Combo Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 10 ore fa, Whimsy ha scritto: Questo è vero, però dobbiamo tenere in conto che ci sono state persone che hanno aspettato molto tempo per vedere un teaser di soli 20 secondi che non mostrava niente che non si fosse già visto. "Aspettato molto" sono passati solo pochi mesi dall'uscita di SL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Nessun odio.. anzi non vedo l'ora che escano in versione steelbox che me le prenderò tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 15 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Innanzitutto non me la sono presa con te. Ho solo parlato in generale, anche se ti ho paragonato ai conservatori. Ma per il semplice fatto che il discorso che hai fatto mi ha dato abbastanza fastidio dal momento che è assurdo e stracolmo di marciume di destra. Ti chiedo scusa se ti ho offeso E voi di sinistra parlate sempre di essere tolleranti!Altroché,siete intolleranti con e come la destra!Fate meno gli ipocriti! Un discorso su un videogioco per te è diventato un discorso pieno di marciume di destra! Rompete meno se qualcuno di destra parla sugli stranieri,sui musulmani,dato che voi siete lo stesso intolleranti con chi è di destra. Nessuno è tollerante a tutto,nessuno non ha pregiudizi... Fiero di non essere un buonista. Ancora non mi hai risposto:si potrebbe fare una fusione tra tradizione e modernità in uno dei prossimi giochi? È la terza volta che te lo chiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 21 minuti fa, Chromatic ha scritto: E voi di sinistra parlate sempre di essere tolleranti!Altroché,siete intolleranti con e come la destra!Fate meno gli ipocriti! Un discorso su un videogioco per te è diventato un discorso pieno di marciume di destra! Rompete meno se qualcuno di destra parla sugli stranieri,sui musulmani,dato che voi siete lo stesso intolleranti con chi è di destra. Nessuno è tollerante a tutto,nessuno non ha pregiudizi... Fiero di non essere un buonista. Ancora non mi hai risposto:si potrebbe fare una fusione tra tradizione e modernità in uno dei prossimi giochi? È la terza volta che te lo chiedo. Se le prove sostituiscono le palestre non ha senso che esse coesistano, a meno che gli vai a dare due scopi diversi. Quindi la risposta è no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Se le prove sostituiscono le palestre non ha senso che esse coesistano, a meno che gli vai a dare due scopi diversi. Quindi la risposta è no Ci deve essere una via di mezzo,fare coesistere grafica e paesaggistica e alcuni elementi di S/L con la traduzione Delle scorse gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whimsy Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 7 ore fa, Combo ha scritto: "Aspettato molto" sono passati solo pochi mesi dall'uscita di SL. Dico solo che tutti siamo rimasti un po' delusi dato che le aspettative in quel momento erano altissime. PS: forse ho esagerato dicendo "molto tempo", ma credo si sia capito cosa volessi dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 ricordiamoci che ci sono quelle 8 aree vuote che avrebbero la grandezza adatta per una palestra. e se in USUL per andare a sfidare questa eventuale palestra devi prima svolgere una prova? riporterebbe alla vecchia tradizione delle palestre unito al discorso delle prove inserito su SL è abbastanza via di mezzo così? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: ricordiamoci che ci sono quelle 8 aree vuote che avrebbero la grandezza adatta per una palestra. e se in USUL per andare a sfidare questa eventuale palestra devi prima svolgere una prova? riporterebbe alla vecchia tradizione delle palestre unito al discorso delle prove inserito su SL è abbastanza via di mezzo così? Sarebbe un ottimo compromesso, ma non credo proprio avremo le palestre onestamente. In più alcune tra quelle 8 zone edificabili erano in posti decisamente poco appropriati per una palestra. Alcune erano nel mezzo del nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 1 ora fa, xavierluca ha scritto: ricordiamoci che ci sono quelle 8 aree vuote che avrebbero la grandezza adatta per una palestra. e se in USUL per andare a sfidare questa eventuale palestra devi prima svolgere una prova? riporterebbe alla vecchia tradizione delle palestre unito al discorso delle prove inserito su SL è abbastanza via di mezzo così? Certamente,basta un po'di impegno,non serve Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe un ottimo compromesso, ma non credo proprio avremo le palestre onestamente. In più alcune tra quelle 8 zone edificabili erano in posti decisamente poco appropriati per una palestra. Alcune erano nel mezzo del nulla conta che comunque penso che 2-3 città le aggiungono, quindi eventualmente andrebbero li in sostituzione ai posti locati nel nulla e poi le hawaii sono composte da 7 isole, quindi ne mancherebbero 3. o se no sono divise in 5 contee, e noi ne abbiamo avute 4. aggiungere una sola isola mi sembra un po più plausibile e permetterebbe di aggiungere 2-3 città importanti e 2-3 paesini. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel164 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Secondo me sono stupide le persone che sanno solo criticare... Ormai gli sviluppatori non sanno più cosa inventarsi per far piacere un gioco alla gente... Cerchiamo di apperezzare il lavoro che stanno facendo gli sviluppatori... Che poi magari i remake di Sinnoh usciranno quando meno ce lo aspettiamo... Basta avere solo un pò di pazienza, tutto qui... Non nascondo che anche io volevo il remake di Sinnoh... Ma a me mi è piaciuto molto anche questo gioco... Spero di avervi fatto riflettere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 11 minuti fa, Pixel164 ha scritto: Ormai gli sviluppatori non sanno più cosa inventarsi Così andava benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 ore fa, xavierluca ha scritto: conta che comunque penso che 2-3 città le aggiungono, quindi eventualmente andrebbero li in sostituzione ai posti locati nel nulla e poi le hawaii sono composte da 7 isole, quindi ne mancherebbero 3. o se no sono divise in 5 contee, e noi ne abbiamo avute 4. aggiungere una sola isola mi sembra un po più plausibile e permetterebbe di aggiungere 2-3 città importanti e 2-3 paesini. Vedo un po' difficile che aggiungano isole, stresserebbe ancora di più il 3ds con l'ulteriore aggiunta di elementi. Anche una sola isola non è cosa da poco, anche se mi farebbe molto piacere. Io penso che al massimo aggiungano qualche micro città tipo Ohana ad esempio e facciano magari un restyling delle città già presenti in SL, di tutte o di alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedo un po' difficile che aggiungano isole, stresserebbe ancora di più il 3ds con l'ulteriore aggiunta di elementi. Anche una sola isola non è cosa da poco, anche se mi farebbe molto piacere. Io penso che al massimo aggiungano qualche micro città tipo Ohana ad esempio e facciano magari un restyling delle città già presenti in SL, di tutte o di alcune Penso anch'io che non troveremo nuove isole, ma se fosse una realtà alternativa, magari i Tapu si trovano in isole diverse e magari questo potrà influire sulle isole stesse apportando qualche piccolo cambiamento Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Penso anch'io che non troveremo nuove isole, ma se fosse una realtà alternativa, magari i Tapu si trovano in isole diverse e magari questo potrà influire sulle isole stesse apportando qualche piccolo cambiamento Quello è plausibile ma non mi aspetto stravolgimenti veri e propri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 E se ne togliessero una per metterne un altro paio(o tre)un po' più piccole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 ore fa, Xylon16 ha scritto: E se ne togliessero una per metterne un altro paio(o tre)un po' più piccole? Non credo, stravolgeresti i Tapu l'unica cosa possibile è l'ampliamento delle già esistenti oppure l'aggiunta di isole piu piccole che fanno parte di quelle già esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cavalcatempesta Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Beh in questi nuovi capitoli della generazione 7.5 spero in: -Espansione della mappa e perchè Semplicemente perchè tutto quel mare poteva ospitare altre isole minori (come le zone miraggio o come si chiamano su ORAS) -Aggiunta di nuovi Pokémon Questi pokémon non è che mi hanno attirato molto e spero aggiungano di nuovi, almeno 20/30 nuovi mostriciattoli comprese le forme alola -Megaevoluzioni Ci sono ma è arduo ottenere le Megapietre -Reintrodurre quella gradevole opzione dove il Pokémon seguiva l'allenatore (immaginate andare a spasso con Wailord o con un Guzzlord :D) -Un longevo episodio post lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Un bel remake di Sinnoh e non ci pensi più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedo un po' difficile che aggiungano isole, stresserebbe ancora di più il 3ds con l'ulteriore aggiunta di elementi. Anche una sola isola non è cosa da poco, anche se mi farebbe molto piacere. Io penso che al massimo aggiungano qualche micro città tipo Ohana ad esempio e facciano magari un restyling delle città già presenti in SL, di tutte o di alcune e se tipo semplificassero qualcosa nelle 4 isole principali per andare ad inserirne una di nuova? anche solo di minore importanza Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: e se tipo semplificassero qualcosa nelle 4 isole principali per andare ad inserirne una di nuova? anche solo di minore importanza Mmmm possibile in effetti, ma anche questa è un'ipotesi che non mi convince del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmmm possibile in effetti, ma anche questa è un'ipotesi che non mi convince del tutto. più che altro in ogni gioco successivo alla prima copia di giochi, la mappa è sempre leggermente cambiata. anche se qui si tratta di una storia alternativa a quella di SL, questo non implica che magari le vicende si andranno a svolgere in luoghi diversi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, xavierluca ha scritto: più che altro in ogni gioco successivo alla prima copia di giochi, la mappa è sempre leggermente cambiata. anche se qui si tratta di una storia alternativa a quella di SL, questo non implica che magari le vicende si andranno a svolgere in luoghi diversi Sì è vero la mappa risulta sempre ampliata, perciò o creare piccole micro città tipo Ohana che appunto è piccola e non pesa particolarmente sul 3ds o non lo so. Anche io credo che in un modo o nell'altro delle differenze estetiche le avrà questa alola di USUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Sinceramente se aggiungessero anche solo zone di acqua per collegare le varie isole mi andrebbe più che bene. Mettendo qualche piccola nave del centro pokemon(visto che non c'hanno voluto mettere le ambulanze e.e)qua e là per potersi ricaricare, comprare pozioni e simili, ecc. O proprio al massimo possono mettere delle piccole isole con delle zone d'erba alta, senza città nè altro, e cambiano un po' la mappa originale(un po'come per le città di BW in BW2 che sono state modificate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 On 10/6/2017 at 12:49, Giuls92 ha scritto: Ma infatti ho detto che grazie al cavolo le altre console/pc (che per me è una cosa totalmente a parte, proprio per le sue caratteristiche) hanno una grafica ben superiore. E' ovvio, il 3ds ha un hardware di gran lunga inferiore ed è pure vecchio. Tuttavia ribadisco, i titoli validi si trovano ancora. Quindi in poche parole hai ripetuto quello che già avevo detto io non riesco a ritrovare la tua citazione (riguardo alla grafica), guarda che era sarcastica.. cioè voglio dire in un gioco non si dovrebbe valutare a prioriti la grafica.. cioè voglio dire la grafica non è una priorità.. voglio proprio vedere se i pokemon in una grafica ultrapompata/realistica come sarebbero ... farebbero paura lol comunque a proposito di grafica io spero che la migliorino non nel senso di migliorie grafiche, nel senso in tal modo da non far laggare il gioco.. cioè sole e luna pesano troppo per il 3ds.. speriamo che ci pensino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.