Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

È lui con una parrucca!!!

Ora si spiega tutto... non immagino lo sforzo per stare seduto così.

Sento la sua schiena scricchiolare da qui.

Il calice della Silhouette potrebbe benissimo essere una riproposizione della Pozione che ha in mano D:

3 minuti fa, Suwakek ha scritto:

NOOO ODDIO RAGAZZI LO DEVO POSTARE

8sTMp9Y.jpg

Che orroreeee!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente abbiamo i pg è la 4 Camilla

 

sono Linde che è horse dagger

tiki bambina che è un drago volante

takumi che è un altro kinshi arciere

e appunto Camilla che è un volante magico blu

 

i refine sono mah...forse i più brutti dato che letteralmente sono delle versioni leggendarie delle loro vecchie armi(solo neph si salva dato che è stato aggiunto un effetto anti armor)

 

inoltre nuova tt e bhb elise+leo

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Camilla era abbastanza scontata ma non mi aspettavo di certo che venissero completati altri due meme emblem con la quarta Tiki e il quarto Takumi.

 

Forte la presenza di Linde, ma lo/a stesso/a disegnatore/trice e il fatto che il vestito originale fosse relativamente già scoperto nella parte inferiore mi ha fatto fare un po' fatica a notare che avessi davanti un costume da bagno. Carino l'archetipo del pugnale a cavallo.

Tiki... IS perché mi hai fatto due varianti estive di Tiki e tre varianti su quattro del personaggio sono draghi rossi? Fa compagnia a Hector e Tharja... Bellina comunque, ha un Breath incorporato nel Breath (funny meme xd) e potrei essere interessato a recuperarla.

Takumi... Carino? Kinshi Emblem when?

Camilla al solito è volante (sigh ne vorrei una variante di fanteria) ma non mi dispiace. Uh.

 

Un buon banner, anche le armi paiono carine, ma attendo notizie su CYL2 e dunque la fine del banner.

Spero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che il Camilla Emblem è uno dei più bilanciati nel gioco, tra l'altro con un sacco di sinergie sia dovute alla prf di Camilla normale oltre al fatto che siano tutte e quattro volanti. 

 

Detto questo io skippo questo banner, ho buttato più di 200 sfere per trovare una Tharja decente sul vecchio banner leggendario. E avendo trovato due LHector non ho idea per cosa e per chi dovrei foddarlo <.< 

DC per Myrrh? Boh.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, il Tomo di Reese è... un Rubingufo con Complotto incorporato.

Le due abilità che so usare meno in tutto il gioco.

WHY EVEN LIVE

 

Cambiando argomento, gli Hinata che avevo scommesso ieri sono salvi. Non che avessi il minimo dubbio. IntSys preferirebbe chiudere baracca che rilasciare una Camilla non scollata.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Datemi Linde e nessuno si farà male! E' troppo tempo che non uso quella normale e mi è venuta un po' di nostalgia :cry:

 

Per quanto riguarda il refine di Katarina che tanto aspettavo.. meh. Mi aspettavo qualcosa di più offensivo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Cambiando argomento, gli Hinata che avevo scommesso ieri sono salvi. Non che avessi il minimo dubbio. IntSys preferirebbe chiudere baracca che rilasciare una Camilla non scollata.

Ma figuriamoci! 

Soprattutto un'unità estiva :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok giornata piena di notizie:

Partiamo dal summer banner:

Sono tutti adorabili e spero ardentemente di trovare sia Camilla NY che Camilla SS per fare un camilla emblem (tra l'altro il costume le sta bene e non la rende una... Vabbe lo sappiamo tutti)

anche takumi é carinissimo!

 

Tactic drills carini, gli ultimi 5 livelli di grand master mi hanno fatto disperare, mi piacciono perché danno ricompense a caso per un livello solo GG.

 

Niente musica per le lotte, finalmente(?)

 

ora il tasto dolente: le armi potenziate...

Avendo Titania ci sono rimasto malissimo, le altre due sono almeno decenti e powercreepano shiro e arvis, Titania invece ha un sacred seal appiccicato all'ascia (ok può potenziare un bladetome  cavallo da sola ma... Meh) ho usato le piume del tactic drills e le rugiade conservate per titania su Eirika e penso abbia fatto molto bene (Ora manca solo Marth e avrò tutti i Lord di FE a 5* xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E nel corso delle chat con alcuni amici sono spuntate le richieste di fare katarina summer e tiki NY volevo condividere

Spoiler

wVo7nmT.png

 

Kata è semplice semplice...giusto un mix 

 

XC6YnHI.png

Tiki mi ha distrutto....non tanto lei ma il cavallo...perchè si l'avevo immaginato Horse Mage vestita da quelle principesse orientali cinesi che cavalcava un cavallo mascherato da dragone...e in effetti quel cavallo era partito con l'idea di indossare una maschera da drago... quello che tiene in mano è praticamente un petardo... 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhhhh che fortuna ho trovato camilla nella free summon... Quella estiva!

Ora posso conservarmi tutte le sfere per cercare quella di capodanno *_*

Speriamo in un secondo colpo di fortuna (lo scorso banner leggendario é stato parecchio deludente per me, quasi 70 orbs e solo 1 hector :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ahhhhh che fortuna ho trovato camilla nella free summon... Quella estiva!

Ora posso conservarmi tutte le sfere per cercare quella di capodanno *_*

Speriamo in un secondo colpo di fortuna (lo scorso banner leggendario é stato parecchio deludente per me, quasi 70 orbs e solo 1 hector :( )

Maledetto!

Come al solito ti prendi la fortuna degli altri... quindi io non troverò nulla T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Beh, puoi evocare tiki :v

forse un colpo di vento ha portato via la fortuna :(

 

No ho trovato niente di bello xD

Ho anche riprovato. Magari provo più tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...