Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok allora era una delle opzioni che avevo paventato ieri, cioè proprio NIENTE. Boh se entro la fine di luglio non arriva niente comincerò seriamente a credere che questi giochi non offrano veramente nulla. Hanno aspettato troppo per l'annuncio e si fanno pure due mesi di nulla assoluto? Non è un buon segno, quando ORAS furono annunciati a maggio, già da giugno iniziarono le news.

 

Niente gli vieta di pubblicare un trailer questa o la prossima settimana. È impossibile che arrivino ad agosto senza news per due giochi che escono a novembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Windmark ha scritto:

 

Niente gli vieta di pubblicare un trailer questa o la prossima settimana. È impossibile che arrivino ad agosto senza news per due giochi che escono a novembre.

A sto punto niente è impossibile, l'avrei detto anche io tempo fa ma ora comincio seriamente a preoccuparmi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma consideriamo che l'anno scorso questo mese abbiamo avuto le scan di Mimikyu, per essere più precisi l'11 luglio.

E' impensabile che ancora oggi non sappiamo nulla per dei giochi che usciranno a novembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per questo numero di Coro Coro non mi aspetto nulla, ma dopotutto c'era da sospettarlo: Sole e Luna sono stati annunciati a Febbraio, ma abbiamo avuto le prime info solo a Maggio. UltraSole e UltraLuna, invece, sono stati rivelati a Giugno, è passato appena un mese e non c'è da stupirsi dell'assenza di nuove info. Per me prima di fine Luglio non diranno altro, e per un certo verso è meglio così, meno rischio che ci venga spoilerato il mondo.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io per questo numero di Coro Coro non mi aspetto nulla, ma dopotutto c'era da sospettarlo: Sole e Luna sono stati annunciati a Febbraio, ma abbiamo avuto le prime info solo a Maggio. UltraSole e UltraLuna, invece, sono stati rivelati a Giugno, è passato appena un mese e non c'è da stupirsi dell'assenza di nuove info. Per me prima di fine Luglio non diranno altro, e per un certo verso è meglio così, meno rischio che ci venga spoilerato il mondo.

Concordo, secondo il mio parere GF sta giocando d'astuzia facendoci lasciare a bocca asciutta per questo mese, poi quando arriverà metà agosto ci danno la bomba e potranno prolungarsi con nuovi trailer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lunzy64 ha scritto:

Concordo, secondo il mio parere GF sta giocando d'astuzia facendoci lasciare a bocca asciutta per questo mese, poi quando arriverà metà agosto ci danno la bomba e potranno prolungarsi con nuovi trailer

Tra l'altro Agosto solitamente è il mese delle big informazioni: MegaEvoluzioni, Mosse-Z e forme Alola sono state annunciate ad Agosto. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Tra l'altro Agosto solitamente è il mese delle big informazioni: MegaEvoluzioni, Mosse-Z e forme Alola sono state annunciate ad Agosto. :th_sisi:

Esatto! C'è da contare poi che ci sono molte altre informazioni che bisogna approfondire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà tutto lo staff di GF è al mare a prendere il sole :rotfl:

 

Comunque concordo con chi dice che per S/M aspettarono più di un mese per rilasciare trailer, ma anche partissero da agosto avremmo 3 mesi di trailer e se pensiamo che forse vogliono spoilerare di meno... beh tre mesi sono più che sufficienti. A chi dice che saranno identici a S/M rispondo dicendo che, comunque, se anche fossero solo terzi titoli avrebbero comunque le aggiunte da terzo titolo (che hanno sempre portato diverse attività collaterali, parchi lotta, pwt, insegnamosse, nuove zone qua e la) e che quindi tanto schifo, personalmente, non farebbero.

 

Poi da come li hanno presentati sembrano più di un terzo titolo, quindi vedremo. Non mi ricordo adesso, ma per cristallo, smeraldo e platino non mi pare avessero enfatizzato più di tanto frasi come "storia alternativa". Di solito non dicevano "si torna a jhoto, si torna a hoenn, si torna a sinnoh"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io per questo numero di Coro Coro non mi aspetto nulla, ma dopotutto c'era da sospettarlo: Sole e Luna sono stati annunciati a Febbraio, ma abbiamo avuto le prime info solo a Maggio. UltraSole e UltraLuna, invece, sono stati rivelati a Giugno, è passato appena un mese e non c'è da stupirsi dell'assenza di nuove info. Per me prima di fine Luglio non diranno altro, e per un certo verso è meglio così, meno rischio che ci venga spoilerato il mondo.

Non devi vedere quando c'è stato l'annuncio, ma quando escono i giochi.

SL e USUL hanno la stessa data di uscita, eppure di USUL non sappiamo NULLA, niente proprio, mentre l'anno scorso a luglio ci hanno rivelato Mimikyu.

Veramente la GF o dice tutto spoilerando il mondo, oppure non dice nulla.

Ma equilibrarsi no? Perché devono andare da un estremo all'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non devi vedere quando c'è stato l'annuncio, ma quando escono i giochi.

SL e USUL hanno la stessa data di uscita, eppure di USUL non sappiamo NULLA, niente proprio, mentre l'anno scorso a luglio ci hanno rivelato Mimikyu.

Veramente la GF o dice tutto spoilerando il mondo, oppure non dice nulla.

Ma equilibrarsi no? Perché devono andare da un estremo all'altro?

Anche vedendola così c'è da dire che, seppure con la storia alternativa è le ovvie aggiunte, la quantità di novità rispetto a SL sarebbe notevolmente ridotta. I personaggi nuovi (o radicalmente modificati, come Komor, Belle e Camelia in BW2) saranno sicuramente meno di quelli che già ci hanno presentato, idem per le meccaniche e per gli eventuali nuovi pokémon, che dubito saranno 70/80 come quelli di Alola già conosciuti. Tenendo conto di tutti questi fattori i conti tornano, e anzi, 3 mesi potrebbero persino permettere spoiler corposi.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Anche vedendola così c'è da dire che, seppure con la storia alternativa è le ovvie aggiunte, la quantità di novità rispetto a SL sarebbe notevolmente ridotta. I personaggi nuovi (o radicalmente modificati, come Komor, Belle e Camelia in BW2) saranno sicuramente meno di quelli che già ci hanno presentato, idem per le meccaniche e per gli eventuali nuovi pokémon, che dubito saranno 70/80 come quelli di Alola già conosciuti. :s

 

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non devi vedere quando c'è stato l'annuncio, ma quando escono i giochi.

SL e USUL hanno la stessa data di uscita, eppure di USUL non sappiamo NULLA, niente proprio, mentre l'anno scorso a luglio ci hanno rivelato Mimikyu.

Veramente la GF o dice tutto spoilerando il mondo, oppure non dice nulla.

Ma equilibrarsi no? Perché devono andare da un estremo all'altro?

 

Può anche darsi che si aspettino le vendite fatte dai soliti terzi titoli/sequel e che abbiano deciso di non investire più di tanto nella pubblicità. Oltretutto, ricordo male o per B/W2 non c'erano stati nemmeno così tanti trailer?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Souta ha scritto:

Oltretutto, ricordo male o per B/W2 non c'erano stati nemmeno così tanti trailer?

Nope, ma i trailer sono stati la modalità di annuncio principale solo con Sole e Luna: in sesta generazione si concentravano su Coro Coro, con qualche trailer ogni tanto, e in quinta i trailer erano veramente molto pochi. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Nope, ma i trailer sono stati il mezzo di rivelazione principale solo con Sole e Luna: in sesta generazione si concentravano su Coro Coro, con qualche trailer ogni tanto, e in quinta i trailer erano veramente molto pochi. :o

 

Può darsi vogliano fare meno spoiler o abbiano riconsiderato la politica utilizzata con S/M. Corocoro credo ormai lo abbiano messo da parte, anche considerando che negli ultimi tempi non ha fornito granché in quanto ad anticipazioni :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che USUM siano uguali e/o che offrono poco rispetto a sole e luna 

nel pokemon direct del 6 giugno è stato detto esplicitamente "nuovi pokemon" che siano nuovi pokemon o nuove forme poco importa ma abbiamo la conferma che ci sono.. bisogna soltanto resistere prima o poi arriveranno le big news :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Non credo che USUM siano uguali e/o che offrono poco rispetto a sole e luna 

nel pokemon direct del 6 giugno è stato detto esplicitamente "nuovi pokemon" che siano nuovi pokemon o nuove forme poco importa ma abbiamo la conferma che ci sono.. bisogna soltanto resistere prima o poi arriveranno le big news :yeah:

Ma avete già discusso di quello strano trailer riguardo gli alieni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Souta ha scritto:

In realtà tutto lo staff di GF è al mare a prendere il sole :rotfl:

 

Comunque concordo con chi dice che per S/M aspettarono più di un mese per rilasciare trailer, ma anche partissero da agosto avremmo 3 mesi di trailer e se pensiamo che forse vogliono spoilerare di meno... beh tre mesi sono più che sufficienti. A chi dice che saranno identici a S/M rispondo dicendo che, comunque, se anche fossero solo terzi titoli avrebbero comunque le aggiunte da terzo titolo (che hanno sempre portato diverse attività collaterali, parchi lotta, pwt, insegnamosse, nuove zone qua e la) e che quindi tanto schifo, personalmente, non farebbero.

 

Poi da come li hanno presentati sembrano più di un terzo titolo, quindi vedremo. Non mi ricordo adesso, ma per cristallo, smeraldo e platino non mi pare avessero enfatizzato più di tanto frasi come "storia alternativa". Di solito non dicevano "si torna a jhoto, si torna a hoenn, si torna a sinnoh"?

Ma non era ovvio che erano al mare la GF.

Ritornando seri mi sembra che sia la prima volta che lo dicano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Morel ha scritto:

Ma avete già discusso di quello strano trailer riguardo gli alieni?

Si;abbondantemente :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi riguardando un po i vecchi video di pokemon millenium,non cydonia,c'erano i trailer animati e mi è sembrato che lo hanno fatto solo per remake e sequel,cioè NB2 e ORAS,mentre SM o XY niente,forse faranno un unico trailer animato durante l'estate corposo,poi qualcosina durante l'autunno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...