Kyooma Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 ormai meno di diciotto ore e per fortuna c'è la notte che ci tranquillizza un po(poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Dai ragazzi manca veramente poco, le 14 di domani sono sempre più vicine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Da quanto ho capito quindi è praticamente impossibile che ci sia una rottura del Day One tramite i pre-download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Da quanto ho capito quindi è praticamente impossibile che ci sia una rottura del Day One tramite i pre-download? Non proprio, il rischio c'è comunque anche se sembra che le probabilità siano minori. Non sottovalutare mai degli hacker annoiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non proprio, il rischio c'è comunque anche se sembra che le probabilità siano minori. Non sottovalutare mai degli hacker annoiati. Non che sia molto positivo comunque.. L'ultima volta molti furbi sono rimasti bannati a vita con la scusa del "giocoincompletochequindinonmeritaimieisoldimalogiocolostesso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 5 ore fa, JetStream ha scritto: Non che sia molto positivo comunque.. L'ultima volta molti furbi sono rimasti bannati a vita con la scusa del "giocoincompletochequindinonmeritaimieisoldimalogiocolostesso" Non è positivo infatti, per quanto riguarda i ban se la sono cercata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è positivo infatti, per quanto riguarda i ban se la sono cercata. Poi ora a parte tutto, anche se non centra molto con il discorso, non capisco perché ogni anno il gioco esce sempre più tardi. O è solo una mia impressione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 6 minuti fa, JetStream ha scritto: Poi ora a parte tutto, anche se non centra molto con il discorso, non capisco perché ogni anno il gioco esce sempre più tardi. O è solo una mia impressione? Effettivamente mi ricordo che XY uscirono ad Ottobre e ORAS a Settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 11 minuti fa, JetStream ha scritto: Poi ora a parte tutto, anche se non centra molto con il discorso, non capisco perché ogni anno il gioco esce sempre più tardi. O è solo una mia impressione? sempre più tardi? sole e luna sono usciti il 18 novembre per il mondo (esclusa europa per il 23), roza il 21 novembre (tranne europa 28). Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 6 ore fa, JetStream ha scritto: Poi ora a parte tutto, anche se non centra molto con il discorso, non capisco perché ogni anno il gioco esce sempre più tardi. O è solo una mia impressione? A me non sembra che esca più tardi, SL sono usciti il 18 novembre, ORAS oltre il 25 novembre mi pare, questi escono il 17 novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: sempre più tardi? sole e luna sono usciti il 18 per il mondo (esclusa europa per il 23), roza il 21 novembre (tranne europa 28). Vero, ero convinto che fossero usciti tutti a ottobre, ed invece è stato così solo per XY 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A me non sembra che esca più tardi, SL sono usciti il 18 novembre, ORAS oltre il 25 novembre mi pare, questi escono il 17 novembre. 9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Effettivamente mi ricordo che XY uscirono ad Ottobre e ORAS a Settembre. Si perché al tempo fu la demo ad uscire ad ottobre, e poi il gioco in tardo novembre, perciò ho fatto confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 4 minuti fa, JetStream ha scritto: Vero, ero convinto che fossero usciti tutti a ottobre, ed invece è stato così solo per XY Si perché al tempo fu la demo ad uscire ad ottobre, e poi il gioco in tardo novembre, perciò ho fatto confusione stanno anticipando, anzi. io penso per una questione di marketing. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 6 ore fa, JetStream ha scritto: Vero, ero convinto che fossero usciti tutti a ottobre, ed invece è stato così solo per XY Si perché al tempo fu la demo ad uscire ad ottobre, e poi il gioco in tardo novembre, perciò ho fatto confusione Già XY sono stati gli unici ad uscire ad ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 una domanda semplice semplice. ma i nomi dei personaggi giocabili su usum sono di nuovo sun e moon? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: una domanda semplice semplice. ma i nomi dei personaggi giocabili su usum sono di nuovo sun e moon? Si, credo siano sempre loro due, solo due anni dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 6 ore fa, xavierluca ha scritto: una domanda semplice semplice. ma i nomi dei personaggi giocabili su usum sono di nuovo sun e moon? Non ne ho idea sinceramente, ma forse sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 -15 ore.... 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ne ho idea sinceramente, ma forse sì. 28 minuti fa, JetStream ha scritto: Si, credo siano sempre loro due, solo due anni dopo. Grazie mille. Almeno invio la storia col nome giusto ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 9 minuti fa, xavierluca ha scritto: Grazie mille. Almeno invio la storia col nome giusto ahahah Sono andato ora a documentarmi, e si, sono gli stessi personaggi, solo con un diverso look. Del resto vivono nella stessa casa di sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 uc nuov enessuna.e per viscous,solo per farla + alta. alola nessuna. solo diversi per gioco da scambio, tipo rossofuoco ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Ai vecchi tempi Pokemon uscivano in estate, con l'eccezione di RF e VF bei ricordi SL hanno un'ambientazione adatta all'uscita estiva ma sono comunque usciti a novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non proprio, il rischio c'è comunque anche se sembra che le probabilità siano minori. Non sottovalutare mai degli hacker annoiati. I pre-download non servono assolutamente a niente. L'unico modo per avere il gioco prima è che uno del Gamestop (o un venditore in generale) venda il gioco in anticipo ad un hacker o una persona con il 3DS modificato. Si estrarrà poi il gioco dalla cartuccia (Operazione facilissima) e lo si manderà online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 c'è il ban per anticipo. l'unica e che ci vai il15-14.. se li fa la furbata di vendere 2 prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Riguardante il trailer che è uscito qualche giorno fa le due scene dove mostrano Necro-Solgaleo/Lunala sono molto fighe anche se devo ammettere che quella di Necro-Solgaleo è molto ma molto figa. Passando al frame dove Necro-Lunala apre tutti quei varchi che sia quello che aprirà quell'enorme varco presente nella mappa? Saremo a vedere. Per quanto riguarda Mewtwo e gli altri leggendari che sono stati inseriti in USUM non mi aspetto nulla. Per come la vedo io la presenza di Mewtwo e degli altri leggendari delle precedenti generazioni è legata al competitivo visto che nei tornei si potranno utilizzare solo Pokémon catturati ad Alola quindi non mi aspetto sa quale cosa per loro. Una volta entrati in un ultravarco non mi aspetto di trovare una dimensione come quelle delle Ultracreature perché alla fine se dobbiamo proprio dirla i "protagonisti" di questo settima generazione e di questi nuovi giochi sono le UC e i loro mondi quindi come ho già detto non mi aspetto nulla di così tanto "epico" per i leggendari delle precenti generazioni. Poi per carità posso anche sbagliarmi e lo spero visto che vorrei vedere come hanno gestito questa cosa per gli altri leggendari ma lo scopriremo solo quando avremo tutti il gioco in mano. Detto ciò oggi uscirà finalmente il trailer dove verrà mostrato il Team RR. Se non mostreranno Necrozma non vuol dire che non ci sarà una terza forza se no perché mettere nelle copertine di gioco quel Pokémon di Luce? Con oggi inoltre mancano due settimane all'uscita di USUM e se aspettare un trailer è stata dura non immagino con quanta lentezza passeranno queste due settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Rilascio trailer fra 5 ore e 27 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: Rilascio trailer fra 5 ore e 27 minuti Aggiornamenti tra 5 ore e 27 minuti, sono il primo che crede ad un trailer ma le notizie ufficiali non parlano di trailer. Io lo dico soprattutto per il fatto che l'anno scorso con SL è capitato che aggiornassero prima il sito e solo in un secondo momento arrivasse il trailer. A me frega poco se aggiornano il sito o fanno il trailer, basta che ci diano delle info e quelle sono certe per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.