Void Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO In questi ultimi giorni sono emersi ulteriori dati relativi alle vendite in Italia di Pokémon Sole e Luna, titoli di settima generazione rilasciati lo scorso 23 novembre in Europa. Secondo quanto riportano le società di ricerche di mercato per conto di AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani), pare che tra i due titoli il più venduto sia Pokémon Sole, che è anche, tra le altre cose, il videogioco più venduto nella settimana che va dal 21 novembre al 27 novembre! Al secondo posto di questa classifica possiamo trovare l'altro titolo rilasciato da Game Freak assieme al suddetto, ovvero Pokémon Luna. Stesso scenario si ripete per le Fan Edition Steelbook, con Pokémon Sole al quarto posto della classifica, mentre Pokémon Luna si colloca "solo" al settimo posto. E non è tutto! Sempre secondo quanto riportato dalle suddette società di mercato, pare che Pokémon Sole sia il secondo gioco più acquistato del mese di novembre - scavalcato da Fifa 17 per PlayStation 4 - mentre Pokémon Luna non va oltre il quarto posto. Dopo gli splenditi risultati ottenuti in Italia e nel resto del mondo, Pokémon Sole e Luna continuano a far registrare vendite a dir poco straordinarie, che hanno lasciato i fan dei mostriciattoli tascabili a bocca aperta! E voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti del successo che i titoli di settima generazione stanno avendo in Italia? E' stata aggiunta una reazione da Alpha, _Eclipse34, Venir18 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Che goduria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Wow, ho molti amici che ha Luna, non l'opposto, hahaha! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Solgaleo è un leone... ovvio che sia preferito a un "pipistrello". Comunque non capisco perché separano le vendite, dovrebbero essere un gioco unico Sole e Luna. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue, Francy, MasterDarkrai e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 11 minuti fa, Wicked ha scritto: Solgaleo è un leone... ovvio che sia preferito a un "pipistrello". Non sanno che è solo una brutta copia di Pyroar Il Re Leone E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e ShinyBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 13 minuti fa, Wicked ha scritto: Solgaleo è un leone... ovvio che sia preferito a un "pipistrello". Comunque non capisco perché separano le vendite, dovrebbero essere un gioco unico Sole e Luna. Pipistrello > Leone però sks. E' stata aggiunta una reazione da Francy, ShinyBlue e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ed ecco perché la società cade a pezzi. Spoiler Io ho preso entrambi, però ho iniziato con sua maestà Lunala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 non avevo dubbi: pokemon sole è infinitamente avanti rispetto a luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ci sta come dato , la gente ama i gattini..vuoi vendite? metti dei gattini come Solgaleo E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 56 minuti fa, Combo ha scritto: Non sanno che è solo una brutta copia di Pyroar Il Re Leone Pls. 56 minuti fa, Green ha scritto: Pipistrello > Leone però sks. Ovvio. Ma poi la storia è decisamente più bella con Lunala. E' stata aggiunta una reazione da Green, Absol99 e ShinyBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 47 minuti fa, BigDima ha scritto: non avevo dubbi: pokemon sole è infinitamente avanti rispetto a luna. Ma cosa?Sono praticamente uguali non capisco questi paragoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Mi pare ovvio: Lunala è solo per gente di classe, mica per la plebe. /s E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue, Absol99, Wicked e 3 altri 6 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 E beh ci credo. Io volevo Luna, ma dopo l'annuncio dello scalo di 12 ore e delle esclusive più brutte su Luna, ho scelto Sole seduta stante. Peccato che ho dovuto rinunciare a Lunala. E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Pipistrello > Leone però sks. Già già y_y 57 minuti fa, BigDima ha scritto: non avevo dubbi: pokemon sole è infinitamente avanti rispetto a luna. HAHAHAHAHAHAHAH. Ma doveeee, la storia in entrambe versioni sono uguali, cambia solo i pokemon esclusivi e basta. 1 minuto fa, Axelf ha scritto: E beh ci credo. Io volevo Luna, ma dopo l'annuncio dello scalo di 12 ore e delle esclusive più brutte su Luna, ho scelto Sole seduta stante. Peccato che ho dovuto rinunciare a Lunala. Ma continua il gioco, noob. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Ma continua il gioco, noob. L'ho già finito al 100%, ma per quante volte te lo dica non lo capisci. :c E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: L'ho già finito al 100%, ma per quante volte te lo dica non lo capisci. :c Avevi detto di cedere Lunala. Poverina vampira. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Avevi detto di cedere Lunala. Poverina vampira. :c Ho anche Lunala. Ho evoluto Cosmog... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 (modificato) Onore agli italiani che hanno buon gusto Modificato 13 dicembre, 2016 da Cardamomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 ci sono persone che hanno preferito lodare il sole altre hanno preferito seguire la luna oscura io ho scelto di lodare il sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Spoiler Siete soddisfatti del successo che i titoli di settima generazione stanno avendo in Italia? soddisfatto,io?!...e una parola...io sono estasiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 On 12/12/2016 at 23:29, BigDima ha scritto: non avevo dubbi: pokemon sole è infinitamente avanti rispetto a luna. Non penso proprio È solo che molti sono gattari, quindi per loro Solgaleo > Lunala Ma la verità è che... Lunala >>>>Solgaleo E sks ma non si discute E' stata aggiunta una reazione da Combo, ShinyBlue e FallenAngel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non penso proprio È solo che molti sono gattari, quindi per loro Solgaleo > Lunala Ma la verità è che... Lunala >>>>Solgaleo E sks ma non si discute hai raggione pikolo ancielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: hai raggione pikolo ancielo Ya sono un pel pampino Tutte keste lune confermano la superiorità di luna ancora una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ya sono un pel pampino Tutte keste lune confermano la superiorità di luna ancora una volta nn è ciusto, questo è rassismo!11!1!1!!1!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Credo che lo scarto orario e le esclusive abbiano influito molto nella scelta. Essendo i due leggendari entrambi molto belli, il determinante era il "contorno"! E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e Kantisshu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati