The_Karp Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Loro sono 8 ore avanti. Quindi direi 12:00-12:45 EDIT errore mio. Dalle 12:15 alle 13:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Quanto è op michalis nella sfida a difficile, il fatto che sblocca la sua abilità già la prima volta che ti attacca (e il fatto che leva minimo 30 40 ps all'attivazione) non mi permette neanche di avvicinarmi xD Mi sa che me lo tengo tre stelle :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 56 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Quanto è op michalis nella sfida a difficile, il fatto che sblocca la sua abilità già la prima volta che ti attacca (e il fatto che leva minimo 30 40 ps all'attivazione) non mi permette neanche di avvicinarmi xD Mi sa che me lo tengo tre stelle :v Io ho fatto la versione normale sottobanco a scuola. Pure quella sembra un incubo se non si è preparati. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 A normale è stato abbastanza semplice, ho mandato il gamberone in avanscoperta a prendersi tutti i danni in faccia, poi l'ho curato il turno successivo e ha fatto tutto lui il terzo turno :v E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 3 minuti fa, Tails ha scritto: Accurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 4 ore fa, Tails ha scritto: AHAHAHAHAAHAHAHHA 6 ore fa, LeafStorm ha scritto: Quanto è op michalis nella sfida a difficile, il fatto che sblocca la sua abilità già la prima volta che ti attacca (e il fatto che leva minimo 30 40 ps all'attivazione) non mi permette neanche di avvicinarmi xD Mi sa che me lo tengo tre stelle :v Cos è uscito il suo livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 (modificato) 43 minuti fa, Forci ha scritto: AHAHAHAHAAHAHAHHA Cos è uscito il suo livello? On 19/3/2017 at 19:20, Hydrangea ha scritto: Domani per un periodo limitato sarà disponibile la grand hero battle. Qualcuno qui può tradurre 20:15-21:00 JTZ(GMT+9) in orario italiano? A me risultano 13:15~14:00, ma ho paura di sbagliarmi. :\ ^This. È stato disponibile tra le 12:00 e le 12:45 di oggi come evento speciale. Essendo riusciti a raggiungere un ampio numero di completamenti della mappa evento, domani (o non so quando) tutti i giocatori riceveranno 5k di piume, 5 10 orb e 10 pozioni della stamina. Modificato 20 marzo, 2017 da Hydrangea Le orbs sono 10 :x E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 13 minuti fa, Hydrangea ha scritto: ^This. È stato disponibile tra le 12:00 e le 12:45 di oggi come evento speciale. Essendo riusciti a raggiungere un ampio numero di completamenti della mappa evento, domani (o non so quando) tutti i giocatori riceveranno 5k di piume, 5 10 orb e 10 pozioni della stamina. Sarà riottenibile più avanti, vero? No, perchè solo 45 minuti per ottenere un pg mi sembra alquanto difficile e proibitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 ora fa, Forci ha scritto: Sarà riottenibile più avanti, vero? No, perchè solo 45 minuti per ottenere un pg mi sembra alquanto difficile e proibitivo Yup, non ricordo però se inizia il 23 o il 24. In ogni caso, dovrebbe durare più giorni come Ursula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 17 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Yup, non ricordo però se inizia il 23 o il 24. In ogni caso, dovrebbe durare più giorni come Ursula. 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Dallo stesso Autore di Fire Emblem Heroes: Princes and Princesses in a Nutshell ahahah E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 On 19/3/2017 at 21:42, The_Karp ha scritto: Loro sono 8 ore avanti. Quindi direi 12:00-12:45 EDIT errore mio. Dalle 12:15 alle 13:00 19 ore fa, The_Karp ha scritto: 23 Ti nomino mio correttore ufficiale. (?) E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 9 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Ti nomino mio correttore ufficiale. (?) Spoiler lo faccio per lavoro Spoiler no, sul serio Spoiler non è una battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Ho compiuto l'impresa da 3 sfere chevdice di far sopravvivere per 15 volte tutte le unità di fanteria, mi faccio gli applausi da solo... Ora cerco di allenare un po di gente a cavallo per la seconda (e anche ursula per l'arena) ma mi sa che con Peri e Frederick faccio poco e nulla :< (Tra l'altro ho trovato Cain e Abel e sono fighi :Q ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 oggi ho aperto un evocazione...nulla di che...se non Kagero 4 stelle...e siccome ho 20.000 Piume vale la pena potenziarla al livello 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 2 minuti fa, Tails ha scritto: oggi ho aperto un evocazione...nulla di che...se non Kagero 4 stelle...e siccome ho 20.000 Piume vale la pena potenziarla al livello 5? Sì, il suo pugnale veleno è op E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 boh, sto avendo fortuna con le evocazioni. nel giro di una settimana ho beccato due 5 stelle (jaffar e ninian (!!!)) mentre stavo cercando effie. sono buoni? (considerando che la prima 5 stelle che ho avuto, lucina, è op.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Allora… ho fatto tre evocazioni. Ecco i risultati migliori Spoiler Cordelia 5* Jaffar 5* (ben 2) Karel 5* Linde 5* Eccellente, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 4 ore fa, The_Karp ha scritto: Allora… ho fatto tre evocazioni. Ecco i risultati migliori Nascondi contenuto Cordelia 5* Jaffar 5* (ben 2) Karel 5* Linde 5* Eccellente, no? Ti odio. Con affetto. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 ora fa, Hydrangea ha scritto: Ti odio. Con affetto. 6 ore fa, lunlune ha scritto: boh, sto avendo fortuna con le evocazioni. nel giro di una settimana ho beccato due 5 stelle (jaffar e ninian (!!!)) mentre stavo cercando effie. sono buoni? (considerando che la prima 5 stelle che ho avuto, lucina, è op.) Ninian è ottima, anche Jaffar E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Ottenuto Michalis al primo tentativo! Ma come al solito lascio stare la modalità difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Beh, bisogna dire che questa è certamente la più facile Grande Battaglia Io ci sono riuscito al terzo tentativo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 *entra nella battaglia* *controlla le abilità nemiche* *vede Arretramento* No, grazie, non sono masochista. *resa* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 e son riuscito a prendere Zio Michele... (Lu'trattore) ora è a 4 stelle... Non è stato per niente facile dato che Michalis e i suoi approfittano anche di un minimo errore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati