diavèd Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Io un aerodactyl e un ennesimo dratini ( almeno potenzio dragonite), e fra poco se ne sciude un altro, comunque non è che danno molti punti exp col fortunuovo eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Ottimo grazie allora lunedi metterò in schiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 16 ore fa, diavèd ha scritto: Io un aerodactyl e un ennesimo dratini ( almeno potenzio dragonite), e fra poco se ne sciude un altro, comunque non è che danno molti punti exp col fortunuovo eh... Beh 10000 punti esperienza per uovo da 10 Km non sono neanche pochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Gli ultimi 3 sono usciti larvitar (x2) e pineco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 On 16/6/2017 at 16:07, diavèd ha scritto: Io un aerodactyl e un ennesimo dratini ( almeno potenzio dragonite), e fra poco se ne sciude un altro, comunque non è che danno molti punti exp col fortunuovo eh... Ed è uscito uno scandaloso mantine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 oggi un altro gligar ... anche questi qua iniziano a rompermi come i mantine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 On 17/6/2017 at 23:13, Gimli ha scritto: Gli ultimi 3 sono usciti larvitar (x2) e pineco Magari mi desse un Larvitar! Ho trovato un altro Dratini all'ultimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 3 minuti fa, letscore ha scritto: Magari mi desse un Larvitar! Ho trovato un altro Dratini all'ultimo! al momento per me meglio dratini di Larvitar. Preferisco dragonite a tyrannitar. Poi con il nuovo aggiornamento chissà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Dalle uova da 10 km di oggi mi sono usciti uno snorlax ed un larvitar entrambi con pessime IV ( buoni comunque per le caramelle ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 aperte altre 4 uova: sudowudo, gligar, mantine e, GRAZIE AL CIELO, un larvitar eccellente che tedio però praticamente è buono solo 1 uovo su 10 di quelli che apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 On 19/6/2017 at 18:35, TDA ha scritto: aperte altre 4 uova: sudowudo, gligar, mantine e, GRAZIE AL CIELO, un larvitar eccellente che tedio però praticamente è buono solo 1 uovo su 10 di quelli che apro A parer mio dalla 2^ generazione hanno cambiato drasticamente qualcosa, non so se sia solo per i pokémon schiudibili che sono aumentati un po'. Io trovo solo i più scarsi in quelle da 10 ed ormai sarò a 15 schiuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 ieri un altro gligar. Iniziano a perseguitarmi anche questi troiai qui! Comunque ne ho trovate altre due tra ieri ed oggi. Ne ho 3 in totale e Miltank è solo un miraggio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Anche io 2 oggi, e sono tornato a 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 uova schiuse, in uno il solito dratini da liberare e in un altro finalmente il pineco da far evolvere 88% iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Gli ultimi due dratini e pineco. Schiusi stamattina. Mi sto annoiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 On 23/6/2017 at 19:02, diavèd ha scritto: 2 uova schiuse, in uno il solito dratini da liberare e in un altro finalmente il pineco da far evolvere 88% iv... quanto rimpiangerai quel "finalmente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 15 minuti fa, TDA ha scritto: quanto rimpiangerai quel "finalmente" Beh, mi è uscito 88% di iv, e ho giusto le caramelle per farlo evolvere, per il momento non lo rimpiango. Vedo al prossimo che esce e vedo se hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 ora fa, diavèd ha scritto: Beh, mi è uscito 88% di iv, e ho giusto le caramelle per farlo evolvere, per il momento non lo rimpiango. Vedo al prossimo che esce e vedo se hai ragione. nel senso che finora ne avrò aperti almeno una quindicina, preferivo di molto che uscisse qualche snorlax o chansey o anche dratini fosse solo per le caramelle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Non vedo uova da 10 da un po'. Voi shoppate incubatrici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ho fatto la schiusa da 9X10 mi sono usciti: un dratini, finalmente un larvitar e poi 3 mitici mantine e 4 bellissimi pineco. mareep, miltank ancora miraggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TDA Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 27 minuti fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Non vedo uova da 10 da un po'. Voi shoppate incubatrici? Quando avevo cento monete al giorno si, ora ho difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Io per un pò smetterò di far schiudere le uova avendo già tutto nel pokedex.. Anche perché 150 monete per gli incubatori ora come ora sono meglio spese per ampliare la borsa strumenti (e con un massimale di 350 monete a settimana è lunga anche quella ;-) ) Le mie ultime uova da 10 sono state dratini e chansey ne ho una ma come detto, resterà in attesa per un bel pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 1 ora fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: Non vedo uova da 10 da un po'. Voi shoppate incubatrici? Ora no, ma prima dell'aggiornamento, durante l'evento fire/ice continuavo a shoppare incubatrici, infatti durante l'evento ho trovato 6 uova da 10. Questa era la mia prima teoria, più compri, più trovi. Vera o no, per trovare più uova da 10 è opportuno non puntare solo sul quella infinita, e liberare più spazio più velocemente possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 13 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Ora no, ma prima dell'aggiornamento, durante l'evento fire/ice continuavo a shoppare incubatrici, infatti durante l'evento ho trovato 6 uova da 10. Questa era la mia prima teoria, più compri, più trovi. Vera o no, per trovare più uova da 10 è opportuno non puntare solo sul quella infinita, e liberare più spazio più velocemente possibile adesso con 50 monete al giorno (se va bene) sarà dura shoppare incubatrici. Io ho speso tutto durante l'evento ed adesso sto a 136 monete. Uova da 10 ultimamente deludentissime! Prima se usciva un dratini ero soddisfatto perchè comunque sono caramelle per pompare i dragonite. Adesso che li pompo a fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Ho tre uova da 10km in schiusa... non troverò Grandbull ovviamente ma spero di trovare, che ne so, un Dratini, un Larvitar e un Mareep. Ma potrebbe anche arrivare il trio delle "meraviglie: Gligar, Mantine, Sudowoodo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.