Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato

In ogni caso io continuo a pensare che un annuncio bomba ad agosto non giustificherebbe l'assenza totale di news per un mese, soprattutto quando l'annuncio e il rilascio hanno in mezzo un periodo di tempo abbastanza compresso.

Magari molti dovranno decidere fin da ora se prenotare determinati giochi perchè vincolati da determinate situazioni economiche e fino ad ora non sanno se conviene comprare USUM o no. Non mi sembra una mossa "bella" insomma. 

A parte ciò anche approfondire aspetti già visti ad alola (background di Kukui e della moglie?) potrebbero essere tecniche carine e intelligenti per pubblicizzare il videogioco senza spoilerare.

Inviato

Ragazzi guardando le scan,si vede il simbolo di USUM e viene specificato che oh-ho non sara in essi,ma solo i SM. Qualcosa di segreto si trova li?

Inviato
16 minuti fa, redpokemon ha scritto:

Ragazzi guardando le scan,si vede il simbolo di USUM e viene specificato che oh-ho non sara in essi,ma solo i SM. Qualcosa di segreto si trova li?

Io vedo solo il simbolo di SL

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Mancherebbe il codice di Marshadow in teoria... mi pare l'abbiano menzionato il mese scorso... ma ormai non credo ci sarà roba interessante -.-

Non esiste un codice di Marshadow, viene solo distribuito durante la proiezione del film :)

Comunque speriamo ci siano altre notizie, se non su Corocoro almeno sul sito o sui canali YouTube nei prossimi giorni

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
Adesso, Bene88 ha scritto:

Non esiste un codice di Marshadow, viene solo distribuito durante la proiezione del film :)

Comunque speriamo ci siano altre notizie, se non su Corocoro almeno sul sito o sui canali YouTube nei prossimi giorni

Ah, allora ricordavo male... boh, vediamo, ma a sto punto dubito avremo qualcosa su CoroCoro...

Inviato
1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Dove lo hai visto?

Inviato
Adesso, Xylon16 ha scritto:

Piccola domanda. Nel gioco viene detto ESPLICITAMENTE che l'UltraMondo sia a tutti gli effetti una dimensione e non un pianeta negli universi di SM?

Si, oltre al fatto che è la ricerca primaria del Centro Ricerche InterDIMENSIONALI, quindi, vedi tu XD

Inviato
20 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Piccola domanda. Nel gioco viene detto ESPLICITAMENTE che l'UltraMondo sia a tutti gli effetti una dimensione e non un pianeta negli universi di SM?

Credo venga definito come dimensione, ma secondo me è un intero pianeta opposto a quello in cui si svolgono Sole e Luna. Un po' come se noi con un wormhole raggiungessimo chessò, il pianeta Kepler 22b.

Inviato
2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Credo venga definito come dimensione, ma secondo me è un intero pianeta opposto a quello in cui si svolgono Sole e Luna. Un po' come se noi con un wormhole raggiungessimo chessò, il pianeta Kepler 22b.

Non credo dal momento che è proprio il centro della ricerca del Centro Ricerche Interdimensionali, che appunto studia le dimensioni.

Inviato
1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

È quello che avevo pensato anch'io...

Se non viene detto che l'UltraMondo è una dimensione parallela, allora questa idea è da prendere in considerazione

Inviato
21 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

È quello che avevo pensato anch'io...

Se non viene detto che l'UltraMondo è una dimensione parallela, allora questa idea è da prendere in considerazione

Più che altro perché per esempio il Mondo Distorto è una dimensione. Eppure sembra un Mondo circoscritto e non troppo enorme. Bisogna anche vedere come intendono la parola "Mondo", perché per dire: "Mondo Distorto" è "Distortion World", ma "Ultramondo" è "Ultraspace" in inglese. Siccome però, ciò che vediamo in SM sembra solo un pezzettino di questo potenziale pianeta, io lo definisco più così. Fuori quella grotticina potrebbe esserci (anzi, è quasi sottinteso che sia così, ma sono supposizioni eh! Nulla di ufficiale!) un intero pianeta dominato dalle UC. Magari un po' come la Terra ai tempi dei dinosauri.

Inviato
2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Più che altro perché per esempio il Mondo Distorto è una dimensione. Eppure sembra un Mondo circoscritto e non troppo enorme. Bisogna anche vedere come intendono la parola "Mondo", perché per dire: "Mondo Distorto" è "Distortion World", ma "Ultramondo" è "Ultraspace" in inglese. Siccome però, ciò che vediamo in SM sembra solo un pezzettino di questo potenziale pianeta, io lo definisco più così. Fuori quella grotticina potrebbe esserci (anzi, è quasi sottinteso che sia così, ma sono supposizioni eh! Nulla di ufficiale!) un intero pianeta dominato dalle UC. Magari un po' come la Terra ai tempi dei dinosauri.

Ricordiamoci che parliamo di dimensioni, non di pianeti.

In teoria tutte le dimensioni hanno le proprie galassie e pianeti, ma si trovano in un piano fisico differente, non è una distanza metrica diciamo, è una distanza dimensionale. Anche Arceus se dovesse andare ad una velocità infinitamente maggiore della luce, non potrebbe mai raggiungere l'Ultramondo partendo dalla Terra ad esempio, ma deve usare un portale warp collegato a tale dimensione (non ho detto Ultravarchi perché gli Ultravarchi sono i portali warp delle UC, quello di Hoopa non è un Ultravarco ad esempio)

Inviato

Ma se gli UltraVarchi creati da Solgaleo e Lunala non sono nient'altro che dei "ponti Einstein-Rosen", allora come ha fatto Alberta ad arrivare in SM?

Anche perchè nel video dei misteri nel canale giapponese a 1:25 (prima apparizione delle UC mel video) dicono "Invasione da un altro mondo" e non da un'altra dimensione/da un altro universo. Poi...secondo voi anche l'uomo nel deserto ad Alola è un'UC? Visto che quel che chiede è inerente con il Sole e la Luna, potrebbe centrare qualcosa con Solgaleo e Lunala(un po' come Celebi e Dialga o Hoopa e Palkia). E se effettivente hanno qualcosa a che fare con i leggendari, avrebbe senso che l'uomo/alieno possa andarci da solo sull'UltraMondo(visto che anche Celebi per esempio può viaggiare nel tempo senza bisogno di Dialga)e quindi anche lui dovrebbe essere una UC(forse è il pokemon nascosto dai punti interrogativi sulle trottole)

Inviato
18 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

Ma se gli UltraVarchi creati da Solgaleo e Lunala non sono nient'altro che dei "ponti Einstein-Rosen", allora come ha fatto Alberta ad arrivare in SM?

Anche perchè nel video dei misteri nel canale giapponese a 1:25 (prima apparizione delle UC mel video) dicono "Invasione da un altro mondo" e non da un'altra dimensione/da un altro universo. Poi...secondo voi anche l'uomo nel deserto ad Alola è un'UC? Visto che quel che chiede è inerente con il Sole e la Luna, potrebbe centrare qualcosa con Solgaleo e Lunala(un po' come Celebi e Dialga o Hoopa e Palkia). E se effettivente hanno qualcosa a che fare con i leggendari, avrebbe senso che l'uomo/alieno possa andarci da solo sull'UltraMondo(visto che anche Celebi per esempio può viaggiare nel tempo senza bisogno di Dialga)e quindi anche lui dovrebbe essere una UC(forse è il pokemon nascosto dai punti interrogativi sulle trottole)

Il tizio nel deserto parla di Solrock e Lunatone, nulla più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
25 minuti fa, Xylon16 ha scritto:

L'ultramondo è una dimensione viene proprio detto, mondo è un termine generico può indicare pianeti dimensioni o universi

Inviato
1 ora fa, Xylon16 ha scritto:

Quello che chiede sono dei meteoriti: Solrock e Lunatone (che hanno la forma di Sole e Luna ,ma non sono né Sole Nè Luna).

Secondo questa logica tutto ció che "smuove" le leggi dello spazio/Tempo è un UC! Ma noi sappiamo che non tutte le UC possono creare Ultra Varchi. E neanche Clefairy è originario del nostro mondo, ma solo per questo dovrebbe essere un UC pure lui?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
1 ora fa, Xylon16 ha scritto:

Poi...secondo voi anche l'uomo nel deserto ad Alola è un'UC? Visto che quel che chiede è inerente con il Sole e la Luna, potrebbe centrare qualcosa con Solgaleo e Lunala(un po' come Celebi e Dialga o Hoopa e Palkia).

Il tizio potrebbe essere tranquillamente un alieno, nemmeno necessariamente umano. Potrebbe anche trattarsi di uno dei tanti pokemon di origine extraterrestre (o presunta tale) con la capacità di assumere l'aspetto umano. Quando gli mostri solrock o lunatone torna infatti nello spazio e parla di qualcuno che deve raggiungere. Non ha, da quello che vediamo e sappiamo, collegamenti con l'ultramondo però

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...