Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

DIpende da cosa hai detto,ad esempio non puoi dire qualcosa che quasi sicuramente non succedera mai ad esempio il ritorno di tutti i personaggi in USUM.

Adesso mi sta venendo un dubbio,ma se fosse veramente una lista di desideri? Non è che li ha sparati grandissime.

Comunque avevo scritto cose plausibili, per questo la gente lo prendeva per vero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Sinceramente non ho ben capito cos'è sta iniziativa ma vabbè grazie dell'info.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma allora essendoci entra I leggendari Necrozma potrà assorbirli entrabi giusto?

Hanno detto che le forme sono esclusive, quindi credo semplicemente che l'altro leggendario ti porta in giro e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma allora essendoci entra I leggendari Necrozma potrà assorbirli entrabi giusto?

 

40 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hanno detto che le forme sono esclusive, quindi credo semplicemente che l'altro leggendario ti porta in giro e basta.

E invece aspettate un attimo, forse la mia ipotesi di tempo fa si rivela vera. Si, ok le due forme sono esclusive, ma, che il secondo leggendario sia la chiave per la terza forma di Necrozma? Con questo ripeto, e sottolineo, non voglio dire che si possa catturare sia Solgaleo che Lunala, tantomeno che si possa ottenere entrambe le forme di Necrozma. Ma se portiamo anche l'altro leggendario al cospetto di Necrozma, non è che può soggiogare anche lui e arrivare così a questa misteriosa terza forma. In sintesi prevedo per il secondo leggendario, ossia quello opposto, un ruolo non troppo rilevante, ci farà da passaggio, forse e dico Forse con la maiuscola combatterà con Necrozma in una delle sue due forme e probabilmente perderà e verrà anch'esso soggiogato da Necrozma. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dixon ha scritto:

 

E invece aspettate un attimo, forse la mia ipotesi di tempo fa si rivela vera. Si, ok le due forme sono esclusive, ma, che il secondo leggendario sia la chiave per la terza forma di Necrozma? Con questo ripeto, e sottolineo, non voglio dire che si possa catturare sia Solgaleo che Lunala, tantomeno che si possa ottenere entrambe le forme di Necrozma. Ma se portiamo anche l'altro leggendario al cospetto di Necrozma, non è che può soggiogare anche lui e arrivare così a questa misteriosa terza forma. In sintesi prevedo per il secondo leggendario, ossia quello opposto, un ruolo non troppo rilevante, ci farà da passaggio, forse e dico Forse con la maiuscola combatterà con Necrozma in una delle sue due forme e probabilmente perderà e verrà anch'esso soggiogato da Necrozma. 

Quello che ho pensato appena mi sono accorto di quella immagine,soltanto che non sapevo come esprimerla quindi,grazie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Non riesco a vedere l'immagine ç__ç cosa mostra/dice in sintesi? 

Sembra che l'ultrapatuglia abbia 2 pokemon minimo,ma sembra che sia piena la barra dei pokemon dell'avversario 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qua davvero se non fanno schiattare il 3ds non lo faranno mai più, io spero che il leak delle 2 ub malvagie sia vero, poi per qunto mi piaccia l'idea del rainbow rocket devono contestualizzarla bene oppure metterla come sidequest dato che saranno un bel focus di questo gioco a quanto vedo, per carità più roba da fare c'è e meglio è per me prima di buttarci sul competitivo di nuovo ma semplicemente i rocket ad alola per quanto mi sforzi non c'entrano una mazza per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Parla anche di nuove scene con protagonista Togedemaru o sbaglio? Mossa Z esclusiva?

Esattamente, infatti ho modificato il messaggio soprastante poco fa xD

Ma sono veramente in hype per le nuove UC :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Hanno detto che le forme sono esclusive, quindi credo semplicemente che l'altro leggendario ti porta in giro e basta.

Le due forme di Necrozma sono esclusive durante la trama (vedi kyurem bianco e nero) ma nulla vieta a Necrozma di assorbire l'altro leggendario per assumere la terza forma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Le due forme di Necrozma sono esclusive durante la trama (vedi kyurem bianco e nero) ma nulla vieta a Necrozma di assorbire l'altro leggendario per assumere la terza forma 

Lo so, ma senza scambio tu puoi ottenere solo la forma di copertina, il che significa che puoi catturare solo Lunala in UL e Solgaleo in US.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...