Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

L'unica cosa che non so è se burnare le bandiere oggi o domani. Tenendo bandiere per i boost più alti all'ultimo round ho finito per avere 400 bandiere di avanzo...

Inviato (modificato)

visto che con un telefono rootato il gioco non va e non posso installarlo su bluestacks, come posso giocare a fe heroes?

edit: trovato un'altro telefono su cui posso giocarci.

edit #2: su quest'altro telefono il download dei dati iniziali si è bloccato al 89%, che fare?

Modificato da lunehime
e n e
Inviato (modificato)

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il maglio della censura si impone su Tiki (yup, Tiki. Non Daraen, Tiki) tramite il mini-update da due mega di oggi!

Se non vedete la differenza... be', dirvi di guardare il sedere di Tiki sarebbe poco educato, ma non saprei come altro metterla.

Apri contenuto nascosto

On 29/06/2017 at 16:24, lunehime ha scritto:

visto che con un telefono rootato il gioco non va e non posso installarlo su bluestacks, come posso giocare a fe heroes?

edit: trovato un'altro telefono su cui posso giocarci.

edit #2: su quest'altro telefono il download dei dati iniziali si è bloccato al 89%, che fare?

Espandi  

Sorry, non so proprio :(

Modificato da Chinotto
Inviato
  On 29/06/2017 at 19:10, Chinotto ha scritto:

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il maglio della censura si impone su Tiki tramite il mini-update da due mega di oggi!

Se non vedete la differenza... be', dirvi di guardare il sedere di Tiki sarebbe poco educato, ma non saprei come altro metterla.

Apri contenuto nascosto

Sorry, non so proprio :(

Espandi  

Fanservice. Lo stai facendo male.

Inviato

Ma dai... ancora sta censura... non ci scandalizziamo mica eh...

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 29/06/2017 at 19:14, Tails ha scritto:

Ma dai... ancora sta censura... non ci scandalizziamo mica eh...

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Onestamente, questa censura se non ci si sforza non si nota nemmeno, quindi non mi dà particolarmente fastidio :look:

Tharja in Awakening, d'altro canto, è la censura più assurda che abbia mai visto...

Inviato
  On 29/06/2017 at 19:16, Chinotto ha scritto:

Onestamente, questa censura se non ci si sforza non si nota nemmeno, quindi non mi dà particolarmente fastidio :look:

Tharja in Awakening, d'altro canto, è la censura più assurda che abbia mai visto...

Espandi  

Beh si dai...è una censura piccola quella sul lato b di tiki...anche se io come al solito preferisco le cose "al naturale"... Comunque domani via alla caccia di boobs and ass... Ho 50 Orb... + 9 dei Paraloghi + 3 delle sfide in folle + 3 dell'arena + 10 dell'eventuale fine del gauntlet (Lissa e Priscilla...vincerà Lissa ma ehi in una giornata già 5 milioni di voti per entrambe...non oso immaginare cosa succeda con Elise che sta pestando letteralmente Lachesis ovviamente...) + le probabili giornaliere che magari fanno come l'evento spose... insomma...in altre parole...sono attrezzato!

Inviato
  On 29/06/2017 at 19:28, Tails ha scritto:

Beh si dai...è una censura piccola quella sul lato b di tiki...anche se io come al solito preferisco le cose "al naturale"... Comunque domani via alla caccia di boobs and ass... Ho 50 Orb... + 9 dei Paraloghi + 3 delle sfide in folle + 3 dell'arena + 10 dell'eventuale fine del gauntlet (Lissa e Priscilla...vincerà Lissa ma ehi in una giornata già 5 milioni di voti per entrambe...non oso immaginare cosa succeda con Elise che sta pestando letteralmente Lachesis ovviamente...) + le probabili giornaliere che magari fanno come l'evento spose... insomma...in altre parole...sono attrezzato!

Espandi  

Ma sai che secondo me vince Priscilla? In quanto a voti puri e semplici, credo sia leggerissimamente sopra. Se vince Lissa è una ladrata dovuta ai moltiplicatori e se a Lissa riesce la ladrata ma Linde e Marian no then I call cheats.

Io ho 0 orbs. Ho pure vinto l'ultima mappa di Ike a Folle con pura Determinazione (e un pizzico di Ignis Lukas) solo per poter fare un ultimissima pull in extremis sul banner di Katarina.

Aidraug 3*, ovviamente.

Inviato
  On 29/06/2017 at 19:43, Chinotto ha scritto:

Ma sai che secondo me vince Priscilla? In quanto a voti puri e semplici, credo sia leggerissimamente sopra. Se vince Lissa è una ladrata dovuta ai moltiplicatori e se a Lissa riesce la ladrata ma Linde e Marian no then I call cheats.

Io ho 0 orbs. Ho pure vinto l'ultima mappa di Ike a Folle con pura Determinazione (e un pizzico di Ignis Lukas) solo per poter fare un ultimissima pull in extremis sul banner di Katarina.

Aidraug 3*, ovviamente.

Espandi  

Io riassumerei le pull così: Aidraug. Aidraug ovunque.

Inviato (modificato)
  On 29/06/2017 at 19:46, Shigu ha scritto:

Io riassumerei le pull così: Aidraug. Aidraug ovunque.

Espandi  

Devo riassumere il mio amore/odio per Azama e Odin? Amore perchè prendo da loro Dolore e il set dell'Arco Selenico..odio perchè li rollo praticamente sempre... e il mio Aidraug (stranamente non lo rollo quasi mai) si chiama Abel...sempre e solo lui...

Modificato da Tails
Inviato
  On 29/06/2017 at 20:02, Tails ha scritto:

Devo riassumere il mio amore/odio per Azama e Odin? Amore perchè prendo da loro Dolore e il set dell'Arco Selenico..odio perchè li rollo praticamente sempre...

Espandi  

Io non li becco mai, invece :V 

A proposito, mi consigli di dare Turchinlama a Daraen o gli lascio i corvi?

Inviato
  On 29/06/2017 at 20:03, Shigu ha scritto:

Io non li becco mai, invece :V 

A proposito, mi consigli di dare Turchinlama a Daraen o gli lascio i corvi?

Espandi  

...il che mi ricorda, sbaglio o non c'è una singola unità giocabile con Thoron+?

È un po' un peccato, visto che Daraen con Thoron+, per quanto inutile, sarebbe un grande classico...

• Mi Piace 1
Inviato

Cmq sono soddisfatto...Con Sharena al 40 ho finalmente completato il trittico Erika-Nina-Sharena... mi chiedo chi potrebbe essere l'eventuale 4 Unità...stavo pensando a Debuff Queen Clarisse... come sostituta a Bridelia

Inviato
  On 29/06/2017 at 19:10, Chinotto ha scritto:

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il maglio della censura si impone su Tiki (yup, Tiki. Non Daraen, Tiki) tramite il mini-update da due mega di oggi!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Hai dimenticato qualcosa.

Apri contenuto nascosto

Inviato

signori...la quote di attivazione dello special di Summer Gaius potrebbe diventare un nuovo meme ahahh

Apri contenuto nascosto

Inviato

Fatto le mie evocazioni...niente unità summer ma credo di aver alzato parecchio la probabilità (in compenso ho tirato su Raven e Fae 4 stars che mi mancavano)

Inviato (modificato)

Uhm... pullo alla ricerca di Daraen moe e Gaius arciere figo, o aspetto trentasei mesi per il prossimo focus su Katarina?

#FirstWorldProblems #ReleaseFourStarsReese #NewMysteryBestGame

Modificato da Chinotto
Inviato
  On 30/06/2017 at 09:06, Chinotto ha scritto:

Uhm... pullo alla ricerca di Daraen moe e Gaius arciere figo, o aspetto trentasei mesi per il prossimo focus su Katarina?

#FirstWorldProblems #ReleaseFourStarsReese #NewMysteryBestGame

Espandi  

Cerca Daraen, lei è più Waifu :th_sisi: 

Inviato
  On 30/06/2017 at 09:13, Shigu ha scritto:

Cerca Daraen, lei è più Waifu :th_sisi: 

Espandi  

Daraen maschio best waifu

Daraen femmina best girl

Ma Daraen spiaggia al massimo posso adottarla come best imoto. Non la trovo loli, but still

Inviato
  On 30/06/2017 at 09:28, Chinotto ha scritto:

Daraen maschio best waifu

Daraen femmina best girl

Ma Daraen spiaggia al massimo posso adottarla come best imoto. Non la trovo loli, but still

Espandi  

Beh, mi pare ovvio che non sia loli, però maschio ne ho fin troppi. Quindi Daraena estiva=Best Waifu