Lembina Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Una ricetta gustosa e dolcissima insegna a creare il tipico dolce della regione di Alola, le colorate e fresche Malasade, tanto amate da Hau. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Francy, Jerry98 e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Mi viene troppa fame a vederle :Q_____ E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 7 minuti fa, Pokescout ha scritto: Mi viene troppa fame a vederle :Q_____ Gulp, anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 L'aspetto è invitante eccome!! Voglio assolutamente provare a fare queste Malasade Ora capisco perché Hau è molto goloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Mmh interessante. Anche se probabilmente, una volta fatto l'impasto, all'interno ci metterò la nutella E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, llubamereS e Sparcy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 40 minuti fa, Eneru ha scritto: Mmh interessante. Anche se probabilmente, una volta fatto l'impasto, all'interno ci metterò la nutella Credo farei anch'io la stessa cosa, la Nutella è pur sempre la Nutella XD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Oddio... sinceramente a me il nome "malasada" mi ha sempre fatto pensare ad un'insalata (chissà perchè poi...), non avevo capito che fossero dei dolcetti!! E' stata aggiunta una reazione da Hero e Hyperking 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Toh, hanno inventato i krapfen... E' stata aggiunta una reazione da kingdom, AdamNabb e Roxua 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Toh, hanno inventato i krapfen... E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 (modificato) Comunque, dopo aver cucinato i Doraiaki (che non son'altro che Pancakes ripieni di Nutella, o crema ai Fagioli che è molto ma molto brutta), voglio cimentarmi nel cucinare queste Malasade, che, come ha già detto RoseRed, sono Krapfen ma con un ripieno diverso. Modificato 23 aprile, 2017 da KingDom E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Hero 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Sembrano piccoli,meglio un bel krapfen gigante (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Mah la sade E' stata aggiunta una reazione da Vera 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Appena ho visto la notizia: - "Mamma, hai da fare oggi?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 slurp,gnam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Molto interessante, non so perché ma le immaginavo diverse. Però così sembrano davvero invitanti Ora sarei curioso di scoprire gli ingredienti segreti delle versioni meno dolci (asprasada, agrasada, amarasada, pepasada). Comunque mi dispiace un po' per Hau, pure il RotomDex lo prende in giro per questa sua passione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Ho provato a seguire la ricetta presente nell'articolo qui sopra, ma per l'ennesima volta mi son dimostrato un impedito nel cucinare...! L'ho detto io che sono molto più bravo a mangiare piuttosto che a cucinare... XD Malasada... <3 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pp.neo Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 ma quale aroma artificiale tropicale. Queste le farò di sicuro, ma con la chantilly all'ananas o qualche altro frutto tropicale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati