Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Ebbasta con tutti questi fanservice per i maschietti, anche noi donzelle avremmo bisogno di qualche bel maschione Non possiamo mica andare dietro ad Hala Nascondi contenuto Anche se alla Lega ha un buon seguito: è l'unico uomo. Hai capito il nonno di Hau Per voi Giulia c'è il buon vecchio Hau o il petto depilato del professor Kukui XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non vi piace Kukui? Insomma mi sembra un buon partito Ne servono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Ebbasta con tutti questi fanservice per i maschietti, anche noi donzelle avremmo bisogno di qualche bel maschione Non possiamo mica andare dietro ad Hala Nascondi contenuto Anche se alla Lega ha un buon seguito: è l'unico uomo. Hai capito il nonno di Hau I nuotatori vi bastano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ebbasta con tutti questi fanservice per i maschietti, anche noi donzelle avremmo bisogno di qualche bel maschione Non possiamo mica andare dietro ad Hala Nascondi contenuto Anche se alla Lega ha un buon seguito: è l'unico uomo. Hai capito il nonno di Hau Scusa ma ti sei persa gli addominali di Kukui?? xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Per voi Giulia c'è il buon vecchio Hau o il petto depilato del professor Kukui XP Meglio Kukui 1 minuto fa, Lorex ha scritto: Scusa ma ti sei persa gli addominali di Kukui?? xDD Ma è l'unico ;_; I Nuotatori non mi piacciono di faccia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Meglio Kukui Ma è l'unico ;_; I Nuotatori non mi piacciono di faccia xD Ah sìsì, il nuotatore maschio è anche un po' ridicolo in quella posa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Meglio Kukui My god xD ahah io voglio alixya o come si chiama quella scura di pelle <3.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Ne servono altri Eh vabbé però pure voi pretendete troppo chi si accontenta gode anche se di fronte ad alyxia che fa strane allusioni, samina, anche ciceria tutto sommato e le varie nuotatrice bonazze direi che il fanservice per noi maschietti è decisamente corposo si forse per le donzelle solo Kukui è un po' poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh vabbé però pure voi pretendete troppo chi si accontenta gode anche se di fronte ad alyxia che fa strane allusioni, samina, anche ciceria tutto sommato e le varie nuotatrice bonazze direi che il fanservice per noi maschietti è decisamente corposo si forse per le donzelle solo Kukui è un po' poco Ecco vedi? Ma forse potremmo farci bastare Kukui e farlo valere il doppio 3 minuti fa, Kizura ha scritto: My god xD ahah io voglio alixya o come si chiama quella scura di pelle <3.<3 Sì, Alyxia :3 Bella ragazza, mi piace molto. Adoro quegli accessori con le pietre, ha stile *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Ecco vedi? Ma forse potremmo farci bastare Kukui e farlo valere il doppio Sì, Alyxia :3 Bella ragazza, sì, mi piace molto. Adoro quegli accessori con le pietre, ha stile *^* Ahahah vedi ci capiamo xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Alixya pro, ma anche Alberta non è per niente male! DI uomini c'è anche il fantallenatore, capelli fighissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaldoAfricanoMuk Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 mi mandano tutti il cipollotto in fiamme ahahuahuahha x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Ecco vedi? Ma forse potremmo farci bastare Kukui e farlo valere il doppio Beh certo accontentarsi è sempre un bene alla fine, però anche facendo valere Kukui il doppio rimane un po' di disparità di fanservice, beh qualcuna si potrà consolare con Iridio ci sarà qualcuna a cui piace e che lo aggiunge alla lista di bei tipini (o forse no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaldoAfricanoMuk Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 se fosse x me farei tutti gli starter di tipo spettro, 2° me rendono meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 24/11/2016 at 13:38, Zarxiel ha scritto: Una volta catturati tutti gli esemplari non ne appaiono più, ma se li sconfiggi continuano ad apparire. ma se li sconfiggi riappaiono sempre loro o c'è la possibilità che riappaiono shiny? Per evitare il soft reset intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 5 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: ma se li sconfiggi riappaiono sempre loro o c'è la possibilità che riappaiono shiny? Per evitare il soft reset intendo Si, riappaiono se li sconfiggi, ma sono shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 51 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ne vorresti qualcuno? @PrycePM, quando ci sei per Drampa e Oranguru? No, ma grazie comunque per l'offerta! Non penso mi possa servire! Al momento, la mia prioritá è finire il gioco! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: No, ma grazie comunque per l'offerta! Non penso mi possa servire! Al momento, la mia prioritá è finire il gioco! Hai già catturato solgaleo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 45 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ebbasta con tutti questi fanservice per i maschietti, anche noi donzelle avremmo bisogno di qualche bel maschione Non possiamo mica andare dietro ad Hala Apri contenuto nascosto Anche se alla Lega ha un buon seguito: è l'unico uomo. Hai capito il nonno di Hau Guarda che Hala sa essere un uomo molto passionale nel momento del bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai già catturato solgaleo? Nope sono alla quarta isola!il tempo di prendere l'ultimo Pokemon della mia squadra, e di armarmi con un abra Natura Allegra e poi si inizia la battuta di caccia ai leoni Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Nope sono alla quarta isola!il tempo di prendere l'ultimo Pokemon della mia squadra, e di armarmi con un abra Natura Allegra e poi si inizia la battuta di caccia ai leoni Ahahahah la battuta di caccia ai leoni beh sei vicino comunque, io ho già per fortuna il mio bel micio metallico quindi sto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 7/12/2016 at 18:27, Xerneas1204 ha scritto: Settimo aggiornamento : squadra : Dartrix maschio liv. 25 Dewpider maschio liv. 23 Salandit femmina liv. 23 Mudbray maschio liv.23 Vulpix alola femmina liv.23 Pikachu liv.23 ore di gioco : 36 ore e mezza battuta Ibis . Pokedex : catturati 80/300 pochi cambiamenti dall'ultimo aggiornamento Ottavo aggiornamento : squadra: Dartrix maschio liv.28 Dewpider maschio liv.27 Salandit femmina liv.27 Mudbray maschio liv.27 Vulpix Alola femmina liv.27 Pikachu femmina liv.27 ore di gioco : 45 ore e mezza battuta Alyxia. Pokedex: catturati 92/100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 4 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ottavo aggiornamento : squadra: Dartrix maschio liv.28 Dewpider maschio liv.27 Salandit femmina liv.27 Mudbray maschio liv.27 Vulpix Alola femmina liv.27 Pikachu femmina liv.27 ore di gioco : 45 ore e mezza battuta Alyxia. Pokedex: catturati 92/100 I primi 4 come i miei! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Qualcuno sa dove si trova la crescicappa in pokemon sole? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 18 minuti fa, Drake89 ha scritto: Qualcuno sa dove si trova la crescicappa in pokemon sole? Grazie. Sai che non l'ho trovata? Mi sa che non c'è più, se qualcuno sa mi corregga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.