Frabyte Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Domanda un po' diversa dal solito: quale Pokémon (shiny o non) ritenete si abbini meglio alla Master Ball? Tapu fini, kyogre cromatico? E' stata aggiunta una reazione da Matrix e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Tapu fini, kyogre cromatico? Sì effettivamente Tapu Fini sembra perfetto, non ci avevo pensato. Kyogre shiny, invece, mi era venuto in mente, ma ritengo stia meglio in Cura Ball o al massimo in Love Ball (a gusto personale, ovviamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Domanda un po' diversa dal solito: quale Pokémon (shiny o non) ritenete si abbini meglio alla Master Ball? A me piace molto su Mewtwo normale E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Adesso, BloodyRed ha scritto: A me piace molto su Mewtwo normale Sì, anche questo è un bell'abbinamento effettivamente. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 io con la Master Ball ci ho preso: Kyogre Shiny (Ne ho uno anche con la LoveBall) Cresselia Shiny (Ne ho uno anche in VeloxBall ) Thundurus Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Thundurus Shiny Per lui è praticamente perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Per lui è praticamente perfetta Si infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 On 15/2/2018 at 17:14, Matrix ha scritto: Domanda un po' diversa dal solito: quale Pokémon (shiny o non) ritenete si abbini meglio alla Master Ball? secondo me è lui il più adatto E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Non linciatemi ma... Wurmple È l'unica ball che si adatta sia a lui che a entrambe le sue evoluzioni xD (shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Level / Rapid Ball a Sandygast e Palossand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 HELP!!!! Ball da abbinare a Celesteela Shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: HELP!!!! Ball da abbinare a Celesteela Shiny?? Preferisco la Premier Ball, in alternativa sub ball o peso ball. E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 5 minuti fa, Matrix ha scritto: Preferisco la Premier Ball, in alternativa sub ball o peso ball. Anche la Minor Ball non e' male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Preferisco la Premier Ball, in alternativa sub ball o peso ball. Io andrei di premier E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 6 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: HELP!!!! Ball da abbinare a Celesteela Shiny?? Come colori ti direi la premier, ma a me piace abbinarle anche per concetto: con la UB Ball sei coerente in questo senso e non rischi possibili scontri o altro ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 6 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Anche la Minor Ball non e' male Quoto. C’è il verde, c’è il bianco e c’è anche quel poco di giallo che ha sopra quelle... “cose” che dovrebbero essere delle braccia (???) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 2 ore fa, Frablue ha scritto: Come colori ti direi la premier, ma a me piace abbinarle anche per concetto: con la UB Ball sei coerente in questo senso e non rischi possibili scontri o altro ahahah 1 ora fa, Kaharian ha scritto: Quoto. C’è il verde, c’è il bianco e c’è anche quel poco di giallo che ha sopra quelle... “cose” che dovrebbero essere delle braccia (???) Grazie dei consigli raga, ho provato un po con tutte le ball.. alla fine e' entrato nella Minor Ball E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 On 24/2/2018 at 12:00, Lorenzo23 ha scritto: HELP!!!! Ball da abbinare a Celesteela Shiny?? Io farei una Minor Ball. E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 @RedNinja secondo i miei gusti personali, ti consiglierei queste ball per un Ho-Oh cromatico: (in ordine di preferenza) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 46 minuti fa, Eneru ha scritto: @RedNinja secondo i miei gusti personali, ti consiglierei queste ball per un Ho-Oh cromatico: (in ordine di preferenza) Qual è l'ultima Pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Qual è l'ultima Pokeball? Rapid Ball. Che, vista meglio, sarebbe questa: Personalmente ritengo che la migliore sia la Premier, però magari aspetta altri consigli oppure dai un'occhiata stesso te alla lista delle ball disponibili in usum che magari ne trovi una più adatta ai tuoi gusti :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Rapid Ball. Che, vista meglio, sarebbe questa: Personalmente ritengo che la migliore sia la Premier, però magari aspetta altri consigli oppure dai un'occhiata stesso te alla lista delle ball disponibili in usum che magari ne trovi una più adatta ai tuoi gusti :). Sì, in effetti con lo sprite pixellato si abbina, ma con l'immagine che mi hai mandato adesso no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 13 minuti fa, RedNinja ha scritto: Sì, in effetti con lo sprite pixellato si abbina, ma con l'immagine che mi hai mandato adesso no... Infatti ti consiglio sempre di fare una ricerca dell'immagine originale per le ball, anche su google magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Quale consigliate per un diavolo shiny? Penso che andrò di Luna Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2018 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Quale consigliate per un diavolo shiny? Penso che andrò di Luna Ball La Luna mi sembra perfetta! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati