Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

3 minuti fa, Fritz ha scritto:

perchè sono brutti i modelli nel gioco, io non tollero i pantaloni a 3/4 di gamba (e i risvoltini ovviamente) e tutti i pantaloni in sole e luna sono a 3/4 di gamba

Sì in effetti non piacciono molto nemmeno a me. Ma purtroppo mi sa che per una regione come alola abbiano voluto escludere il pantalone lungo. Non credo che in USUL ci saranno modelli di pantalone lungo ma sarei contento di essere smentito.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì in effetti non piacciono molto nemmeno a me. Ma purtroppo mi sa che per una regione come alola abbiano voluto escludere il pantalone lungo. Non credo che in USUL ci saranno modelli di pantalone lungo ma sarei contento di essere smentito.

almeno quei pantaloni alla pescatore che sembrano costumi da bagno sono già meglio per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Tornando seri quanto sarabbe bello se è un minigioco per evsare? L'allenamento pro di settima

In che senso?

EDIT:Sembra che se porti un pikachu ash nella valle dei pikachu succeda qualcosa,cosa sara il metodo per evocare ash? per cambiare cappello a pikachu?

Ma io voglio portarci il mio Mimikyu così che possa trucidare uno per uno tutti i Pikachu di quella valle sputata direttamente dalle fosse più infide dell'inferno. Stupidi Pikachu -.-

4 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ci combatte insieme e gli impartisce ordini

Dove mai vedi che gli impartisce ordini? Non viene mai mostrato direttamente che lo fa e si ti riferisci alla battaglia. Viene detto "Reshiram/Zekrom nemico usa mossa" non viene mai detto da nessuna parte che riceve ordini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, chiudiamo qui il discorso sul fatto se N sia o no un Pokémon, questa discussione è per teorie sui nuovi giochi, non per questo :) 

Se volete continuare il discorso, aprite una discussione a parte nella sezione apposita ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ladies and Gentlemen! Ecco tutti i leak che trattano del RR (Rainbow Rocket)

 

Spoiler

 

USUM Wishlist (March 28th):

 
Things I want for the third version of SM:
  • New pokes, new alola forms, new UBs
  • More baddies from old versions return, especially Giovanni
  • Lusamine takes a chill pill
  • A better battle facility like PWT or battle factory
  • More Z-moves and new forms for Necrozma
  • Cut the camera feature (Poké Finder)
  • To be released on 3DS
  • Hau to have better clothing and pull a Blue

Note: Even though this is a wishlist, the user chose the name 'USUM' which are the initials of Ultra Sun and Moon which were announced two months after this post.

 

 

Spoiler

 

Chinese Leak 2.0 (June 6th, before Nintendo Direct):

 
A guy from a Chinese forum said he had played the full game. He hinted two key words, U and Rainbow, before the USUM trailer was released.
1.The story will happen in an alternate universe. You moved to alola 1 year later than you did in SuMo.
2.League was built and the Champion is a mysterious guy.
3.There is a group of people called Rainbow, which is a renewed version of an old organization with some old characters.
4. Lillie will surprise you a lot.

 

 
Spoiler

Rainbow Rocket Leak (October 11th): Questo è quello più recente ed è la seconda parte del leak cinese sopraelencato.

 

  • There's a new battle facility in the festival plaza that resembles the battle factory in past third versions that allow you to rent pokes from your friends and you earn festival coins and rewards after beating your opponents
  • there's also a level system to it, as you level up you get to rent more powerful pokes
  • but it's true that all of them are coming back
  • RR will capture Aether Paradise and kidnap Lillie's you-know-who
  • And you will have to fight all of them in order to rescure her
  • Those bosses are summoned by someone from RR from universes in which they accomplished their agendas
  • gen 1 grass/poison pokemon gets alolan form
  • Molayne is one of the new elite four

 

RR is short for Rainbow Rocket, the grass/poison Pokémon is probably Oddish. Those evil teams' bosses use legendary pokemon and they are summoned by Giovanni (in real world of Alola) from alternate universes...

 

 
Inoltre guardate un po' quando fu mostrato il Photo Club, notate? ci sono i loghi di tutti i team, coincidenze? non credo.
Spoiler

GsTOgeR.png

 

E ultima cosa ma non meno importante un tweet di Masuda (che contengono spesso indizi sui giochi) che guardacaso riguarda il Team Rocket. In Giappone il 25 ottobre ci sarà un evento, un qualcosa riguardante il Team Rocket.
Spoiler

ZxzozCx.png?1

 

 

Ci sarebbe anche l'immagine di Riddler che vabbè... tutti abbiamo visto.

 
 
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

La storia di N=Zoroark è la leggenda più metropolitanissima che ci sia y-y

 

Si me è anche una delle più probabili, non mi stupirsi affatto se nei remake lo confermassero vero, la frase di Ghecis che ho postato lascia spazio a poche interpretazioni

 

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Chi ti dice che si fa comandare? Magari lui trova che quello che dice sia giusto e vuole aiutarlo, è un alleanza.

Anche se mi sembra strano che un essere superiore consideri giusto un progetto del genere, ma guardando tutte le altre prove è la cosa più probabile (secondo me ci sta benissimo con Zekrom, visto che vede che lui ha un forte ideale e vuole aiutarlo essendo il Pokémon degli ideali, con Reshiram è un pochino più forzato ma ci sta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Chaos ha scritto:

Gente, chiudiamo qui il discorso sul fatto se N sia o no un Pokémon, questa discussione è per teorie sui nuovi giochi, non per questo :) 

Se volete continuare il discorso, aprite una discussione a parte nella sezione apposita ^^ 

Scusa ho visto solo ora @Zarxiel Rispondimi in privato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ditemi cosa ne pensate del messaggio che ho scritto poco sopra :D

L'ho modificato aggiungendo altre cose.

Beh è indubbiamente interessante, hai un fatto un bel lavoro di raccolta ma rimango ancora leggermente scettico. Poi oh se lo fanno davvero sarà una roba incredibilmente figa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh è indubbiamente interessante, hai un fatto un bel lavoro di raccolta ma rimango ancora leggermente scettico. Poi oh se lo fanno davvero sarà una roba incredibilmente figa.

Massì chi vivrà vedrà :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figa si, ma trash oltre ogni misura

il team rocket vuole fare i soldi coi Pokemon, ci sta che prendono possesso dell'Aether Paradise per poter sfruttare le ricchezze e i Pokemon provenienti dagli ultramondi, non certo per evocare gente a caso da universi a caso (perché per noi sono boss conosciuti, ma il team rocket non li ha mai incontrati, quindi se li evocano lo fanno totalmente a casaccio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Alcune Mosse Z sono state migliorate graficamente.

Che figo, ma in che misura sono state migliorate graficamente esattamente? Piccolo OT aperto e chiuso Liquir è anche il mio dio della distruzione preferito:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'avevo già letta questa notizia, ma parla di miglioramento grafico del nome della mossa, non della mossa in sé è anche evidenziato.

Ah si vede che hanno modificato la notizia :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', non sapevo fosse così citato il Team RR nei leak vari. Le cose si fanno interessanti, lo vedo abbastanza probabile a questo punto.

Tuttavia mi lascia un po' interdetto la modalità di "reclutamento" suggerita. Insomma, d'accordo, parliamo di puro fan-service, come non si è mai visto nella serie Pokémon fino ad oggi. Ma portare Giovanni ad Alola, fargli assumere il controllo dell'Aether Paradise, aprire UltraVarchi pregando la divinità Random.org per radunare i leader di organizzazioni malvagie extradimensionali (che possiedono squadre di Pokémon leggendari) e unirli sotto il proprio comando... perché? Non che sia una quest che non gradirei, ma spero abbia una sua logica dietro perché questo piano non sembra neanche partorito da una mente complessa come quella di Giovanni, lo assocerei più alla folle lucidità di Cyrus.

Comunque ci sono un paio di questioni che mi fanno ancora dubitare che tutto questo possa essere realmente presente in UltraSole/Luna: in primis la presenza di Samina fra le fila degli RR, che in teoria si riprende in questo What If e dunque non viene portata a Kanto da Lylia. Ma se ciò è vero, significa che avremo un confronto fra la Samina della Alola che visiteremo e una Samina ancora sotto le neurotossine di Nihilego proveniente da una dimensione parallela? L'altro dubbio riguarda il terzo leak invece, parla di Giovanni e del Team RR che letteralmente "rapiscono noi-sappiamo-chi di Lylia", il che non lascia spazio a fraintendimenti, queste vicende se reali si svolgeranno durante la storyline principale e non nel post-game per ovvie ragioni. E questo mi pare davvero impossibile, i giochi verrebbero ricordati per questo, e Necrozma finirebbe per subire una sorte forse peggiore di Zygarde, perché avrà sì due capitoli a lui dedicati ma finirebbe per essere messo in secondo piano dal fan-service :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parere personale: non credo che il team rocket si faccia vedere ad alola. 

Se fosse davvero così la storia sarebbe troppo lunga... ultramondo,ultrapattuglie,Samina,

necrozma... troppa roba aggiungere anche il team rocket.

Magari questi leak riguardano il prossimo gioco pokemon, ricordiamoci che in sole/luna(e probabilmente anche in USUL) Lilya e Samina vanno a kanto.. ..

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...