Easy Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: quindi non ho capito una cosa, domani alle 10 dobbiamo mettere celesteela o possiamo metterlo pure ora @Easy? se vuoi mettere smeargle ora fallo pure, io inizio a distribuirli alle 10, magari qualcuno può mandarvelo prima. In ogni caso controllate le stats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Easy ha scritto: se vuoi mettere smeargle ora fallo pure, io inizio a distribuirli alle 10, magari qualcuno può mandarvelo prima. In ogni caso controllate le stats smeargle? non era pikipek ? comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: smeargle? non era pikipek ? comunque grazie sisi pikipek, mio lapsus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Easy ha scritto: sisi pikipek, mio lapsus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 ragazzi io vedo solo quello di pier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, Easy ha scritto: ragazzi io vedo solo quello di pier. Io arrivo tra un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Io arrivo tra un attimo ok, fai veloce. comunque si è aggiornato si vede aveva ritardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 È che ho solo pikipek maschio quindi stavo andando a cercarlo femmina ^^' Trovato. Arrivo subito in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Io ho appena messo il pikipek femmina, con pozione e la frase che hai chiesto anche per il wingull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Dovresti riuscire a trovarlo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 un attimo di pazienza e lo do a tutti, metto mi piace man mano distribuisco i pokemon quelli a cui non ho messo mi piace alle loro richieste è perchè non c'erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ricevuto! Grazie mille! Ci si becca alla prossima distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Ricevuto! Grazie mille! Ci si becca alla prossima distribuzione di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ricevuto anche io! *-* Grazie mille Light Yagami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, FullMoon26 ha scritto: Ricevuto anche io! *-* Grazie mille Light Yagami controlla le stats confermami che è tutto iv 31 per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, Easy ha scritto: controlla le stats confermami che è tutto iv 31 per favore Yes, tutto al 31 tappato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Partecipo per Celesteela nickname Fenrir (sarò presente dalle 14) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielife Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Partecipo per Celesteela Nickname: Daniel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ho deciso esclusivamente per questa volta di fare una seconda ora di distribuzione poichè ho notato che 4 persone non hanno messo i pokemon in gts. L'ora sarà alle 16.00 di questo pomeriggio. Chi vuole partecipare ha ancora tempo per iscriversi fino alle 11:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Partecipo per Celesteeela Nick in gioco: Adri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Partecipo per Celeteela. FRA in game =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ricevuto *-* Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Partecipo per Celesteela. Nome in game Shayna ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ho inserito il mio pikipek in GTS, puoi scambiarlo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 6 minuti fa, Adry099 ha scritto: Ho inserito il mio pikipek in GTS, puoi scambiarlo quando vuoi sicura hai compilato correttamente tutto? non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.