Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

c'è davvero caldo... :sweat: comunque la penso come te, inoltre ad agosto CoroCoro non esce il 15, ma tipo il 12 perché c'è una vacanza in giappone, quindi le scan le avremo molto prima a partire dal 9 o prima.

oltre a quelle di AoT ci saranno quelli di corocoro,che bello.

Comunque in quel video del rap pikachu, mi è sembrato di rivedere il pezzo di pikachu del trailer di USUM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché vi ostinate a sperare in corocoro? Mi sembra evidente come per questi giochi la rivista sia pressoché inutile in termini di news. Il mese scorso non hanno promesso alcuna info per il mese successivo, quindi è inutile sperare. Ho sperato a lungo in corocoro ma ora basta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono 4 possiblità:

 

1) Non annunciano niente. A Novembre fanno un piccolo annuncio con una nuova caratteristica del gioco e le copertine.

2) Da Settembre in poi cominciano a spoilerarci tutto il gioco

3) Ogni mese ci mostrano una cosa soltanto (Agosto copertine, Settembre qualche dettaglio della storia, Ottobre nuovi Pokemon, Novembre qualche evento del day one)

4) Il gioco è cancellato e decidono di non rimborsarci perchè vogliono i nostri soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ci sono 4 possiblità:

1) Non annunciano niente. A Novembre fanno un piccolo annuncio con una nuova caratteristica del gioco e le copertine.

 

sulla pagina fb di pokemon millennium hanno postato questo: 

 

20525884_1964111570538678_69699545519445

 

Nonostante quel "imagen no definitiva" io continuo ad essere straconvinto che le copertine non nascondano nulla comunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So am I

still waiting

for @RedLeviAckerman to stop ignoring?

 

On 31/7/2017 at 10:28, RedLeviAckerman ha scritto:

Io non ho capito il perchè c'è tanta gente che dice che USUM saranno dei terzi titoli e quindi poche aggiunte,ma poi i loro titoli preferiti sono smeraldo,cristallo e platino?

On 31/7/2017 at 15:01, MedicalRipple ha scritto:

Le due cose in quale maniera non possono essere correlate, esattamente?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

So am I

still waiting

for @RedLeviAckerman to stop ignoring?

 

scusami non avevo letto il post,ma comunque io intendo che USUM per molti saranno due terzi titoli,per far guadagnare di piu alla GF con poche aggiunte,tipicità dei terzi titoli, e poi basta cercare i giochi preferiti dai fan pokemon molte volte nella top c'è platino o smeraldo,spero di essere stato comprensibile. 

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'immagine può contenere: sMS

Saro scemo io ma cosa si intende per la prima immagine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Souta ha scritto:

 

sulla pagina fb di pokemon millennium hanno postato questo: 

 

20525884_1964111570538678_69699545519445

 

Nonostante quel "imagen no definitiva" io continuo ad essere straconvinto che le copertine non nascondano nulla comunque XD

L'immagine non è definitiva molto probabilmente perchè non è stata ancora mostrata ufficialmente oppure perchè faranno una piccola modifica.

Poi non capisco perchè pensate che le copertine nascondino qualcosa. Scusate se conosciamo già i leggendari uniti a Necrozma e non sono nella copertina, cosa dovrebbe esserci? Solrock e Lunatone uniti a Necrozma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

scusami non avevo letto il post,ma comunque io intendo che USUM per molti saranno due terzi titoli,per far guadagnare di piu alla GF con poche aggiunte,tipicità dei terzi titoli, e poi basta cercare i giochi preferiti dai fan pokemon molte volte nella top c'è platino o smeraldo,spero di essere stato comprensibile. 

Saro scemo io ma cosa si intende per la prima immagine?

 

In Kingdom Hearts, quegli esserini (detti "Simili"), sono dei Nessuno, ovvero delle creature che non dovrebbero esistere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Saro scemo io ma cosa si intende per la prima immagine?

E' un Simile, il tipo più comune di Nessuno, i Nessuno sono una razza nemica di KH, i quali viene detto che non esistono veramente trattandosi del corpo (con anima) delle vittime degli Heartless (è una cosa lunga da spiegare, ma il fulcro è quello).

 

4 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

L'immagine non è definitiva molto probabilmente perchè non è stata ancora mostrata ufficialmente oppure perchè faranno una piccola modifica.

Poi non capisco perchè pensate che le copertine nascondino qualcosa. Scusate se conosciamo già i leggendari uniti a Necrozma e non sono nella copertina, cosa dovrebbe esserci? Solrock e Lunatone uniti a Necrozma?

Perché quando hanno annunciato le metalbox hanno censurato senza ritegno le cover, e non ha senso censurarle se ci sono le nuove forme di Necrozma/Solgaleo e Lunala, se l'hanno censurate significa che c'è qualcosa sotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

scusami non avevo letto il post,ma comunque io intendo che USUM per molti saranno due terzi titoli,per far guadagnare di piu alla GF con poche aggiunte,tipicità dei terzi titoli, e poi basta cercare i giochi preferiti dai fan pokemon molte volte nella top c'è platino o smeraldo,spero di essere stato comprensibile. 

Saro scemo io ma cosa si intende per la prima immagine?

Con l'unica piccolissima differenza che Platino e Smeraldo appartengono a quei tempi in cui la GF faceva le cose come si deve, con post game incredibili che ti facevano passare tantissimo tempo extra sui giochi. USUL al momento sono impossibili da giudicare questo è vero, però onestamente tutto questo silenzio a me sa tanto di "non abbiamo aggiunto quasi niente e quindi non diciamo nulla, sperando che la gente ci ammolli i suoi soldi mossa dall'effetto curiosità". Poi il fatto che la gente giustamente pensi che siano terzi titoli non è mica un'offesa eh, è ciò che sono volente o nolente. Dal tuo messaggio sembri lasciare intendere che credi che terzo titolo venga usato come dispregiativo, quando non è così. Si tratta di una constatazione e nulla più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Con l'unica piccolissima differenza che Platino e Smeraldo appartengono a quei tempi in cui la GF faceva le cose come si deve, con post game incredibili che ti facevano passare tantissimo tempo extra sui giochi. USUL al momento sono impossibili da giudicare questo è vero, però onestamente tutto questo silenzio a me sa tanto di "non abbiamo aggiunto quasi niente e quindi non diciamo nulla, sperando che la gente ci ammolli i suoi soldi mossa dall'effetto curiosità". Poi il fatto che la gente giustamente pensi che siano terzi titoli non è mica un'offesa eh, è ciò che sono volente o nolente. Dal tuo messaggio sembri lasciare intendere che credi che terzo titolo venga usato come dispregiativo, quando non è così. Si tratta di una constatazione e nulla più

Si è anche un po' la mia paura...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è giusto poterli definire dei terzi titoli...dopo tutto i terzi titoli apportano alcune modifiche grafiche e storiche all'interno del gioco...ad esempio in smeraldo non abbiamo combattuto contro solo un team ma contro entrambi...o in platino abbiamo trovato il team galassia al monte ostile nel tentativo di catturare heatran dopo che l'avevamo sconfitto sulla vetta lancia.

 

Detto questo vorrei dire una cosa che non c'entra molto (anzi quasi per niente) ma credo che possa essere interessante.

 

E' da quando che è stata rilasciata la live di nintendo con l'annuncio di nuovi pokémon che ci chiediamo in che senso "nuovi"...nuove forme regionali, nuove UC, nuove mega...bho? Bhe oggi ho adocchiato qualcosa di interessante.

E' da un po' di tempo che sto tenendo d'occhio la serie di sole e luna per vedere se ci spoilerano qualcosa tramite la serie animata...ma oggi durante le anticipazioni della puntata di settimana prossima ho visto qualcosa che mi ha intrigato.

La prossima puntata riguarderà l'evoluzione del rockruff di ash ma questa non sembra che avverrà ne durante il giorno ne durante la notte ma bensì al crepuscolo e questo mi ha fatto pensare...e se in USUM si sbloccasse la forma tramonto di lycanrock...magari un ibrido tra un lupo e un mannaro...dopo tutto il tramonto è (possiamo dire) il momento in cui notte e giorno si "incontrano" possiamo dire...e vuoi che ne pensate? troppo azzardata o potrebbe starci? e quanti di vuoi (a cui piace Lycanrock) vorrebbero una sua forma tramonto/crepuscolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucas_Mystery ha scritto:

è giusto poterli definire dei terzi titoli...dopo tutto i terzi titoli apportano alcune modifiche grafiche e storiche all'interno del gioco...ad esempio in smeraldo non abbiamo combattuto contro solo un team ma contro entrambi...o in platino abbiamo trovato il team galassia al monte ostile nel tentativo di catturare heatran dopo che l'avevamo sconfitto sulla vetta lancia.

 

Detto questo vorrei dire una cosa che non c'entra molto (anzi quasi per niente) ma credo che possa essere interessante.

 

E' da quando che è stata rilasciata la live di nintendo con l'annuncio di nuovi pokémon che ci chiediamo in che senso "nuovi"...nuove forme regionali, nuove UC, nuove mega...bho? Bhe oggi ho adocchiato qualcosa di interessante.

E' da un po' di tempo che sto tenendo d'occhio la serie di sole e luna per vedere se ci spoilerano qualcosa tramite la serie animata...ma oggi durante le anticipazioni della puntata di settimana prossima ho visto qualcosa che mi ha intrigato.

La prossima puntata riguarderà l'evoluzione del rockruff di ash ma questa non sembra che avverrà ne durante il giorno ne durante la notte ma bensì al crepuscolo e questo mi ha fatto pensare...e se in USUM si sbloccasse la forma tramonto di lycanrock...magari un ibrido tra un lupo e un mannaro...dopo tutto il tramonto è (possiamo dire) il momento in cui notte e giorno si "incontrano" possiamo dire...e vuoi che ne pensate? troppo azzardata o potrebbe starci? e quanti di vuoi (a cui piace Lycanrock) vorrebbero una sua forma tramonto/crepuscolo?

 

Dipende: se il Lycanroc di Ash avrà una nuova Forma allora sì, è lecito pensare che aggiungano questa nuova evoluzione. Ma sarebbe giusto allora introdurre la forma Alba, perché così come esiste un momento in cui il giorno e la notte si incontrano, esiste anche l'attimo in cui la notte incontra il giorno. Ma dubito che spoilerino una nuova evoluzione nell'anime. Poi oh, tutto può essere, ma io resto per un bel "no".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucas_Mystery ha scritto:

è giusto poterli definire dei terzi titoli...dopo tutto i terzi titoli apportano alcune modifiche grafiche e storiche all'interno del gioco...ad esempio in smeraldo non abbiamo combattuto contro solo un team ma contro entrambi...o in platino abbiamo trovato il team galassia al monte ostile nel tentativo di catturare heatran dopo che l'avevamo sconfitto sulla vetta lancia.

 

Detto questo vorrei dire una cosa che non c'entra molto (anzi quasi per niente) ma credo che possa essere interessante.

 

E' da quando che è stata rilasciata la live di nintendo con l'annuncio di nuovi pokémon che ci chiediamo in che senso "nuovi"...nuove forme regionali, nuove UC, nuove mega...bho? Bhe oggi ho adocchiato qualcosa di interessante.

E' da un po' di tempo che sto tenendo d'occhio la serie di sole e luna per vedere se ci spoilerano qualcosa tramite la serie animata...ma oggi durante le anticipazioni della puntata di settimana prossima ho visto qualcosa che mi ha intrigato.

La prossima puntata riguarderà l'evoluzione del rockruff di ash ma questa non sembra che avverrà ne durante il giorno ne durante la notte ma bensì al crepuscolo e questo mi ha fatto pensare...e se in USUM si sbloccasse la forma tramonto di lycanrock...magari un ibrido tra un lupo e un mannaro...dopo tutto il tramonto è (possiamo dire) il momento in cui notte e giorno si "incontrano" possiamo dire...e vuoi che ne pensate? troppo azzardata o potrebbe starci? e quanti di vuoi (a cui piace Lycanrock) vorrebbero una sua forma tramonto/crepuscolo?

Ciò che dici sulla serie animata è estremamente interessante e degna di nota, in effetti è una scelta strana quella dei creatori dell'anime di far evolvere il rockruff di ash al confine tra giorno e notte. Se dovesse essere premonitore di una nuova forma di Lycanroc, pokemon che io adoro, ben venga. Non so come potrebbe essere una forma tramonto, però ammetto di essere incuriosito. Però mantengo i piedi per terra al momento

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

Si è anche un po' la mia paura...

 

Penso sia un po' la paura di tutti, questo silenzio non è per niente normale. Già sono stati annunciati tardi rispetto ai soliti standard, a giugno, metà dell'anno nientemeno. Sono passati ormai quasi 60 giorni, due mesi dall'annuncio, e di questi giochi sappiamo NULLA. O è la quiete prima della tempesta o stanno cercando di incuriosire nella speranza di buone vendite, perché di sostanza in questi giochi ce n'è ben poca. Al momento propendo per la seconda opzione, però se mi smentiranno sarò ben contento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Con l'unica piccolissima differenza che Platino e Smeraldo appartengono a quei tempi in cui la GF faceva le cose come si deve, con post game incredibili che ti facevano passare tantissimo tempo extra sui giochi. USUL al momento sono impossibili da giudicare questo è vero, però onestamente tutto questo silenzio a me sa tanto di "non abbiamo aggiunto quasi niente e quindi non diciamo nulla, sperando che la gente ci ammolli i suoi soldi mossa dall'effetto curiosità". Poi il fatto che la gente giustamente pensi che siano terzi titoli non è mica un'offesa eh, è ciò che sono volente o nolente. Dal tuo messaggio sembri lasciare intendere che credi che terzo titolo venga usato come dispregiativo, quando non è così. Si tratta di una constatazione e nulla più

ormai li ritengo anche io terzi titoli,due mesi senza notizie non si possono sentire

 

13 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto:

è giusto poterli definire dei terzi titoli...dopo tutto i terzi titoli apportano alcune modifiche grafiche e storiche all'interno del gioco...ad esempio in smeraldo non abbiamo combattuto contro solo un team ma contro entrambi...o in platino abbiamo trovato il team galassia al monte ostile nel tentativo di catturare heatran dopo che l'avevamo sconfitto sulla vetta lancia.

 

Detto questo vorrei dire una cosa che non c'entra molto (anzi quasi per niente) ma credo che possa essere interessante.

 

E' da quando che è stata rilasciata la live di nintendo con l'annuncio di nuovi pokémon che ci chiediamo in che senso "nuovi"...nuove forme regionali, nuove UC, nuove mega...bho? Bhe oggi ho adocchiato qualcosa di interessante.

E' da un po' di tempo che sto tenendo d'occhio la serie di sole e luna per vedere se ci spoilerano qualcosa tramite la serie animata...ma oggi durante le anticipazioni della puntata di settimana prossima ho visto qualcosa che mi ha intrigato.

La prossima puntata riguarderà l'evoluzione del rockruff di ash ma questa non sembra che avverrà ne durante il giorno ne durante la notte ma bensì al crepuscolo e questo mi ha fatto pensare...e se in USUM si sbloccasse la forma tramonto di lycanrock...magari un ibrido tra un lupo e un mannaro...dopo tutto il tramonto è (possiamo dire) il momento in cui notte e giorno si "incontrano" possiamo dire...e vuoi che ne pensate? troppo azzardata o potrebbe starci? e quanti di vuoi (a cui piace Lycanrock) vorrebbero una sua forma tramonto/crepuscolo?

Avrò visto due/tre leak che dicevano che nell'anime ci sarebbe stata la terza evoluzione di rockruff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Vorrei far notare oltre alle copertine

 

Che gli spagnioli hanno le figures degli starter come bonus

 

Noi delle pozioni 

 

Tante, troppe pozioni

 

*********

Pozioni che si usano i primi 20 secondi di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Vorrei far notare oltre alle copertine

 

Che gli spagnioli hanno le figures degli starter come bonus

 

Noi delle pozioni 

 

Tante, troppe pozioni

 

*********

Ma, cos'è tutto sto odio verso gli italiani? Cosa gli abbiamo mai fatto di male ai giapponesi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, G_Chopperman ha scritto:

le pozioni avranno un importanza molto più importane in pokemon USUM perché la storia è alternativa...

ricordate?

serviranno per catturare e ultra creature e sbloccare un veneto legato ai nuovi leggendari! U-U

 

O per ubriacarsi dimenticando la campagna pubblicitaria della GF e tutte queste cose 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...