DaniGrovyle Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 8 minuti fa, Zio_Lin ha scritto: Plot twist: si tratta di un pesce d'aprile e a partire da domani il mercatino verrà rimosso. Fisso. Purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Dov'è la mia Tripla Carpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 @Manuel ridateci la doll o chiamo il centodigiotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Prima se avevi più di 10 bambole diventavi automaticamente un fashion blogger EBBENE NE AVEVO UNA QUARANTINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Chi non muore si rivede, no? Non vedo l'ora che ci siano nuove iniziative, specialmente quelle pasquali. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 finally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 6 ore fa, Prince ha scritto: Prima se avevi più di 10 bambole diventavi automaticamente un fashion blogger EBBENE NE AVEVO UNA QUARANTINA Io stavo a quota 20 senza contare quelle evento free t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Bambole...più...pokebambole...di più...di più...DI PIUUUUÙ!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 14 ore fa, Hexial ha scritto: Finalmente è tornato tra di noi! *Si chiede perché lo Staff ancora non accetta il proprio cambiamento di nickname* Mi sa che rimarrai un gelato a vita :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 ora fa, Zoroark ha scritto: Mi sa che rimarrai un gelato a vita :c Eh, lo credo pure io a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Hexial ha scritto: Eh, lo credo pure io a questo punto. gelato al cioccolato [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 adesso ho la doll anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Da veterano non posso che commuovermi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 *Accarezza di nascosto le sue vecchie doll* Tranquille, tornerete da me... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 28 minuti fa, Hexial ha scritto: *Accarezza di nascosto le sue vecchie doll* Tranquille, tornerete da me... Nascondi contenuto Un po' come i Gold Users. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Questa è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto. Ringrazio principalmente sia Kiyro che Manuel, per aver creduto in Deeder e me e averci dato questo compito che sinceramente pensavo ci volesse molto più tempo. Ringrazio poi il grande Deeder, senza il quale sia i PokéPoints che il Mercatino PP, sarebbero usciti tra moooolto più tempo. Un vero mostro della programmazione, ti voglio un sacco di bene <3. Ringrazio tutti gli utenti che hanno creduto in questo ritorno, e anche coloro che non ci credevano. Farvi vedere che tutto è possibile su Pokémon Millennium è bellissimo <3 Detto questo, io vi invito a dare un'occhiata alle guide che ho creato nella sezione PokéPoints Store perché ci ho messo del tempo prezioso a farle e anche perché le ho fatte con Ferdy, Manuel e Deeder che mi mettevano pressione nel completarla per mandare online il forum (Sì, è colpa mia se ieri siamo tornati online dopo le 19.00 :v ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 14 minuti fa, RedHawk ha scritto: Questa è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto. Ringrazio principalmente sia Kiyro che Manuel, per aver creduto in Deeder e me e averci dato questo compito che sinceramente pensavo ci volesse molto più tempo. Ringrazio poi il grande Deeder, senza il quale sia i PokéPoints che il Mercatino PP, sarebbero usciti tra moooolto più tempo. Un vero mostro della programmazione, ti voglio un sacco di bene <3. Ringrazio tutti gli utenti che hanno creduto in questo ritorno, e anche coloro che non ci credevano. Farmi vedere che tutto è possibile su Pokémon Millennium è bellissimo <3 Detto questo, io vi invito a dare un'occhiata alle guide che ho creato nella sezione PokéPoints Store perché ci ho messo del tempo prezioso a farle e anche perché le ho fatte con Ferdy, Manuel e Deeder che mi mettevano pressione nel completarla per mandare online il forum (Sì, è colpa mia se ieri siamo tornati online dopo le 19.00 :v ) bene, bravo, bel discorso ma ora toglietemi la coda mod Spoiler p.s. preciso: sto scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 41 minuti fa, RedHawk ha scritto: Questa è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto. Ringrazio principalmente sia Kiyro che Manuel, per aver creduto in Deeder e me e averci dato questo compito che sinceramente pensavo ci volesse molto più tempo. Ringrazio poi il grande Deeder, senza il quale sia i PokéPoints che il Mercatino PP, sarebbero usciti tra moooolto più tempo. Un vero mostro della programmazione, ti voglio un sacco di bene <3. Ringrazio tutti gli utenti che hanno creduto in questo ritorno, e anche coloro che non ci credevano. Farmi vedere che tutto è possibile su Pokémon Millennium è bellissimo <3 Detto questo, io vi invito a dare un'occhiata alle guide che ho creato nella sezione PokéPoints Store perché ci ho messo del tempo prezioso a farle e anche perché le ho fatte con Ferdy, Manuel e Deeder che mi mettevano pressione nel completarla per mandare online il forum (Sì, è colpa mia se ieri siamo tornati online dopo le 19.00 :v ) Immagino comunque che sia stato un progetto complicato e lungo, nonostante tu e DeederVel siete fuoriclasse dell'informatica e della programmazione. Tutto ciò ha mostrato la compattezza e lo spirito di squadra e una bella rivincita a quelli che non credevano nel ritorno del Mercatino. È solo l'inizio e non vedo l'ora di vedere cosa ci mostrerete più in là. Bravo Dari1 e tutti gli altri Staffer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Finalmente, stavo aspettando questo momento da troppo tempo bravissimi coloro che hanno contribuito a questo progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Preso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 ORA STARE SU PM HA UN SENSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Il mercatino dollz torna il primo d'aprile. Coincidenze? Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Sono commosso... la mia creazione è... così amata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Sono commosso... la mia creazione è... così amata? Tutti amano lo shopping, è risaputo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Ma gli utenti più veterani (dei quali io non faccio parte ) non dovrebbero avere il diritto di riottenere le loro vecchie doll, purché mostrino le prove che le avevano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.