Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

concordo

 

magari qualcosina è messa lì fake apposta, si vedrà

Possibile e se devo ipotizzare quale sia il fake direi la cosa di Giovanni, purtroppo direi perché io voglio rivedere lui e il TR, ma sono certo che tutti abbiamo pensato a quello come fake perché è la cosa più strana tra quelle elencate

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Possibile e se devo ipotizzare quale sia il fake direi la cosa di Giovanni, purtroppo direi perché io voglio rivedere lui e il TR, ma sono certo che tutti abbiamo pensato a quello come fake perché è la cosa più strana tra quelle elencate

Anche il fatto che citi "una struttura simile al PWT o alla battle factory" mi suona strano. Mi spiego, la battle factory se non sbaglio è quella struttura della Battle frontier dove noleggi i pokemon, perché citare solo quella e non tutta la battle frontier? Invece per quanto riguarda il PWT mi piacerebbe molto un suo ritorno, anche se la vedo difficile, in quanto se metteranno le varie coppe di ogni regione significa fare modelli 3D di tutti i capopalestra di Kanto, Johto, Sinnoh e Unima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Anche il fatto che citi "una struttura simile al PWT o alla battle factory" mi suona strano. Mi spiego, la battle factory se non sbaglio è quella struttura della Battle frontier dove noleggi i pokemon, perché citare solo quella e non tutta la battle frontier? Invece per quanto riguarda il PWT mi piacerebbe molto un suo ritorno, anche se la vedo difficile, in quanto se metteranno le varie coppe di ogni regione significa fare modelli 3D di tutti i capopalestra di Kanto, Johto, Sinnoh e Unima.

Cita anche quelli? Non ci ho fatto caso, sì in effetti è strano che citi soltanto la battle factory. Ma tanto dopo aver visto l'artwork della alola di USUL, in cui non possiamo scorgere alcuna struttura che rimandi vagamente al parco lotta o anche al PWT ormai ho perso la speranza di vedere qualcosa del genere in questi giochi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cita anche quelli? Non ci ho fatto caso, sì in effetti è strano che citi soltanto la battle factory. Ma tanto dopo aver visto l'artwork della alola di USUL, in cui non possiamo scorgere alcuna struttura che rimandi vagamente al parco lotta o anche al PWT ormai ho perso la speranza di vedere qualcosa del genere in questi giochi.

E anche questa volta scordiamoci un post game decente xD

A meno che non mettano qualche leggendario in più da affrontare, ma neanche, basterebbe anche solo rendere più difficile trovare le Uc e magari fare puzzle più complessi nei templi dei Tapu. Ok che sono giochi diretti anche a bambini ma cavolo, limitarsi a spostare un cubo in avanti e troppo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

secondo me ci saranno!!

c'è un leak molto affidabile che ha "indovinato" il titolo dei giochi ben 2 mesi prima dell'annuncio e dice questo:

 

USUM Wishlist (March 28th):

  Nascondi contenuto

 

Things I want for the third version of SM:

  • New pokes, new alola forms, new UBs (vero)
  • More baddies from old versions return, especially Giovanni
  • Lusamine takes a chill pill
  • A better battle facility like PWT or battle factory
  • More Z-moves and new forms for Necrozma (vero)
  • Cut the camera feature (Poké Finder)
  • To be released on 3DS (vero)
  • Hau to have better clothing and pull a Blue

Note: Even though this is a wishlist, the user chose the name 'USUM' which are the initials of Ultra Sun and Moon which were announced two months after this post.

 

come vedete tra parentesi ho messo le cose che ha azzeccato e pian piano stanno aumentando sempre di più, chissà...

  •  

 

Mah, secondo me possiamo dare già per scontato che tutto ciò che è scritto in quel leak è vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

secondo me ci saranno!!

c'è un leak molto affidabile che ha "indovinato" il titolo dei giochi ben 2 mesi prima dell'annuncio e dice questo:

 

USUM Wishlist (March 28th):

  Nascondi contenuto

 

Things I want for the third version of SM:

  • New pokes, new alola forms, new UBs (vero)
  • More baddies from old versions return, especially Giovanni
  • Lusamine takes a chill pill
  • A better battle facility like PWT or battle factory
  • More Z-moves and new forms for Necrozma (vero)
  • Cut the camera feature (Poké Finder)
  • To be released on 3DS (vero)
  • Hau to have better clothing and pull a Blue

Note: Even though this is a wishlist, the user chose the name 'USUM' which are the initials of Ultra Sun and Moon which were announced two months after this post.

 

come vedete tra parentesi ho messo le cose che ha azzeccato e pian piano stanno aumentando sempre di più, chissà...

  •  

 

Hau di USUM è uguale a quello di SM, non è cambiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

E anche questa volta scordiamoci un post game decente xD

A meno che non mettano qualche leggendario in più da affrontare, ma neanche, basterebbe anche solo rendere più difficile trovare le Uc e magari fare puzzle più complessi nei templi dei Tapu. Ok che sono giochi diretti anche a bambini ma cavolo, limitarsi a spostare un cubo in avanti e troppo. 

Solo che essendo questi terzi titoli, che quindi non aggiungono tante novità quanto i titoli apripista di ogni generazione, un post game scarno di nuovo sarebbe oltremodo imperdonabile. Cioè non avendo poi tanto su cui lavorare il minimo sarebbe aspettarsi qualcosa sul fronte post game. Se mi mettono la sfilza di leggendari a random come in ORAS mi incavolo di brutto:angry: Sarei anche disposto ad accettarlo ma solo a patto che ci siano delle mini quest dedicate ad ogni leggendario

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Solo che essendo questi terzi titoli, che quindi non aggiungono tante novità quanto i titoli apripista di ogni generazione, un post game scarno di nuovo sarebbe oltremodo imperdonabile. Cioè non avendo poi tanto su cui lavorare il minimo sarebbe aspettarsi qualcosa sul fronte post game. Se mi mettono la sfilza di leggendari a random come in ORAS mi incavolo di brutto:angry: Sarei anche disposto ad accettarlo ma solo a patto che ci siano delle mini quest dedicate ad ogni leggendario

D'accordissimo. Giuro, ci sono rimasto male su SM alle missioni per le UC. "Vai in tale posto che ce tale uc" io pensavo che bisognasse quanto meno cercare prima il varco da cui è uscita o ispezionare la zona. E invece entri nell'erba e "zanzanzan!  Uc selvatica vuole combattere". 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

D'accordissimo. Giuro, ci sono rimasto male su SM alle missioni per le UC. "Vai in tale posto che ce tale uc" io pensavo che bisognasse quanto meno cercare prima il varco da cui è uscita o ispezionare la zona. E invece entri nell'erba e "zanzanzan!  Uc selvatica vuole combattere". 

 

Mamma mia anche io ci sono rimasto malissimo, mi aspettavo almeno tracce dell'ultravarco, ispezione della zona, magari anche renderle erranti. Del tipo che le trovavi sì nell'erba, ma poi magari scappavano e dovevi affidarti a Bellocchio per avere altre info su altre attività di ultravarchi per alola per ritrovarle. Sarebbe stato sicuramente più stimolante, ci voleva poi tanto?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mamma mia anche io ci sono rimasto malissimo, mi aspettavo almeno tracce dell'ultravarco, ispezione della zona, magari anche renderle erranti. Del tipo che le trovavi sì nell'erba, ma poi magari scappavano e dovevi affidarti a Bellocchio per avere altre info su altre attività di ultravarchi per alola per ritrovarle. Sarebbe stato sicuramente più stimolante, ci voleva poi tanto?

Rimpiango i vecchi momenti, sbloccare i regi su RSE quello era bello stimolante, come anche rivisitare Kanto su OAC, o ancora visitare il Settipelago su RFVF.  È  ironico come i pokemon si evolvono ma le feature del gioco no, anzi regrediscono. L'unico modo che ho per giustificare questo è che stiano mettendo anima e corpo nello sviluppo del titolo per switch, e spero veramente che con quello riescano a fare un buon lavoro. 

Comunque si, in sintesi i postgame di oggi non sono più quelli di un tempo e me ne dispiaccio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Rimpiango i vecchi momenti, sbloccare i regi su RSE quello era bello stimolante, come anche rivisitare Kanto su OAC, o ancora visitare il Settipelago su RFVF.  È  ironico come i pokemon si evolvono ma le feature del gioco no, anzi regrediscono. L'unico modo che ho per giustificare questo è che stiano mettendo anima e corpo nello sviluppo del titolo per switch, e spero veramente che con quello riescano a fare un buon lavoro. 

Comunque si, in sintesi i postgame di oggi non sono più quelli di un tempo e me ne dispiaccio. 

Eh già ma la colpa principale di ciò è da imputare al fatto che GF voglia approcciarsi alle nuove leve, ai bambini, lasciando da parte quello che è il pubblico di veterani. Masuda lo disse chiaramente che non avrebbero più fatto post game come in passato proprio per il fatto che i ragazzi di oggi tendono a mollare il gioco dopo aver finito la trama. Il succo del suo discorso era "perché sbattersi se tanto i giovani d'oggi se ne fregano?". Lo disse ai tempi di ORAS proprio perché gli venne chiesto del parco lotta. Ad ogni modo direi di finire qui il discorso sulle motivazioni dei post game scarni perché è OT, anche se da parlare ce ne sarebbe eccome^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh già ma la colpa principale di ciò è da imputare al fatto che GF voglia approcciarsi alle nuove leve, ai bambini, lasciando da parte quello che è il pubblico di veterani. Masuda lo disse chiaramente che non avrebbero più fatto post game come in passato proprio per il fatto che i ragazzi di oggi tendono a mollare il gioco dopo aver finito la trama. Il succo del suo discorso era "perché sbattersi se tanto i giovani d'oggi se ne fregano?". Lo disse ai tempi di ORAS proprio perché gli venne chiesto del parco lotta. Ad ogni modo direi di finire qui il discorso sulle motivazioni dei post game scarni perché è OT, anche se da parlare ce ne sarebbe eccome^^

Già, concordo. 

In ogni caso, dovremo attendere nuove info per scoprire se quel leak è vero al 100% o meno.

Intanto mi sono rivisto ancora il trailer delle due uc nuove e ho notato cose che probabilmente altri avranno già notato ma ok. A parte il fatto che la mossa di Fragor rimanda molto ad un fuoco d'artificio, che è una cosa interessante e che mancava a parer mio. Riguardo Construct ho notato che sotto e cavo, e mi chiedevo se magari non abbia la particolarità di rinchiudere dentro di se i pokemon per assorbirne l' energia vitale. In tal caso sarebbe spettro davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Già, concordo. 

In ogni caso, dovremo attendere nuove info per scoprire se quel leak è vero al 100% o meno.

Intanto mi sono rivisto ancora il trailer delle due uc nuove e ho notato cose che probabilmente altri avranno già notato ma ok. A parte il fatto che la mossa di Fragor rimanda molto ad un fuoco d'artificio, che è una cosa interessante e che mancava a parer mio. Riguardo Construct ho notato che sotto e cavo, e mi chiedevo se magari non abbia la particolarità di rinchiudere dentro di se i pokemon per assorbirne l' energia vitale. In tal caso sarebbe spettro davvero

Sì io avevo notato la cosa di fragor, però sinceramente non mi ero posto alcuna domanda su Structura, ma ora che mi ci fai pensare avrebbe decisamente senso il tipo spettro in questo caso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio le nuove UC sono un qualcosa di .. "orrendo" O.o

 

Comprerò UM di certo, quella caramella "lecca lecca" non è degna nemmeno di essere chiamata UC. Structura ok, ci può stare diciamo .

Fragor è prima di tutto un Mix fra Nihilego e Xurkitree, solo che è un Pom Pom. 

 

Ma cosa si fumano? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

ci saranno altre news dite ogni mese o anche prima?

Di sicuro il prossimo mese con le scan di coro coro qualche news ci sarà. Poi non si sa se prima di allora pubblicano altri video su youtube

Adesso, Ethan ha scritto:

Oddio le nuove UC sono un qualcosa di .. "orrendo" O.o

 

Comprerò UM di certo, quella caramella "lecca lecca" non è degna nemmeno di essere chiamata UC. Structura ok, ci può stare diciamo .

Fragor è prima di tutto un Mix fra Nihilego e Xurkitree, solo che è un Pom Pom. 

 

Ma cosa si fumano? XD

Io lo adoro Fragor, è troppo strano e bizzarro per rimanermi indifferente. In effetti si ha un che di Xurkitree, ma non è un problema essendo quest'ultimo la mia UC preferita. Poi va beh ognuno ha i suoi gusti :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Di sicuro il prossimo mese con le scan di coro coro qualche news ci sarà. Poi non si sa se prima di allora pubblicano altri video su youtube

eh si! l'unica cosa da fare è aspettare, l'importante è che finalmente dopo mille mila lamentele abbiamo ricevuto news.

tutto sommato mica male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Di sicuro il prossimo mese con le scan di coro coro qualche news ci sarà. Poi non si sa se prima di allora pubblicano altri video su youtube

Ma tanto il prossimo mese uscirà sicuramente la demo e scopriremo tutto grazie agli hacker

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ma tanto il prossimo mese uscirà sicuramente la demo e scopriremo tutto grazie agli hacker

ahahahahaah :asduj1:

a questo giro non so se ci sarà la demo. cosa ci sarà di esclusivo nella demo? cristalli Z boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Solo che essendo questi terzi titoli, che quindi non aggiungono tante novità quanto i titoli apripista di ogni generazione, un post game scarno di nuovo sarebbe oltremodo imperdonabile. Cioè non avendo poi tanto su cui lavorare il minimo sarebbe aspettarsi qualcosa sul fronte post game. Se mi mettono la sfilza di leggendari a random come in ORAS mi incavolo di brutto:angry: Sarei anche disposto ad accettarlo ma solo a patto che ci siano delle mini quest dedicate ad ogni leggendario

Concordo con te, a parte il discorso sui leggendari in ORAS che a me è piaciuta, ma proprio perché l'hanno già fatto non me la devono ripetere. Considerando quanto poco c'è di nuovo rispetto a SM, sfrutterò il mese e mezzo dall'uscita a natale per vedere quali sono le aggiunte al gioco e quindi se vale la pena comprare il gioco. Sinceramente vedere la cutscene del combattimento tra Necrozma e i due leggedari mi ispira, e anche poter ottenere quelle due forme e UC in più. Ma per spendere 50 Euro non sono abbastanza..considerando che l'unica cosa che cambierà nella storia è che invece di catturare Necrozma nel post game lo catturi durante la storia...stop.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

ahahahahaah :asduj1:

a questo giro non so se ci sarà la demo. cosa ci sarà di esclusivo nella demo? cristalli Z boh...

Bhe farebbero bene a creare una demo. Sarebbe un'ottima streategia mostrare una demo in cui sembra tutto diverso e così la gente si convince del fatto che Usum non sarà poi così simile a SM. Potrebbero inserire una nuova prova, la nuova funzione delle foto, un nuovo pokemon(che so tipo lycanroc, ma non lui perche rockruff lo prendiamo da internet) e non i vecchi personaggi. Ci sono però basse probabilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Auraboost ha scritto:

Bhe farebbero bene a creare una demo. Sarebbe un'ottima streategia mostrare una demo in cui sembra tutto diverso e così la gente si convince del fatto che Usum non sarà poi così simile a SM. Potrebbero inserire una nuova prova, la nuova funzione delle foto, un nuovo pokemon(che so tipo lycanroc, ma non lui perche rockruff lo prendiamo da internet) e non i vecchi personaggi. Ci sono però basse probabilità.

Magari non la mettono proprio per non dare la possibilità agli hacker di spoilerare tutto un mese prima. Solo la Game Freak stessa può farlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...