Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Mars ha scritto:

Perché alternativa può essere semplicemente sinonimo di diversa.

Perché ciò che ha detto Masudello nel directory può essere anche tradotto come "storia diversa".

Perché a parte quella piccola frase di dubbio significato nel trailer, non abbiamo nessun'altra conferma del fatto che sia una storia alternativa.

Perché vi siete tutti fossilizzati su quella frase? :fg:

Per quanto riguarda il leak, potrebbe essere che gli eventi di SL siano successi, ma a sconfiggere Samina sia stato qualcun altro, e non il protagonista di SL (magari potrebbe essere stato questo "campione misterioso" di cui si parla)

E' possibile invece che Samina sia riuscita a mandare avanti i suoi progetti.

Il protagonista riesce ad arrivare da lei quando già è diventata un'UB da un bel po di tempo e lei riesce in qualche modo ad ottenere la forza di Necrozma e comandare Solgaleo/Lunala. In questo modo dovremo combattere contro di lei e Necrozma!Lunala / Necrozma!Solgaleo per liberarli. Loro allora per ringraziarci ci permetteranno di catturarli.

Ovviamente questo cambierebbe soltanto Lillie forse e la fine del gioco. (E questi sono solitamente i cambiamenti nelle terze versioni)

Inviato

Sono allibito, dopo i mistery File è calato il silenzio più assoluto su USUM.

Chissà se dovremo comprarli davvero senza sapere manco la copertina dei 2 giochi. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Quoto, un tale silenzio (perlomeno a me) sta facendo passare tutto l'entusiasmo xD

Inviato
7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Secondo me è vergognoso non sapere assolutamente nulla. Poi boh, magari esagero.

No, non esageri affatto, credimi XD

8 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sono allibito, dopo i mistery File è calato il silenzio più assoluto su USUM.

Chissà se dovremo comprarli davvero senza sapere manco la copertina dei 2 giochi. 

27 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

boh,io spero nel corocoro,anche solo un immagine

Dai dai, che a dicembre ci diranno qualcosa XD

Inviato
1 minuto fa, Gil9 ha scritto:

Quoto, un tale silenzio (perlomeno a me) sta facendo passare tutto l'entusiasmo xD

Figurati che io l'entusiasmo non l'ho mai avuto xD:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Invece con le minime novità, spero minime, di Coro Coro + trailer del mese più caldo dell'anno faranno rinascere l'hype in noi.

:th_sisi: 

Inviato
3 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Invece con le minime novità, spero minime, di Coro Coro + trailer del mese più caldo dell'anno faranno rinascere l'hype in noi.

:th_sisi: 

c'è davvero caldo... :sweat: comunque la penso come te, inoltre ad agosto CoroCoro non esce il 15, ma tipo il 12 perché c'è una vacanza in giappone, quindi le scan le avremo molto prima a partire dal 9 o prima.

Inviato
1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Secondo me è vergognoso non sapere assolutamente nulla. Poi boh, magari esagero.

Quoto. Non stiamo chiedendo di spoilerarci l'anima, basterebbe un trailer lungo il giusto (2 minuti) dove magari svelano il nome delle nuove forme dei leggendari, poi una o due (non quindici come nei trailer dell'anno scorso, xD) nuove forme alola o nuovi pokémon (ammessi che ci siano) e, magari, una nuova feature.

TPC, non ti stiamo chiedendo la luna.

Inviato
3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Spoiler

No, gli stiamo chiedendo Ultraluna :secret:

Spoiler

La disperazione di non avere trailer si fa sentire...

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Quoto. Non stiamo chiedendo di spoilerarci l'anima, basterebbe un trailer lungo il giusto (2 minuti) dove magari svelano il nome delle nuove forme dei leggendari, poi una o due (non quindici come nei trailer dell'anno scorso, xD) nuove forme alola o nuovi pokémon (ammessi che ci siano) e, magari, una nuova feature.

Hahaha sempre vanno da un eccesso all'altro...

io sinceramente sono mediamente contento di non sapere nulla...

ma anche no! XD

Forse questa volta non vogliono avere Leak di ogni genere...

Anche se purtroppo ho un po' di dubbi sul gioco fin dall'inizio....

Proprio perché non si conosce nulla...

Inviato

Raga sotto spoiler ho voluto raccogliere tutte le news ufficiali di USUL rilasciate fino ad ora, che ne pensate?

Spoiler

NeroImg_Iardino.jpg.c520247a97dcc98aaddfb5ce147cd873.jpg

Inviato
1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Raga sotto spoiler ho voluto raccogliere tutte le news ufficiali di USUL rilasciate fino ad ora, che ne pensate?

Nascondi contenuto

NeroImg_Iardino.jpg.c520247a97dcc98aaddfb5ce147cd873.jpg

Sei proprio di buon cuore.

Spoiler

Però effettivamente non è una brutta idea, magari @KillerFrost potresti aggiungerlo al primo messaggio in modo che tutti possono trovare i trailer senza scannarsi su YT.

Spoiler

Ah già, non usciranno mai trailer di USUL. :tf:

Inviato

Non sanno dosarsi. Passano dal rivelare l'80% del gioco, al nulla più totale. Peccato che esistano i famosi compromessi, ma a questo punto direi che non sanno cosa siano.

Inviato
On 6/6/2017 at 16:44, Porygon-Z ha scritto:

Se decidono di far passare abbastanza tempo tra i due giochi anche sì. :moonmoon:

Però poi all'Albero Lotta ci troviamo Rosso ultracinquantenne

Hmmm, sono ancora scettico e prendo la cosa con le pinze. xD Vedremo con i prossimi annunci, non riesco a scrollarmi di dosso l'idea che possano essere dei sequel veri e propri. xD

E se magari in questo universo Paver non avesse fatto l'incidente,magari potrebbe anche esserci riuscito e dare così un grande nuova mappa:L'ultramondo.

E magari potrebbe spiegarci più cose sugli ultravarchi...a mio parere questo gioco colmerà i buchi di SM

Inviato

Il fatto che non si sappia nulla mi metterebbe più voglia di comprare questi giochi di quanta ne abbia avuta per XY e ORAS (SM li ho balzati) messi assieme.

Il fatto che suddetti giochi siano dei demotivational epocali mi fa sperare poco, sebbene SM non mi paiano malvagi da ciò che ho visto.

Inviato
2 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

c'è davvero caldo... :sweat: comunque la penso come te, inoltre ad agosto CoroCoro non esce il 15, ma tipo il 12 perché c'è una vacanza in giappone, quindi le scan le avremo molto prima a partire dal 9 o prima.

oltre a quelle di AoT ci saranno quelli di corocoro,che bello.

Comunque in quel video del rap pikachu, mi è sembrato di rivedere il pezzo di pikachu del trailer di USUM

Inviato

Ma perché vi ostinate a sperare in corocoro? Mi sembra evidente come per questi giochi la rivista sia pressoché inutile in termini di news. Il mese scorso non hanno promesso alcuna info per il mese successivo, quindi è inutile sperare. Ho sperato a lungo in corocoro ma ora basta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Ci sono 4 possiblità:

1) Non annunciano niente. A Novembre fanno un piccolo annuncio con una nuova caratteristica del gioco e le copertine.

2) Da Settembre in poi cominciano a spoilerarci tutto il gioco

3) Ogni mese ci mostrano una cosa soltanto (Agosto copertine, Settembre qualche dettaglio della storia, Ottobre nuovi Pokemon, Novembre qualche evento del day one)

4) Il gioco è cancellato e decidono di non rimborsarci perchè vogliono i nostri soldi.

Inviato
8 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ci sono 4 possiblità:

1) Non annunciano niente. A Novembre fanno un piccolo annuncio con una nuova caratteristica del gioco e le copertine.

sulla pagina fb di pokemon millennium hanno postato questo: 

20525884_1964111570538678_69699545519445

Nonostante quel "imagen no definitiva" io continuo ad essere straconvinto che le copertine non nascondano nulla comunque XD

Inviato

So am I

still waiting

for @RedLeviAckerman to stop ignoring?

On 31/7/2017 at 10:28, RedLeviAckerman ha scritto:

Io non ho capito il perchè c'è tanta gente che dice che USUM saranno dei terzi titoli e quindi poche aggiunte,ma poi i loro titoli preferiti sono smeraldo,cristallo e platino?

On 31/7/2017 at 15:01, MedicalRipple ha scritto:

Le due cose in quale maniera non possono essere correlate, esattamente?

Inviato
1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

So am I

still waiting

for @RedLeviAckerman to stop ignoring?

scusami non avevo letto il post,ma comunque io intendo che USUM per molti saranno due terzi titoli,per far guadagnare di piu alla GF con poche aggiunte,tipicità dei terzi titoli, e poi basta cercare i giochi preferiti dai fan pokemon molte volte nella top c'è platino o smeraldo,spero di essere stato comprensibile. 

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'immagine può contenere: sMS

Saro scemo io ma cosa si intende per la prima immagine?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...