Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Su folletto la descrizione c'è, ma non c'è la location.

Ho controllato anche su siti inglese e ci sono le varie ball, altri strumenti ma quella e altri sono ancora sconosciuti. Mi pare molto strano, perché è uscito da 3 settimane. Per quello penso che non ci sia, anche perché ci sono i Vigorstrumenti che sono meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokedex Finito

appena riscattato il Cromamuleto/Ovamuleto

Tengo a ringraziare delle persone di questo fantastico forum che mi sono state vicine nella mia impresa di completare il pokedex..

Veramente un grazie di Cuore :)

Link al commento

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Approdato ad Ula Ula! Sono al percorso 10.

Decidueye lv. 40

Raichu Alola lv.40

Lycanroc lv.39

Araquanid lv.39

Sandygast lv.35

bella Ula Ula Grande!

Link al commento

Aggiormanento: completata la prova di Suiren.

Squadra così composta:

• Robin (Dartrix) lv. 27
  • Fiorenzo (Mudbray) lv. 20
  • Remus (Rockruff) lv. 19
  • Argyroneta (Dewpider) lv. 15
  • Goku SSGSS (Alolan Sandshrew) lv. 14

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

19 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Signore e signori,vi annuncio che ieri sera ho completato il pokedex di alola,e il cromamuleto non lo ricevete dal prof kukui,ma dal game designer della gf a kantai :3

Grandissimo siamo in due :D

Link al commento

On 8/12/2016 at 13:22, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah grazie, 17 anni pensavo fossi più grande. Io sono over 20 ahah

Over 20... come sentirsi vecchi, io sono near 30!! Ahahahaha

Raga, so che non c'entra molto ma lo dico comunque, scusate l'OT... avete visto sulla pagina (almeno quella americana) di GameStop c'è un articolo su Nintendo Switch dove dice "... potrai giocare a tanti titoli per Nintendo Switch e persino Pokémon a casa tua!!"... O.o
Il rumor di un gioco per Swtich non è nuovo con Stars... c'era già il rumor che diceva che la Grotta Climax esisteva anche ad Alola e che in SL non sarebbe stata utile ma avrebbe collegato Alola a Kalos nel gioco per Switch e ad Alola c'è la Caverna Climax!! O.o 
Fine OT...

Ad ogni modo: gli sfidanti della Lega in base a cosa cambiano?! è totalmente a random?!
Perché se è totally random io allora sono sfigato mi becco sempre Chrys e Iridio... T.T

Link al commento

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga, so che non c'entra molto ma lo dico comunque, scusate l'OT... avete visto sulla pagina (almeno quella americana) di GameStop c'è un articolo su Nintendo Switch dove dice "... potrai giocare a tanti titoli per Nintendo Switch e persino Pokémon a casa tua!!"... O.o
Il rumor di un gioco per Swtich non è nuovo con Stars... c'era già il rumor che diceva che la Grotta Climax esisteva anche ad Alola e che in SL non sarebbe stata utile ma avrebbe collegato Alola a Kalos nel gioco per Switch e ad Alola c'è la Caverna Climax!! O.o 
Fine OT...

Ad ogni modo: gli sfidanti della Lega in base a cosa cambiano?! è totalmente a random?!
Perché se è totally random io allora sono sfigato mi becco sempre Chrys e Iridio... T.T

Ahahahah ma no fro siamo ancora gggiovani:rotfl: non sapevo di questo rumor comunque, per quanto riguarda gli sfidanti sono random per quanto ne so. Piuttosto ne approfitto per chiederti una cosa. Per caso sai se nei pokemon center vendono anche cose tipo ps su e tutto il resto? Io mi ricordo che ero incappato in un tizio che vendeva tutte quelle cose ma ora non lo trovo più. Non penso di aver avuto le allucinazioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahah ma no fro siamo ancora gggiovani:rotfl: non sapevo di questo rumor comunque, per quanto riguarda gli sfidanti sono random per quanto ne so. Piuttosto ne approfitto per chiederti una cosa. Per caso sai se nei pokemon center vendono anche cose tipo ps su e tutto il resto? Io mi ricordo che ero incappato in un tizio che vendeva tutte quelle cose ma ora non lo trovo più. Non penso di aver avuto le allucinazioni

Ahahahahah!!! Giovini for evah!!! Ahahaha

Comunque in tutta onestà non lo so se vendono quelle cose nei centri Pokémon... mmh... però ti capisco io avevo trovato una tipa che voleva qualcosa, credo una di quelle che vogliono controllare il Pokèdex, solo che dovevo finire prima una missione e allora ho detto "Vabbe, ci torno poi..." alla fine non ci sono andato e nulla, mai più ritrovata!!!

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahah!!! Giovini for evah!!! Ahahaha

Comunque in tutta onestà non lo so se vendono quelle cose nei centri Pokémon... mmh... però ti capisco io avevo trovato una tipa che voleva qualcosa, credo una di quelle che vogliono controllare il Pokèdex, solo che dovevo finire prima una missione e allora ho detto "Vabbe, ci torno poi..." alla fine non ci sono andato e nulla, mai più ritrovata!!!

Ah ecco allora sai come mi sento ahah, eppure sono certo che da qualche parte c'era un tizio che vendeva quelle cose a meno che non fosse nei pokemon center e fosse magari per le strade boh. Ho setacciato tutti i centri pokemon da mele mele a poni e nada cavoli:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ecco allora sai come mi sento ahah, eppure sono certo che da qualche parte c'era un tizio che vendeva quelle cose a meno che non fosse nei pokemon center e fosse magari per le strade boh. Ho setacciato tutti i centri pokemon da mele mele a poni e nada cavoli:rotfl:

Non saprei... Ahahahah
Il Mistero dei PNG che svaniscono nel nulla!! Ahahahahahahahaah

Piuttosto ora mi sto dedicando agli Scan dell'isola visto che ho completato il Pokédex da giorni, poi con Magearna sono a 801/802, ora manca solo il caro Marshadow per completare la mia bellissima collezione! XD

Link al commento

Non saprei... Ahahahah

Piuttosto ora mi sto dedicando agli Scan dell'isola visto che ho completato il Pokédex da giorni, poi con Magearna sono a 801/802, ora manca solo il caro Marshadow per completare la mia bellissima collezione! XD

Mistero misterioso lol ahah io non ho voglia di completare il pokedex. Mi sto dedicando a livellare un po' alcuni miei pokemon, comunque ninetales alola è meraviglioso, ne ho ricevuto uno in gts con scendineve

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mistero misterioso lol ahah io non ho voglia di completare il pokedex. Mi sto dedicando a livellare un po' alcuni miei pokemon, comunque ninetales alola è meraviglioso, ne ho ricevuto uno in gts con scendineve

Ma sai che è stato più facile del previsto?!?
Su GTS danno qualsiasi cosa, basta che hai Tirtouga, Archen, Lapras e Chansey... fai far loro figli come mai nella vita dell'Universo e puoi chiedere di tutto... XD
Ho 3 esemplari per ciascuno dei Leggendari e delle UC grazie a quei 4 Pokémon; un esemplare per la Banca... uno da allenare e uno da tenere nei BOX per avere il Pokédex di Alola anche sul PC in-game! :D 

Link al commento

Ma sai che è stato più facile del previsto?!?
Su GTS danno qualsiasi cosa, basta che hai Tirtouga, Archen, Lapras e Chansey... fai far loro figli come mai nella vita dell'Universo e puoi chiedere di tutto... XD
Ho 3 esemplari per ciascuno dei Leggendari e delle UC grazie a quei 4 Pokémon; un esemplare per la Banca... uno da allenare e uno da tenere nei BOX per avere il Pokédex di Alola anche sul PC in-game! :D 

Grazie mille per la dritta fro...anche se non so se avrò la tua stessa fortuna in gts^^

Link al commento

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non saprei... Ahahahah

Quando ho riacceso il gioco due giorni fa dentro all'Ostello il mio personaggio era invisibile! HAHAHA poi sono uscito ed è tornato tutto normale!

Link al commento

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie mille per la dritta fro...anche se non so se avrò la tua stessa fortuna in gts^^

Beh, tentar non nuoce, con un po' di pazienza! XD

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Quando ho riacceso il gioco due giorni fa dentro all'Ostello il mio personaggio era invisibile! HAHAHA poi sono uscito ed è tornato tutto normale!

Invisibile?!?!? Ahahahahahah
Assurdo! Ahahahahaha

Comunque... ma quanto è bella:

Spoiler

Link al commento

Beh, tentar non nuoce, con un po' di pazienza! XD

Invisibile?!?!? Ahahahahahah
Assurdo! Ahahahahaha

Comunque... ma quanto è bella:

Apri contenuto nascosto

Assolutamente, tentar non nuoce^^

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Assolutamente, tentar non nuoce^^

Ho appena scoperto che i Tapu si chiamano in pratica: Gallo Sacro, Farfalla Sacra, Toro Sacro e Pinna Sara (Rio Mare XD)... in tutte le lingue in cui sono stati localizzati i nomi, l'unico a mantenere il nome indifferente è Tapu Bulu ed è anche quello che si differenzia fra i 4 infatti tutti hanno i gusci rotondeggianti trane Bulu che è squadrato! :D 
E inoltre è da notare, questa è una cosa che ho notato io e può voler dire tutto e niente, che Tapu Bulu ha scelto come Kahuna, e quindi una figura positiva, un allenatore che usa i Pokémon di Tipo Malvagio (Buio nella versione Italiana)... mi fa strano anche se poi vabbè questa è una cosa che ha fatto pensare me e non vuol dire niente, non so se GF ha deciso i tipi dei Kahuna a caso o con qualche criterio!!!
Tra l'altro mi piacerebbe se facessero una Forma Animale dei Tapu dove il guscio si chiude e hanno anche il corpo da animale! XD

Ecco! Una cosa che mi ha un po' "deluso" dei Tapu... poteva GF almeno ricolorare il Colosso che esce dal Terreno durante la loro Mossa Z peculiare o dargli un colore neutro e non solo quello di Tapu Koko...
Vedere Tapu Lele, Tapu Bulu e Tapu Fini in Rosa, Ross e Viola sul corpo Giallo che rappresenta solo Tapu Koko mi ha dato molto fastidio... 

Link al commento

Ho appena scoperto che i Tapu si chiamano in pratica: Gallo Sacro, Farfalla Sacra, Toro Sacro e Pinna Sara (Rio Mare XD)... in tutte le lingue in cui sono stati localizzati i nomi, l'unico a mantenere il nome indifferente è Tapu Bulu ed è anche quello che si differenzia fra i 4 infatti tutti hanno i gusci rotondeggianti trane Bulu che è squadrato! :D 
E inoltre è da notare, questa è una cosa che ho notato io e può voler dire tutto e niente, che Tapu Bulu ha scelto come Kahuna, e quindi una figura positiva, un allenatore che usa i Pokémon di Tipo Malvagio (Buio nella versione Italiana)... mi fa strano anche se poi vabbè questa è una cosa che ha fatto pensare me e non vuol dire niente, non so se GF ha deciso i tipi dei Kahuna a caso o con qualche criterio!!!
Tra l'altro mi piacerebbe se facessero una Forma Animale dei Tapu dove il guscio si chiude e hanno anche il corpo da animale! XD

Ecco! Una cosa che mi ha un po' "deluso" dei Tapu... poteva GF almeno ricolorare il Colosso che esce dal Terreno durante la loro Mossa Z peculiare o dargli un colore neutro e non solo quello di Tapu Koko...
Vedere Tapu Lele, Tapu Bulu e Tapu Fini in Rosa, Ross e Viola sul corpo Giallo che rappresenta solo Tapu Koko mi ha dato molto fastidio... 

Sono d'accordo sul golem della mossa z peculiare, anche io avrei gradito la differenziazione per tutti i tapu. Carina la cosa dei nomi:D

Link al commento

52 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Fine OT...

Forse faranno un porting?

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo sul golem della mossa z peculiare, anche io avrei gradito la differenziazione per tutti i tapu. Carina la cosa dei nomi:D

Fra l'altro è da notare come i Tapu siano davvero differenti fra loro nonostante non siano parte integrante della Storia... a parte Koko gli altri sono completamente distaccati... 
Ad ogni modo, se ci pensate Bulu è anche quello che ha forma più Animale, gli altri sono più umanoidi, Bulu invece è un Toro anche quando ha il guscio aperto... e poi si possono pure capire i loro caratteri nonostante appaiano poco...
Koko è quello più combattivo, nono solo perché il Gallo Sacro è l'animale del Dio della Guerra hawaiano ma perché è l'unico che vediamo combattere le UC direttamente e non solo "per sentito dire"...
Fini è quello più distaccato infatti a parte la nomina di Hapi come Kahuna e la battaglia per catturarlo, Tapu Fini è quello meno citato nel gioco.
Lele è quella più umana infatti Alyxia dice in un paio di dialoghi che Tapu Lele le ha chiesto di fare qualcosa (non ricordo bene cosa...) ergo sembra essere l'unico Tapu che comunica col suo Kahuna, anche Koko compare con Hala nella cutscene delle UC-02 ma Hala non parla mai di aver ricevuto "ordini" direttamente da lui...
Bulu è quello più irascibile infatti ha distrutto il Villaggio dei Tapu e ha scelto un Kahuna di Tipo Buio come mentore della sua Isola... e appunto il suo spetto è quello meno umanoide fra i quattro Tapu, forse ad indicare proprio la sua natura più selvaggia e meno razionale! :D 

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Forse faranno un porting?

Non saprei, io spero facciano come il nuovo Zelda se si tratta di Pokémon Star e che quindi esca sia per 3DS che Switch e poi si passi solo a Switch con l'8^!! Spezzare in 2 la Settima sarebbe bruttissimo per chi non ha intenzione di comprare Switch o comunque non così presto...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...