S_Saturno Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 25 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Va benissimo. Dimmi solo dove trovarlo! Se non sbaglio vicino al monte Tepore ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 55 minuti fa, PrycePM ha scritto: Se non sbaglio vicino al monte Tepore È raro? o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 8 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: È raro? o,o non moltissimo, ha il 10% di probabilità d'incontro, come Charjabug, Mudbray, Elekid e Torkoal ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ragazzi non ci crederete, ma dopo aver aperto in 2 Samina ( ) sono finalmente arrivato alla quarta e ultima isola Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ragazzi non ci crederete, ma dopo aver aperto in 2 Samina ( ) sono finalmente arrivato alla quarta e ultima isola Eheh aperto in 2 in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eheh aperto in 2 in che senso? Nel senso che la piegata a 90* dopo la lotta asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Nel senso che la piegata a 90* dopo la lotta asd Ahahah lo immaginavo, beh chi non l'avrebbe fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah lo immaginavo, beh chi non l'avrebbe fatto? Ahahahaah la piegata così tanto che è scappata a Kanto in barella Insieme a sua figlia hanno fatto il triangolo delle Bermuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Ahahahaah la piegata così tanto che è scappata a Kanto in barella Ahahahahahahaha nooo ora ho capito perché non si riprendeva più evidentemente il nostro protagonista off screen se n'é approfittato del resto avevamo saputo che stava meglio al punto da voler venire alla festa in nostro onore quando siamo diventati campioni ma poi scopriamo che versa ancora in condizioni serie al punto da dover andare a Kanto. Ecco il responsabile della sua ricaduta siamo noi, le abbiamo fatto visita dopo la festa e beh siamo stati poco gentili del resto la perenne rape face del nostro protagonista significa pur qualcosa no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 finito il gioco dopo 45 ore!storia top!bellissimo game!adesso mi dedico al post game ed al team definitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Completo il pokèdex e difendo il titolo di campione di Alola, aspetto che arrivi Ryuki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 45 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Completo il pokèdex e difendo il titolo di campione di Alola, aspetto che arrivi Ryuki. A quanto stai di percentuale nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 12 ore fa, Kizura ha scritto: A quanto stai di percentuale nel pokedex Mi pare 74% (escludendo ovviamente marshadow essendo un evento che ancora deve uscire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 55 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: finito il gioco dopo 45 ore!storia top!bellissimo game!adesso mi dedico al post game ed al team definitivo Io finito in 42 ore circa, adesso mi sto dedicando a completare il pokedex e ancora non ho provato l'albero lotta!! Anche a me è piaciuta molto la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Mi ha parecchio deluso la lega. Come mi secco a fare quest per Bellocchio. Ancora ho le palle rotte da Pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ho finito la trama e ora sono davanti alla lega!! Ma non sono ancora pronta ad affrontarla! XD Mi serve più esercizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 ore fa, ThunderShowOff ha scritto: Mi ha parecchio deluso la lega. Come mi secco a fare quest per Bellocchio. Ancora ho le palle rotte da Pokemon X Appunto, per essere sicuri, hanno voluto frantumarle ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 4 minuti fa, Iridio ha scritto: Appunto, per essere sicuri, hanno voluto frantumarle ... Eh ma completatela.. Avrete un bel premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 6 ore fa, PrycePM ha scritto: non moltissimo, ha il 10% di probabilità d'incontro, come Charjabug, Mudbray, Elekid e Torkoal Peccato che trovi più Mudbray, Elekid e Torkoal che Pokémon comuni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eheh aperto in 2 in che senso? 4 ore fa, Kizura ha scritto: Nel senso che la piegata a 90* dopo la lotta asd Ehehhehehe a Buoni intenditori poche parole XD Tra l'altro io e lei avevamo lo stesso Pokemon ( Vedi Spoiler) , ma di sessi opposti,io femmina e lei maschio, coincidenze;io non credo! Spoiler Bewear 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Peccato che trovi più Mudbray, Elekid e Torkoal che Pokémon comuni! Io ho trovato solo 1 elekid in tutto il gioco:'( Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ehehhehehe a Buoni intenditori poche parole XD Tra l'altro io e lei avevamo lo stesso Pokemon ( Vedi Spoiler) , ma di sessi opposti,io femmina e lei maschio, coincidenze;io non credo! Nascondi contenuto Bewear Idolo!ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ehehhehehe a Buoni intenditori poche parole XD Tra l'altro io e lei avevamo lo stesso Pokemon ( Vedi Spoiler) , ma di sessi opposti,io femmina e lei maschio, coincidenze;io non credo! Nascondi contenuto Bewear Io ho trovato solo 1 elekid in tutto il gioco:'( Ne vorresti qualcuno? @PrycePM, quando ci sei per Drampa e Oranguru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ehehhehehe a Buoni intenditori poche parole XD Tra l'altro io e lei avevamo lo stesso Pokemon ( Vedi Spoiler) , ma di sessi opposti,io femmina e lei maschio, coincidenze;io non credo! Apri contenuto nascosto Bewear Io ho trovato solo 1 elekid in tutto il gioco:'( Ahahahah che coincidenza per il pedobear, beh chi non vorrebbe mettere a 90° samina? voglio dire parliamo della regina delle milf seriamente GF perché hai creato un personaggio con una simile sexyness? Un regalo per noi maschietti molto gradito, anche se di belle donzelle questo gioco ne è pieno. Avete visto le nuotatrici col costume giallo, quelle abbronzate che bonazze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah che coincidenza per il pedobear, beh chi non vorrebbe mettere a 90° samina? voglio dire parliamo della regina delle milf seriamente GF perché hai creato un personaggio con una simile sexyness? Un regalo per noi maschietti molto gradito, anche se di belle donzelle questo gioco ne è pieno. Avete visto le nuotatrici col costume giallo, quelle abbronzate che bonazze? Ebbasta con tutti questi fanservice per i maschietti, anche noi donzelle avremmo bisogno di qualche bel maschione Non possiamo mica andare dietro ad Hala Spoiler Anche se alla Lega ha un buon seguito: è l'unico uomo. Hai capito il nonno di Hau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Ebbasta con tutti questi fanservice per i maschietti, anche noi donzelle avremmo bisogno di qualche bel maschione Non possiamo mica andare dietro ad Hala Apri contenuto nascosto Anche se alla Lega ha un buon seguito: è l'unico uomo. Hai capito il nonno di Hau Beh non vi piace Kukui? Insomma mi sembra un buon partito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.