Vai al commento

Apre il PokéPoints Store, il mercatino di bambole virtuali di Pokémon Millennium! Ottieni Magikarp cromatico!

Manuel

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Inviato

@Manuel ridateci la doll o chiamo il centodigiotto

Inviato

Prima se avevi più di 10 bambole diventavi automaticamente un fashion blogger

EBBENE NE AVEVO UNA QUARANTINA

Inviato

Chi non muore si rivede, no? Non vedo l'ora che ci siano nuove iniziative, specialmente quelle pasquali. <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 01/04/2017 at 23:37, Prince ha scritto:

Prima se avevi più di 10 bambole diventavi automaticamente un fashion blogger

EBBENE NE AVEVO UNA QUARANTINA

Espandi  

Io stavo a quota 20 senza contare quelle evento free t.t

Guest NicoRobin
Inviato
  On 02/04/2017 at 10:09, Hexial ha scritto:

Eh, lo credo pure io a questo punto. :(

Espandi  

gelato al cioccolato [cit.] :stupid:

Inviato

Da veterano non posso che commuovermi :cry:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 02/04/2017 at 10:44, Hexial ha scritto:

*Accarezza di nascosto le sue vecchie doll*
Tranquille, tornerete da me... :sneaky:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Un po' come i Gold Users. :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Questa è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto. 

Ringrazio principalmente sia Kiyro che Manuel, per aver creduto in Deeder e me e averci dato questo compito che sinceramente pensavo ci volesse molto più tempo. Ringrazio poi il grande Deeder, senza il quale sia i PokéPoints che il Mercatino PP, sarebbero usciti tra moooolto più tempo. Un vero mostro della programmazione, ti voglio un sacco di bene <3.

Ringrazio tutti gli utenti che hanno creduto in questo ritorno, e anche coloro che non ci credevano. Farvi vedere che tutto è possibile su Pokémon Millennium è bellissimo <3

Detto questo, io vi invito a dare un'occhiata alle guide che ho creato nella sezione PokéPoints Store perché ci ho messo del tempo prezioso a farle e anche perché le ho fatte con Ferdy, Manuel e Deeder che mi mettevano pressione nel completarla per mandare online il forum :cry2: 

(Sì, è colpa mia se ieri siamo tornati online dopo le 19.00 :v )

Guest NicoRobin
Inviato
  On 02/04/2017 at 11:24, RedHawk ha scritto:

Ringrazio principalmente sia Kiyro che Manuel, per aver creduto in Deeder e me e averci dato questo compito che sinceramente pensavo ci volesse molto più tempo. Ringrazio poi il grande Deeder, senza il quale sia i PokéPoints che il Mercatino PP, sarebbero usciti tra moooolto più tempo. Un vero mostro della programmazione, ti voglio un sacco di bene <3.

Ringrazio tutti gli utenti che hanno creduto in questo ritorno, e anche coloro che non ci credevano. Farmi vedere che tutto è possibile su Pokémon Millennium è bellissimo <3

Detto questo, io vi invito a dare un'occhiata alle guide che ho creato nella sezione PokéPoints Store perché ci ho messo del tempo prezioso a farle e anche perché le ho fatte con Ferdy, Manuel e Deeder che mi mettevano pressione nel completarla per mandare online il forum :cry2: 

Espandi  

bene, bravo, bel discorso ma ora toglietemi la coda mod :P

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 02/04/2017 at 11:24, RedHawk ha scritto:

Ringrazio tutti gli utenti che hanno creduto in questo ritorno, e anche coloro che non ci credevano. Farmi vedere che tutto è possibile su Pokémon Millennium è bellissimo <3

Espandi  

Immagino comunque che sia stato un progetto complicato e lungo, nonostante tu e DeederVel siete fuoriclasse dell'informatica e della programmazione. Tutto ciò ha mostrato la compattezza e lo spirito di squadra e una bella rivincita a quelli che non credevano nel ritorno del Mercatino. È solo l'inizio e non vedo l'ora di vedere cosa ci mostrerete più in là. Bravo Dari1 e tutti gli altri Staffer :blush:

Inviato

Finalmente, stavo aspettando questo momento da troppo tempo :cry2: bravissimi coloro che hanno contribuito a questo progetto!

Inviato

Ma gli utenti più veterani (dei quali io non faccio parte :() non dovrebbero avere il diritto di riottenere le loro vecchie doll, purché mostrino le prove che le avevano?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...