Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

23 minuti fa, marsalino.93 ha scritto:

io sono appena uscito dall'orto delle bacche, sono a 5h di gioco ma sto allenando solo dartrix che si è appena evoluto. Non trovo nessun pokemon interessante da aggiungere nel team, sono tutti vecchi e sta cosa mi sta dando fastidio. Quelli nuovi sono pochi e se si trovano per farli evolvere si deve aspettare di raggiungere certi luoghi o oggetti...che palle!! 

Ho avuto lo stesso problema

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

personalmente penso che 86 pokemon su 800 siano più che sufficienti come nuovi pokemon. io ho già individuato quali usare, e nei primi percorsi ci sono 7-8 pokemon, con la squadra formata da 6

Link al commento

12 minuti fa, BigDima ha scritto:

personalmente penso che 86 pokemon su 800 siano più che sufficienti come nuovi pokemon. io ho già individuato quali usare, e nei primi percorsi ci sono 7-8 pokemon, con la squadra formata da 6

si ma togli gli starter, già sono -9 pokemon e poi togli le esclusive e anche i leggendari e le ultracreature. 

Si riducono a niente! mi scoccia giocare sempre con gli stessi pokemon...

ps. togli anche le forme alola che a parte i tipi diversi non hanno niente di nuovo...

Link al commento

E poi boh,arriva Solgaleo in cambio di Sandshrew Alola. In compenso però mi devo rifare tutta la lega perché non mi aspettavo di dover sfidare Kukui e non avevo curato i Pokémon. -_-

Link al commento

5 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Io sì, e trovo che il livello di sfida sia comunque molto buono. In realtà non l'ho disattivato perché ho riflettuto sul fatto che, facendolo, più che accrescere il livello di sfida avrei semplicemente incrementato a dismisura il tempo necessario a far livellare la mia squadra. Infatti ho più o meno le tue stesse ore di gioco, ma sono molto più avanti di te (nonostante, pokédex a parte, stia cercando di dedicarmi ad un po' tutte le svariate possibilità che il gioco offre).

La tua è stata comunque una scelta coraggiosa, complimenti. :D

Grazie. Ma siceramente io stavo pensando solo di completare il pokedex dei pokemon di alola. Il resto me lo aggiorno con pokebanca. Solo che catturarli con un livello basso senza IV buone e farli evolvere prima della lega è un vero sbattimento. Anche fare le catene di richiamo per trovare un shiny mi sta disperando (neanche uno trovato finora).

Link al commento

7 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Grazie. Ma siceramente io stavo pensando solo di completare il pokedex dei pokemon di alola. Il resto me lo aggiorno con pokebanca. Solo che catturarli con un livello basso senza IV buone e farli evolvere prima della lega è un vero sbattimento. Anche fare le catene di richiamo per trovare un shiny mi sta disperando (neanche uno trovato finora).

Quelle di cui parli sono infatti tutte cose che risultano ben più semplici se rimandate all'end game - affrontare catene o anche soltanto catturare pokémon è più semplice quando si può contare su di una intera squadra di alto livello. Io al momento le sto del tutto tralasciando. :sweat:

Intanto, signori, ho preso Solgaleo con una Scuro Ball. Il messaggero del sole... in una scuro ball. 
D'altronde le Ultra m'erano finite! :D

P.S. Ragazzi, qualcuno che ha già terminato il gioco, saprebbe gentilmente dirmi come (segue sotto spoiler)...

Spoiler

...catturare il secondo Cosmog?

Link al commento

Ragazzi, avrei un po' di domande.

1) State tenendo il Condividi Esperienza attivo?

2) Io a circa 10 ore di gioco sono davanti alla terza prova. Voi nello stesso tempo dove sareste arrivati?

3) Vi siete muniti subito di 6 Pokèmon per la squadra? 

Io mi sono organizzato così:

Prima prova: Rowlet

Scontro con il saggio: Rowlet e Pichu

Seconda prova: Dartrix, Pikachu e Makuhita

Terza prova: Dartrix, Pikachu e Makuhita

Link al commento

59 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Quelle di cui parli sono infatti tutte cose che risultano ben più semplici se rimandate all'end game - affrontare catene o anche soltanto catturare pokémon è più semplice quando si può contare su di una intera squadra di alto livello. Io al momento le sto del tutto tralasciando. :sweat:

Intanto, signori, ho preso Solgaleo con una Scuro Ball. Il messaggero del sole... in una scuro ball. 
D'altronde le Ultra m'erano finite! :D

P.S. Ragazzi, qualcuno che ha già terminato il gioco, saprebbe gentilmente dirmi come (segue sotto spoiler)...

Nascondi contenuto

...catturare il secondo Cosmog?

Lo so. Ma ho sempre fatto così. Il pokedex completo dei pokemon nuovi prima della lega. 

Link al commento

3 minuti fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

2) Io a circa 10 ore di gioco sono davanti alla terza prova. Voi nello stesso tempo dove sareste arrivati?

Io lo sto tenendo Attivato, trovo che sia comodo e fa fluire meglio il gioco! Ho fatto quasi 19 ore e mi trovo al Giardino Orientale di Malie (Ula Ula), dovrei affrontare la quinta prova. 

Mi sono scelto una sqiadra piuttosto difficile da comporre: Ho 3 membri ufficiali per ora.

Qualcuno mi sa dire dove trovo Cubone?

Link al commento

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Io l'ho trovato nella stessa erba negli stessi cespugli in cui ho catturato Salandit. Alle pendici del monte da scalare per la prova del fuoco, per intenderci - non chiedermi come si chiami il posto, coi nomi faccio ancora una confusione incredibile. :sweat:

Link al commento

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Io lo sto tenendo Attivato, trovo che sia comodo e fa fluire meglio il gioco! Ho fatto quasi 19 ore e mi trovo al Giardino Orientale di Malie (Ula Ula), dovrei affrontare la quinta prova. 

Mi sono scelto una sqiadra piuttosto difficile da comporre: Ho 3 membri ufficiali per ora.

Cubone si trova nell'erba vicino al vulcano di akala^^ dove si svolge la prova di kawe

P.s. ho messo in GTS un machamp al 42 chiedendo solgaleo e me n'è arrivato uno al 100 con il pokerus:XD::rotfl:

6 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Io l'ho trovato nella stessa erba negli stessi cespugli in cui ho catturato Salandit. Alle pendici del monte da scalare per la prova del fuoco, per intenderci - non chiedermi come si chiami il posto, coi nomi faccio ancora una confusione incredibile. :sweat:

Il posto è il vulcano di akala;)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 ora fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Io tengo il condividi esperienza attivo anche perchè il livello di sfida è abbastanza buono.

In 10 ore starei ancora alla prima isola a catturare gli shiny.

Io mi sono munito subito di sei pokemon ma li cambio quando trovo i pokemon della mia squadra finale

PS:mi spiegate come trovare l'abra cromatico si teletrasporta e non posso fare la chain

Link al commento

Ho cambiato un membro del mio team, al posto di Meowth (che mi dispiace tantissimo di averlo tolto ma giustamente i posti sono solo 6), ho messo Rockruff e voglio farlo evolvere nel mio bellissimo lupo mannaro solitario della notte! :love_emote: 

Link al commento

1 minuto fa, PokéVale ha scritto:

Ho cambiato un membro del mio team, al posto di Meowth (che mi dispiace tantissimo di averlo tolto ma giustamente i posti sono solo 6), ho messo Rockruff e voglio farlo evolvere nel mio bellissimo lupo mannaro solitario della notte! :love_emote: 

Hai sole?

Link al commento

Superata la prova di Malpi e battuta Plumeria davanti a casa sua , Team :

Lycanroc Lv: 40

Pikachu Lv 40

Clefairy Lv 38

Poliwhirllv 43

Incineroar lv 43

Tsareena lv 43

Ma sono indeciso in chi far evolvere Poliwhirl , sarei più per politoed ma dovrei scambiarlo e sto pensando per  Poliwrath   però bo ci penserò bene

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...