Matrix Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 3 minuti fa, MatBig ha scritto: La Luna mi sembra perfetta! Sì infatti! Ora il problema è solo soft-resettarlo shiny, piccolo particolare. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 15 minuti fa, MatBig ha scritto: La Luna mi sembra perfetta! Condivido! 11 minuti fa, Matrix ha scritto: Sì infatti! Ora il problema è solo soft-resettarlo shiny, piccolo particolare. Beh buona fortuna ahah E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Adesso, BaccaDiVaniglia ha scritto: Condivido! Anch'io, la luna ball si abbina molto E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 Ragazzi, che Ball mi consigliate per una classica palma cromatica di Kanto? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 10 aprile, 2018 Condividi Inviato 10 aprile, 2018 23 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Ragazzi, che Ball mi consigliate per una classica palma cromatica di Kanto? Io opterei sicuramente per chic, poi boh, a seconda dei tuoi gusti! :3 E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 16 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Ragazzi, che Ball mi consigliate per una classica palma cromatica di Kanto? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 16 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Ragazzi, che Ball mi consigliate per una classica palma cromatica di Kanto? Direi Level Ball o Safari Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 On 10/4/2018 at 19:18, Ghilgakia ha scritto: Ragazzi, che Ball mi consigliate per una classica palma cromatica di Kanto? level tutta la vita XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 On 10/4/2018 at 18:30, Matrix ha scritto: Sì infatti! Ora il problema è solo soft-resettarlo shiny, piccolo particolare. Appunto! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Iasis e Ghilgakia 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 (modificato) Salve che Bal abbinare a Driddigon e Noivern ? perchè mi trovo alla caverna climax Modificato 27 aprile, 2018 da Shadow97 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 17 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Salve che Bal abbinare a Driddigon e Noivern ? perchè mi trovo alla caverna climax Mmmmh.... Io dico Mega Ball a Druddigon perché le linee rosse assomigliano alle corna di un drago. E la testa di Druddigon è rossa, mentre il corpo è blu. Noivern non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: Mmmmh.... Io dico Mega Ball a Druddigon perché le linee rosse assomigliano alle corna di un drago. E la testa di Druddigon è rossa, mentre il corpo è blu. Noivern non saprei... Grazie stavo pensando anch'io alla mega ball , per Niover pensavo alla Luna ball che dici? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: Grazie stavo pensando anch'io alla mega ball , per Niover pensavo alla Luna ball che dici? Mmmmh... Sta bene anche la Master Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Mmmmh... Sta bene anche la Master Ball. non ottengo la master ball xD , butta la luna ball visto i suoi colori delle ali e delle orecchie, ma anche del fatto che scuro il suo corpo, quindi di notte , visto il pipistrello ti ringrazio tanto per druddigon uso la Mega ball come dici tu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: non ottengo la master ball xD , butta la luna ball visto i suoi colori delle ali e delle orecchie, ma anche del fatto che scuro il suo corpo, quindi di notte , visto il pipistrello ti ringrazio tanto per druddigon uso la Mega ball come dici tu D'accordo. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 @Shadow97 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 2 minuti fa, AxelKH ha scritto: @Shadow97 già catturato la mia Noiver con la Luna Ball *-* adesso devo trovare quel Druddigon grazie per i consigli ^-^ (pensavo anche alla esca ball ma non ottengo quella ball per il momento, quindi vado sulla mega ball ) E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Salve a tutti! Che Ball mi consigliate per un imperatore shiny? Io avevo in mente queste. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 8 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: X mio gusto personale: E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Opterei anche io per la Luna, che oltre ad essere più rara delle altre due, si abbina anche meglio con i colori del piké E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Lorenzo23, Ghilgakia e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Decisamente Luna Ball. E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Che Ball mi consigliate per Chesnaught shiny? Io pensavo ad una Friend Ball. Altri consigli? Oppure votate per questa? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Che Ball mi consigliate per Chesnaught shiny? Io pensavo ad una Friend Ball. Altri consigli? Oppure votate per questa? Appoggio la Friend. Per la prima volta mi sento davvero in alto mare: che ball gli do? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 12 minuti fa, Matrix ha scritto: Appoggio la Friend. Per la prima volta mi sento davvero in alto mare: che ball gli do? io ho usato la level, secondo me è perfetta E' stata aggiunta una reazione da Matrix e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: io ho usato la level, secondo me è perfetta Effettivamente sì. Cercavo qualcosa anche con l'azzurro oltre che il rosso, tipo la Mega Ball. Ma così com'è è decisamente bocciata (a colori invertiti invece... ). Penso che andrò di Level appena lo becco. Grazie E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati