Vai al commento

[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

Darkyurem300

Post raccomandati

Quanto è op michalis nella sfida a difficile, il fatto che sblocca la sua abilità già la prima volta che ti attacca (e il fatto che leva minimo 30 40 ps all'attivazione) non mi permette neanche di avvicinarmi xD

Mi sa che me lo tengo tre stelle :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Quanto è op michalis nella sfida a difficile, il fatto che sblocca la sua abilità già la prima volta che ti attacca (e il fatto che leva minimo 30 40 ps all'attivazione) non mi permette neanche di avvicinarmi xD

Io ho fatto la versione normale sottobanco a scuola. Pure quella sembra un incubo se non si è preparati. D:

Link al commento

4 ore fa, Tails ha scritto:

AHAHAHAHAAHAHAHHA

6 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Cos 

è uscito il suo livello?

Link al commento

43 minuti fa, Forci ha scritto:

AHAHAHAHAAHAHAHHA

Cos 

è uscito il suo livello?

On 19/3/2017 at 19:20, Hydrangea ha scritto:

Domani per un periodo limitato sarà disponibile la grand hero battle. Qualcuno qui può tradurre 20:15-21:00 JTZ(GMT+9) in orario italiano? A me risultano 13:15~14:00, ma ho paura di sbagliarmi. :\

^This.

È stato disponibile tra le 12:00 e le 12:45 di oggi come evento speciale.

Essendo riusciti a raggiungere un ampio numero di completamenti della mappa evento, domani (o non so quando) tutti i giocatori riceveranno 5k di piume, 5 10 orb e 10 pozioni della stamina.

Modificato da Hydrangea
Le orbs sono 10 :x
  • Mi Piace 1
Link al commento

13 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

^This.

È stato disponibile tra le 12:00 e le 12:45 di oggi come evento speciale.

Essendo riusciti a raggiungere un ampio numero di completamenti della mappa evento, domani (o non so quando) tutti i giocatori riceveranno 5k di piume, 5 10 orb e 10 pozioni della stamina.

:cry:

Sarà riottenibile più avanti, vero?

No, perchè solo 45 minuti per ottenere un pg mi sembra alquanto difficile e proibitivo

Link al commento

1 ora fa, Forci ha scritto:

:cry:

Sarà riottenibile più avanti, vero?

No, perchè solo 45 minuti per ottenere un pg mi sembra alquanto difficile e proibitivo

Yup, non ricordo però se inizia il 23 o il 24. In ogni caso, dovrebbe durare più giorni come Ursula.

Link al commento

Ho compiuto l'impresa da 3 sfere chevdice di far sopravvivere per 15 volte tutte le unità di fanteria, mi faccio gli applausi da solo...

Ora cerco di allenare un po di gente a cavallo per la seconda (e anche ursula per l'arena) ma mi sa che con Peri e Frederick faccio poco e nulla :<

(Tra l'altro ho trovato  Cain e Abel e sono fighi :Q )

Link al commento

2 minuti fa, Tails ha scritto:

oggi ho aperto un evocazione...nulla di che...se non Kagero 4 stelle...e  siccome ho 20.000 Piume vale la pena potenziarla al livello 5?

Sì, il suo pugnale veleno è op

Link al commento

boh, sto avendo fortuna con le evocazioni. nel giro di una settimana ho beccato due 5 stelle (jaffar e ninian (!!!)) mentre stavo cercando effie. sono buoni? (considerando che la prima 5 stelle che ho avuto, lucina, è op.)

Link al commento

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

Ti odio. Con affetto.

:quote:

6 ore fa, lunlune ha scritto:

boh, sto avendo fortuna con le evocazioni. nel giro di una settimana ho beccato due 5 stelle (jaffar e ninian (!!!)) mentre stavo cercando effie. sono buoni? (considerando che la prima 5 stelle che ho avuto, lucina, è op.)

Ninian è ottima, anche Jaffar

Link al commento