Frabyte Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 7 minuti fa, desmond85 ha scritto: Virizion? 3/255. Come mewtwo e i regi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 11 ore fa, Frabyte ha scritto: 3/255. Come mewtwo e i regi Preso con 2ultraball , grazie al potere rotom Vi ringrazio tutti E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Preso con 2ultraball , grazie al potere rotom Vi ringrazio tutti Di nulla! La mia tattica solitamente consiste nell'usare Falsofinale, causare una condizione di stato(Paralisi, Congelamento, Sonno) al pokémon e usare il potere di Rotom...di solito come tattica da ottimi frutti! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da desmond85 e Frabyte 1 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Gente, vi faccio notare che questa sezione (e discussione) è per le domande su sole e luna, non ultrasole e ultraluna Dal fatto che state parlando di portali e poteri rotom, è ovvio che state discutendo di ultrasole e ultraluna, vi invito quindi in futuro per domande di questo tipo o discutere di questi argomenti di usare la sezione apposita E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 50 minuti fa, Chaos ha scritto: Gente, vi faccio notare che questa sezione (e discussione) è per le domande su sole e luna, non ultrasole e ultraluna Dal fatto che state parlando di portali e poteri rotom, è ovvio che state discutendo di ultrasole e ultraluna, vi invito quindi in futuro per domande di questo tipo o discutere di questi argomenti di usare la sezione apposita Sono talmente abituato a rispondere alle domande di US/UM che quando ho cliccato sulla notifica non mi sono accorto che la sezione domande fosse quella dedicata a S/M, chiedo scusa per la gaffe! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 ...dove si trova la MN Lanciafiamme? Mi serve, non so come sono sopravvissuto fino ad ora con un Talonflame Attaccante Speciale con Nitrocarica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 6 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: ...dove si trova la MN Lanciafiamme? Mi serve, non so come sono sopravvissuto fino ad ora con un Talonflame Attaccante Speciale con Nitrocarica. Sia su S/M che su US/UM, se ricordo bene, dovrebbe trovarsi nella parte inferiore di una delle grotte del Canyon di Poni...non ricordo di preciso in quale delle grotte presenti, ma ricordo comunque che per trovarla avevo usato Lapras per attraversare dell'acqua! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Sia su S/M che su US/UM, se ricordo bene, dovrebbe trovarsi nella parte inferiore di una delle grotte del Canyon di Poni...non ricordo di preciso in quale delle grotte presenti, ma ricordo comunque che per trovarla avevo usato Lapras per attraversare dell'acqua! >.< Ahia, ora capisco E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Ahia, ora capisco Si, è un pò difficilotto da raggiungere, soprattutto se non sei ancora arrivato a Poni e/o al suo Canyon! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Sono davanti alla Lega, mi sto solo preparando per l'eventuale scontro con i Superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: Sono davanti alla Lega, mi sto solo preparando per l'eventuale scontro con i Superquattro Allora, in teoria, puoi andarci tranquillamente a prendere la MT Lanciafiamme, se cerchi la posizione precisa dovresti trovarla cercando qualche guida sul web...se non erro mi era capitato di trovare un sito in cui vi era una guida completa su S/M che spiega per filo e per segno dove trovare le varie MT tuttavia ormai non ricordo più il sito e comunque non potrei scrivertelo qui per non fare spam! E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Qui puoi trovare una lista contenente i luoghi dove può essere ritrovata ogni MT E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Ciao ragazzi, sono all'albero lotta e devo capire una cosa. Come fa un megasalamence con 165 di velocità ad essere battuto in questa stat da un lanturn che al massimo può avere 130? Il lanturn ha usato agilità prima, ma se la sua stat non può andare oltre il 130 non è possibile che batta il mio salamence, oppure le mosse e gli oggetti che aumentano le stat possono portarle oltre il loro limite? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 33 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao ragazzi, sono all'albero lotta e devo capire una cosa. Come fa un megasalamence con 165 di velocità ad essere battuto in questa stat da un lanturn che al massimo può avere 130? Il lanturn ha usato agilità prima, ma se la sua stat non può andare oltre il 130 non è possibile che batta il mio salamence, oppure le mosse e gli oggetti che aumentano le stat possono portarle oltre il loro limite? Ti sei risposto da solo: ha usato agilità, quindi la sua velocità è aumentata (e sì, gli aumenti in lotta permettono di superare le statistiche massime). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 (modificato) 23 minuti fa, Matrix ha scritto: Ti sei risposto da solo: ha usato agilità, quindi la sua velocità è aumentata (e sì, gli aumenti in lotta permettono di superare le statistiche massime). Nascondi contenuto Quindi con agilità ha superato i 130 di velocità e persino i 165 di salamance, gudagnando ben 35 punti in un singolo turno? Mi sembra impossibile come cosa... Modificato 23 febbraio, 2018 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Quindi con agilità ha superato i 130 di velocità e persino i 165 di salamance, gudagnando ben 35 punti in un singolo turno? Mi sembra impossibile come cosa... Sicuro che non aveva qualche strumento assegnato che potenziava la sua statistica velocità? Non me ne intendo di queste cose, ma magari avendo già la sua statistica velocità al massimo possibile se la è potenziata tramite Agilità e Strumento apposito! P.S. Sicuro che Lanturn non abbia usato mosse ad alta priorità, intendo quelle che colpiscono sempre per prime a prescindere da quanta statistica velocità abbiano i pokémon in campo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Sicuro che non aveva qualche strumento assegnato che potenziava la sua statistica velocità? Non me ne intendo di queste cose, ma magari avendo già la sua statistica velocità al massimo possibile se la è potenziata tramite Agilità e Strumento apposito! P.S. Sicuro che Lanturn non abbia usato mosse ad alta priorità, intendo quelle che colpiscono sempre per prime a prescindere da quanta statistica velocità abbiano i pokémon in campo? Oddio è possibile che avesse uno strumento per aumentare la velocità (l'unico che mi viene a mente è il -scelta che aumenta la velocità ma può utilizzare solo una mossa), ma sicuramente non ha utilizzato mosse a priorità alta, infatti ha utilizzato tuononda. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Quindi con agilità ha superato i 130 di velocità e persino i 165 di salamance, gudagnando ben 35 punti in un singolo turno? Mi sembra impossibile come cosa... Agilità aumenta la Velocità di due livelli... Quindi, in pratica, finché resta in campo è come se avesse 260 in Velocità, ed è perfettamente normale che superi un Salamence a 165. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 30 minuti fa, Akisame ha scritto: Agilità aumenta la Velocità di due livelli... Quindi, in pratica, finché resta in campo è come se avesse 260 in Velocità, ed è perfettamente normale che superi un Salamence a 165. Scusa, ma due livelli a quanti punti corrispondono? Cioè si può passare da 130 a 260 in velocità con una singola agilità? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusa, ma due livelli a quanti punti corrispondono? Cioè si può passare da 130 a 260 in velocità con una singola agilità? Ogni livello corrisponde a un +50% rispetto alla statistica originaria del Pokémon (che nel caso di quel Lanturn sarebbe +65 per ogni livello in più). Di conseguenza, aumentando una statistica di due livelli (ad esempio usando Agilità), la statistica raddoppia. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 1 ora fa, Akisame ha scritto: Ogni livello corrisponde a un +50% rispetto alla statistica originaria del Pokémon (che nel caso di quel Lanturn sarebbe +65 per ogni livello in più). Di conseguenza, aumentando una statistica di due livelli (ad esempio usando Agilità), la statistica raddoppia. Ok tutto chiaro adesso Grazie mille Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede4justice Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedere aiuto per il completamento del pokedex. Premetto che non mi interessa la battaglia competitiva, né in generale nessun tipo di evento ufficiale, in quanto non ho il tempo materiale da dedicargli. La cosa che però mi interessa, che è tra l'altro un desiderio che covo da quando sono piccolino, è di completare l'intero pokedex (catturati e non solamente visti). Mi sono dunque armato di svariati giochi pokemon che ho completato negli anni, ma ho notato che alcuni pokemon come i pokemon evento o pokemon che si evolvono con oggetti particolari quando scambiati, sono praticamente impossibili da avere, soprattutto con una sola console (non ho amici che possiedono una 3DS). Ho cercato sul web qualcuno disposto a regalarmi i suddetti pokemon, anche clonati, non importa (tanto non farò mai competitivo), ma non ho trovato nessuno. Volevo dunque chiedervi: esiste attualmente un modo per clonare i pokemon? In tale maniera se riuscissi a clonare il mio celebi (unico pokemon evento che possiedo) potrei chiedere in cambio nella GTS altrettanti pokemon evento fino al completamento del pokedex. Ho letto in rete di un metodo che sfrutta la pokebanca, in sostanza si fa un backup dei salvataggi, si spostano i pokemon interessati nella pokebanca, dopodiché si ripristinano i salvataggi. E' ancora funzionante? PS: Possiedo i giochi in versione digitale, quindi ho i salvataggi sulla SD (credo?), tranne pokemon bianco di cui possiedo la cartuccia fisica. Grazie in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 2 minuti fa, fede4justice ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedere aiuto per il completamento del pokedex. Premetto che non mi interessa la battaglia competitiva, né in generale nessun tipo di evento ufficiale, in quanto non ho il tempo materiale da dedicargli. La cosa che però mi interessa, che è tra l'altro un desiderio che covo da quando sono piccolino, è di completare l'intero pokedex (catturati e non solamente visti). Mi sono dunque armato di svariati giochi pokemon che ho completato negli anni, ma ho notato che alcuni pokemon come i pokemon evento o pokemon che si evolvono con oggetti particolari quando scambiati, sono praticamente impossibili da avere, soprattutto con una sola console (non ho amici che possiedono una 3DS). Ho cercato sul web qualcuno disposto a regalarmi i suddetti pokemon, anche clonati, non importa (tanto non farò mai competitivo), ma non ho trovato nessuno. Volevo dunque chiedervi: esiste attualmente un modo per clonare i pokemon? In tale maniera se riuscissi a clonare il mio celebi (unico pokemon evento che possiedo) potrei chiedere in cambio nella GTS altrettanti pokemon evento fino al completamento del pokedex. Ho letto in rete di un metodo che sfrutta la pokebanca, in sostanza si fa un backup dei salvataggi, si spostano i pokemon interessati nella pokebanca, dopodiché si ripristinano i salvataggi. E' ancora funzionante? PS: Possiedo i giochi in versione digitale, quindi ho i salvataggi sulla SD (credo?), tranne pokemon bianco di cui possiedo la cartuccia fisica. Grazie in anticipo a tutti! Anche avendo i giochi in formato digitale, non puoi ripristinare un backup del salvataggio (in pratica, viene conservata una copia del salvataggio anche sulla console, che al caricamento viene confrontata con quella sulla scheda SD, e se le due sono diverse il gioco non si avvia). Per fare ciò ti servirebbe un custom firmware (o almeno homebrew) con un save manager. E i Pokémon evento legittimi non possono essere scambiati sulla GTS, quindi tutti i misteriosi che vedi là sono cheat. Se la cosa non ti importa, il metodo migliore per ottenere i Pokémon che ti mancano è catturare o schiudere dei Pokémon shiny, e depositarli nella GTS chiedendo uno di quelli che vuoi. Nel giro di qualche ora dovrebbero essere scambiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fede4justice Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 19 minuti fa, Akisame ha scritto: Anche avendo i giochi in formato digitale, non puoi ripristinare un backup del salvataggio (in pratica, viene conservata una copia del salvataggio anche sulla console, che al caricamento viene confrontata con quella sulla scheda SD, e se le due sono diverse il gioco non si avvia). Per fare ciò ti servirebbe un custom firmware (o almeno homebrew) con un save manager. E i Pokémon evento legittimi non possono essere scambiati sulla GTS, quindi tutti i misteriosi che vedi là sono cheat. Se la cosa non ti importa, il metodo migliore per ottenere i Pokémon che ti mancano è catturare o schiudere dei Pokémon shiny, e depositarli nella GTS chiedendo uno di quelli che vuoi. Nel giro di qualche ora dovrebbero essere scambiati. Posso contattarti in privato? O è un disturbo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 2 minuti fa, fede4justice ha scritto: Posso contattarti in privato? O è un disturbo? Se hai ancora dubbi, certamente! Ma se è solo per avere quei Pokémon, ti consiglierei piuttosto di aprire un topic nella sezione scambi, offrendo quello che puoi (shiny, tappi, strumenti rari, scarti di breeding con Ball rare...), e prima o poi troverai qualcuno disposto a scambiarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati