tenendo Attivato, trovo che sia comodo e fa fluire meglio il gioco! Ho fatto quasi 19 ore e mi trovo al Giardino Orientale di Malie (Ula Ula), dovrei affrontare la quinta prova. Mi sono scelto una sqiadra piuttosto difficile da comporre: Ho 3 membri ufficiali per ora. Qualcuno mi sa dire dove trovo Cubone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Qualcuno mi sa dire dove trovo Cubone? Io l'ho trovato nella stessa erba negli stessi cespugli in cui ho catturato Salandit. Alle pendici del monte da scalare per la prova del fuoco, per intenderci - non chiedermi come si chiami il posto, coi nomi faccio ancora una confusione incredibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Io lo sto tenendo Attivato, trovo che sia comodo e fa fluire meglio il gioco! Ho fatto quasi 19 ore e mi trovo al Giardino Orientale di Malie (Ula Ula), dovrei affrontare la quinta prova. Mi sono scelto una sqiadra piuttosto difficile da comporre: Ho 3 membri ufficiali per ora. Qualcuno mi sa dire dove trovo Cubone? Cubone si trova nell'erba vicino al vulcano di akala dove si svolge la prova di kawe P.s. ho messo in GTS un machamp al 42 chiedendo solgaleo e me n'è arrivato uno al 100 con il pokerus 6 ore fa, Lautréamont ha scritto: Io l'ho trovato nella stessa erba negli stessi cespugli in cui ho catturato Salandit. Alle pendici del monte da scalare per la prova del fuoco, per intenderci - non chiedermi come si chiami il posto, coi nomi faccio ancora una confusione incredibile. Il posto è il vulcano di akala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 ora fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto: Ragazzi, avrei un po' di domande. 1) State tenendo il Condividi Esperienza attivo? 2) Io a circa 10 ore di gioco sono davanti alla terza prova. Voi nello stesso tempo dove sareste arrivati? 3) Vi siete muniti subito di 6 Pokèmon per la squadra? Io mi sono organizzato così: Prima prova: Rowlet Scontro con il saggio: Rowlet e Pichu Seconda prova: Dartrix, Pikachu e Makuhita Terza prova: Dartrix, Pikachu e Makuhita Io tengo il condividi esperienza attivo anche perchè il livello di sfida è abbastanza buono. In 10 ore starei ancora alla prima isola a catturare gli shiny. Io mi sono munito subito di sei pokemon ma li cambio quando trovo i pokemon della mia squadra finale PS:mi spiegate come trovare l'abra cromatico si teletrasporta e non posso fare la chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ho cambiato un membro del mio team, al posto di Meowth (che mi dispiace tantissimo di averlo tolto ma giustamente i posti sono solo 6), ho messo Rockruff e voglio farlo evolvere nel mio bellissimo lupo mannaro solitario della notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: Ho cambiato un membro del mio team, al posto di Meowth (che mi dispiace tantissimo di averlo tolto ma giustamente i posti sono solo 6), ho messo Rockruff e voglio farlo evolvere nel mio bellissimo lupo mannaro solitario della notte! Hai sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 8 minuti fa, Sylveon ha scritto: Hai sole? (bellissimo lupo mannaro della notte) Direi proprio di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: (bellissimo lupo mannaro della notte) Direi proprio di no! Oki T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Oki T.T Perché cosa ti serviva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 11 minuti fa, PokéVale ha scritto: Perché cosa ti serviva? Un vulpix,io sono ad akala e ho già primarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Superata la prova di Malpi e battuta Plumeria davanti a casa sua , Team : Lycanroc Lv: 40 Pikachu Lv 40 Clefairy Lv 38 Poliwhirllv 43 Incineroar lv 43 Tsareena lv 43 Ma sono indeciso in chi far evolvere Poliwhirl , sarei più per politoed ma dovrei scambiarlo e sto pensando per Poliwrath però bo ci penserò bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ma nelle prime tre isole si trova qualche MT che insegna mosse acqua? Non ne ho trovata nessuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Un vulpix,io sono ad akala e ho già primarina Prova a mettere un pokemon qualsiasi nella GTS e richiedi Vulpix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ma qualcuno ha trovato i mezzi di trasporto che c'erano nelle bozze del trailer di lancio di SL ? Tipo il camion dei pompieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.