Venir18 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si anche ma a livello di follia non la batte nessuno. E' per me la donna più sexy del mondo pokemon ma al contempo il personaggio più folle Un fascino ... "inquietante" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: Un fascino ... "inquietante" ... No è bona punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No è bona punto A me piace parecchio Lylia, é carina ... Facciamo cosí, la regola della maniglia: tu la madre e io la figlia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No è bona punto Perché non vedi le rughe e la cellulite dietro a quei capelli e quei calzettoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Iridio ha scritto: A me piace parecchio Lylia, é carina ... Facciamo cosí, la regola della maniglia: tu la madre e io la figlia! Ahahahahahahahah va benissimo, si in effetti lylia è molto graziosa ma è piccola accipicchia io sono maggiorenne sarei perseguibile per pedofilia mi prendo il milfone e sono più che a posto e poi faccio 50 sfumature di samina Adesso, Axelf ha scritto: Perché non vedi le rughe e la cellulite dietro a quei capelli e quei calzettoni E' bona con tutti i suoi difetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahahahahahah va benissimo, si in effetti lylia è molto graziosa ma è piccola accipicchia io sono maggiorenne sarei perseguibile per pedofilia mi prendo il milfone e sono più che a posto e poi faccio 50 sfumature di samina E' bona con tutti i suoi difetti Io ho 17 anni, quindi ... no problema. "50 sfumature di Samina" ha vinto tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 3 minuti fa, Iridio ha scritto: Io ho 17 anni, quindi ... no problema. "50 sfumature di Samina" ha vinto tutto! Ahahah grazie, 17 anni pensavo fossi più grande. Io sono over 20 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Finalmente dopo aver usato solo Rowlet/Dartrix ho il secondo Pokémon del Team! Rockruff che sarà chiamato "Remus" in attesa che si evolva in Lycanroc Midnight Form! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Finalmente dopo aver usato solo Rowlet/Dartrix ho il secondo Pokémon del Team! Rockruff che sarà chiamato "Remus" in attesa che si evolva in Lycanroc Midnight Form! Oddio, bellissimo Remus come nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Oddio, bellissimo Remus come nome xD Un po' banale forse però mi è subito venuto in mente quello! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Qualcuno ha un Ditto da scambiare per poco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Qualcuno ha un ditto con iv al 31 almeno in velocità e ps ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, Kurano ha scritto: Qualcuno ha un Ditto da scambiare per poco ? Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Qualcuno ha un ditto con iv al 31 almeno in velocità e ps ? Penso che vi convenga chiederlo nella sezione apposita! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Progressi che vanno a gonfie vele: raggiunto l'85% del Pokedex! Principalmente mi mancano i Leggendari, quelli che si evolvono per scambio con gli oggetti e per felicità. Altrimenti ci sono quasi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 io riprendo a giocare dal 20, ora il 19 ho l'esame di istiutzioni di diritto romano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Qualcuno ha la lista completa dei pokemon catturabili tramite SOS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 14 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Qualcuno ha la lista completa dei pokemon catturabili tramite SOS? Googlando trovi la lista completa. Tornando IT: Iniziato con la foca Popplio, per me lo starter acqua è un must nei giochi pokémon 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Attento. Ti ricordo che citare quei due siti è spam Editato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Cedric ha scritto: Su /cut e /cut trovi la lista completa. Attento. Ti ricordo che citare quei due siti è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Aggiornamento: Sono alla Aether Paradise insieme a Iridio e al "ragazzo del cocco bello" per riprenderci Lylia, i dipendenti dell'aether sono incacchiati neri con me (anche se ne ignoro il motivo XD). Squadra: Diabolicat : Incineroar LV 57 Escargo : Golisopod LV 57 Puppy: Bewear LV 57 New entry (che non ho voglia di allenare XD): Diantha: Ninetails Alola lv 44 Musdale: Puledrona lv 41 (anche se non so se tenerla o meno in squadra) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ho appena battuto la Lega e sono diventato il Primo Campione della regione di Alola! Vinz (Decidueye ★) ♂ lv.66 Dexter (Trevenant ★) ♂ lv. 63 Palmoil (Exeggutor Alola) ♀ lv. 61 Delodaro (Lurantis) ♂ lv. 61 Ludmilla (Whimsicott) ♀ lv. 60 Rosco (Shiinotic) ♂ lv. 60 Shiinotic è diventato uno dei miei Pokémon preferiti! E' stupendo! ~(♥o♥)~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Catturati gli ultimi due Tapu; Bulu (tosto, la sua catch rate è bassissima direi ci ho messo un pò ad catturarlo) e Fini. Ora mi dedico a completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 3 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Catturati gli ultimi due Tapu; Bulu (tosto, la sua catch rate è bassissima direi ci ho messo un pò ad catturarlo) e Fini. Ora mi dedico a completare il pokedex. High five bro, quel 100% vicino a Rotom sarà nostro. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Dovrei andare all'Albero Lotta ma mi dedico a catturare i poke come ho detto prima.. L'unica pecca di questa generazione ci sono troppi pokemon old generation e quelli nuovi sono rarissimi e manco li trovi nelle erbe alte.. Mah.. 4 minuti fa, Aiace ha scritto: High five bro, quel 100% vicino a Rotom sarà nostro. (?) Ora sono al 61% La salita è dura ma quando arrivi in cima il panorama (pokedex) è fantastico (?) Ho difficoltà di ottenere i poke esclusivi maledette richieste assurde dalla parte GTS Anyway, prima o poi completeremo una volta per tutte quel dannato pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Dovrei andare all'Albero Lotta ma mi dedico a catturare i poke come ho detto prima.. L'unica pecca di questa generazione ci sono troppi pokemon old generation e quelli nuovi sono rarissimi e manco li trovi nelle erbe alte.. Mah.. Ora sono al 61% La salita è dura ma quando arrivi in cima il panorama (pokedex) è fantastico (?) Ho difficoltà di ottenere i poke esclusivi maledette richieste assurde dalla parte GTS Anyway, prima o poi completeremo una volta per tutte quel dannato pokedex Io sono al 47%, anche perché ho cominciato a catturare veramente solo in post-game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 13 ore fa, PrycePM ha scritto: basta che lo cerchi nella lista una volta che sei nel festiplaza io posso procurarti Drampa per Turtonator Va benissimo. Dimmi solo dove trovarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.