Carl-J90 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E non hai pensato che stiano temporeggiando così tanto perché effettivamente questi giochi hanno ben poco di interessante da dire? Perché per me è l'opzione più plausibile è quello che sto iniziando a sospettare, ma, ripeto, voglio essere ottimista e sperare che abbiano presentato questi due giochi con l'intenzione di renderli davvero diversi da S/M e non dei DLC a prezzo pieno! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Carl-J90 ha scritto: è quello che sto iniziando a sospettare, ma, ripeto, voglio essere ottimista e sperare che abbiano presentato questi due giochi con l'intenzione di renderli davvero diversi da S/M e non dei DLC a prezzo pieno! >.<" Essere ottimisti va bene, per chi ci riesce ovviamente, però non ignorare il lato negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 13 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: è quello che sto iniziando a sospettare, ma, ripeto, voglio essere ottimista e sperare che abbiano presentato questi due giochi con l'intenzione di renderli davvero diversi da S/M e non dei DLC a prezzo pieno! >.<" 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Essere ottimisti va bene, per chi ci riesce ovviamente, però non ignorare il lato negativo Son d'accordo con quanto dice Carl, cioè che ha 4 mesi dall'uscita di USUM ancora non sappiamo nulla. Lungi da voler la campagna spoileristica avuta per XY/ORAS/SM, ma ho bisogno di info per valutare se USUM vale dei soldi spesi. Perchè se fosse un terzo titolo alla Platino/Smeraldo, con un parco lotta in più e basta ovviamente mi risparmio i soldi. Non voglio che rivelino tutto come hanno fatto con SM, perché è una cosa che odio e mi rovina l'esperienza di gioco che si priva di qualsiasi tipo di sopresa, però ho bisogno di avere notizie sul gioco per giudicare. ...appunto, vista la campagna pubblciitaria avuta per le ultime generazioni il fatto che non ci dicono nulla può voler dire due cose: - o aspettano qualche mese prima di partire con gli spoiler a tutto fuoco, come succede per tutti i giochi (cosa che preferirei non avvenisse) -o come ha detto Moonlight, c'è poco da rivelare riguardo a USUM. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Come Moon anche io ormai sono abbastanza in quiete considerando molto di più l'aspetto negativo. Ma mi viene un dubbio: nei 20secondi mostrarono, comunque, diverse cose decisamente approfondibili senza svelare altre info: nuovi pokémon dominanti (potevano rimostrarli approfondendone qualcosa, senza correre il rischio di rivelare cose in più... sarebbe bastato anche solo mostrare la battle per dire), i nuovi leggendari (anche fare una sottospecie di cutscene in cui mostrare l'assemblaggio: al massimo avremmo visto "pezzi di necrozma" ma non chissà cosa di nuovo)... Insomma il silenzio eccessivo rischia di diventare rischioso: se non volessero approfondire neanche questi aspetti triti e ritriti su Sole e Luna, ma variati su USUM (facendoci capire con più forza che dei cambiamenti ci sono!) beh... sarebbe preoccupante xD Quindi per tornare in tema topic nei prossimi annunci mi aspetto box art ed un approfondimento sulla trasformazione di Solgaleo e Lunala. Nel caso faranno un teaser sostanzioso potremmo anche trovarci qualche bella nuova feature mostrata °w° (si spera). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Spero tanto nei nuovi pokemon anche se ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Ma CoroCoro non dà ancora segni di vita? EDIT ok dalla copertina pare non ci siano contenuti su USUM, solo la distribuzione di Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 La vera domanda è "vi aspettate degli annunci di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, LolloFrost48 ha scritto: La vera domanda è "vi aspettate degli annunci di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?" Yep, quello è quasi sicuro! il video di ieri e le steelbook confermate fanno pensare a tutto tranne che non ci saranno nuove news. Il problema è il quando. Oggi? Il 19 Luglio? Ad Agosto?. Spoiler Peró potevano metterla una data indicativa Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Yep, quello è quasi sicuro! il video di ieri e le steelbook confermate fanno pensare a tutto tranne che non ci saranno nuove news. Il problema è il quando. Oggi? Il 19 Luglio? Ad Agosto?. Nascondi contenuto Peró potevano metterla una data indicativa non lo hanno mai fatto tutto top secret ma io ho un'idea... stramba ma molto strano per teorizzare un paio di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 3 minuti fa, Drake ha scritto: non lo hanno mai fatto tutto top secret ma io ho un'idea... stramba ma molto strano per teorizzare un paio di cose Beh se vuoi la sezione delle teorie è sempre aperta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh se vuoi la sezione delle teorie è sempre aperta bhe ma non sono teorie tecniche quindi non mi apro al mondo aspetterò qualche teser per confermale c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 io credo che ad inizio agosto avremo un trailer che svela le copertine. ce le stanno tenendo nascoste troppo a lungo ihmo. ( e di solito sono tra le prime cose rivelate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Secondo me stanno trollando alla grande con la storia delle copertine. Alla fine ci saranno soltanto Necro-Solgaleo e Necro-Lunala. Quelli ne sono capaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 I prossimi annunci saranno Box art, qualche ambientazione random e un paio di (eventuali) nuovi Pokémon. Oppure un paio di nuove Mosse Z. C'è solo da sperare che CoroCoro non si dimostri inutile come il mese scorso. Per avere più info sui leggendari e qualche cosa sulla trama è troppo presto, imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 8 ore fa, Mars ha scritto: I prossimi annunci saranno Box art, qualche ambientazione random e un paio di (eventuali) nuovi Pokémon. Oppure un paio di nuove Mosse Z. C'è solo da sperare che CoroCoro non si dimostri inutile come il mese scorso. Per avere più info sui leggendari e qualche cosa sulla trama è troppo presto, imo. Se svelano le Box Art qualche info sulla trama ce la danno subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 A questo punto direi che non so cosa aspettarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 E ovviamente come era ovvio, la risposta giusta alla domanda del topic era "non mi aspetto assolutamente nulla da quell'inutile ciofeca di corocoro". Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: E ovviamente come era ovvio, la risposta giusta alla domanda del topic era "non mi aspetto assolutamente nulla da quell'inutile ciofeca di corocoro". C'è da considerare che potrebbe non essere tutto qui, non sempre viene leakato tutto subito. Ricordo che il mese scorso vennero leakate le pagine su Marshadow e il 20esimo film e solo poi (il giorno dopo mi sembra) quelle dedicate a USUM. Poi ricordiamoci che domani c'è la premiere del film, potrebbero anche buttarci un piccolo trailer alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Direttamente dal Giappone, dopo aver visto il film e comprato Corocoro, posso dire che: 1. Alla fine del film dicono solo che uscirà un nuovo film l'estate prossima, ma senza immagini o scritte particolari; 2. Su questo Corocoro ci sono solo pagine dedicate ad Ho-Oh, al film e al TCG, e nelle anticipazioni del prossimo numero di Pokémon non si parla. Mi dispiace dover fare queste brutte notizie, ma anche io mi sarei aspettato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 ore fa, Bene88 ha scritto: Direttamente dal Giappone, dopo aver visto il film e comprato Corocoro, posso dire che: 1. Alla fine del film dicono solo che uscirà un nuovo film l'estate prossima, ma senza immagini o scritte particolari; 2. Su questo Corocoro ci sono solo pagine dedicate ad Ho-Oh, al film e al TCG, e nelle anticipazioni del prossimo numero di Pokémon non si parla. Mi dispiace dover fare queste brutte notizie, ma anche io mi sarei aspettato qualcosa grazie, Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 8 ore fa, Bene88 ha scritto: Direttamente dal Giappone, dopo aver visto il film e comprato Corocoro, posso dire che: 1. Alla fine del film dicono solo che uscirà un nuovo film l'estate prossima, ma senza immagini o scritte particolari; 2. Su questo Corocoro ci sono solo pagine dedicate ad Ho-Oh, al film e al TCG, e nelle anticipazioni del prossimo numero di Pokémon non si parla. Mi dispiace dover fare queste brutte notizie, ma anche io mi sarei aspettato qualcosa sei in giappone?? O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Cmq a me basta l'eventuale conferma che le nuove forme sono di Necrozma e che quella con Lunala è Spettro e son contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Mi ha entusiasmato molto il giro delle isole, ma dagli spazi vuoti ad Alola mi aspetto delle palestre. Poi vorrei fosse chiusa la trama di Sole e Luna, che ha lasciato troppi buchi irrisolti... Giusto una cosa... ormai siamo tutto convinti(incluso io) che USUM siano ambientati in una dimensione parallela di Sole e Luna, visto anche le tavole da surf e i dettagli nella casa... Ma se fosse un sequel nel quale il giocatore di SM si sia trasferito con la madre per stare vicino alla lega e dopo 5 anni il nuovo giocatore, trasferito da 2, parte per il viaggio? Io già preferirei un sequel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Rikymarissa ha scritto: Mi ha entusiasmato molto il giro delle isole, ma dagli spazi vuoti ad Alola mi aspetto delle palestre. Poi vorrei fosse chiusa la trama di Sole e Luna, che ha lasciato troppi buchi irrisolti... Giusto una cosa... ormai siamo tutto convinti(incluso io) che USUM siano ambientati in una dimensione parallela di Sole e Luna, visto anche le tavole da surf e i dettagli nella casa... Ma se fosse un sequel nel quale il giocatore di SM si sia trasferito con la madre per stare vicino alla lega e dopo 5 anni il nuovo giocatore, trasferito da 2, parte per il viaggio? Io già preferirei un sequel. Universo non dimensione Cmq hanno confermato proprio si tratta di universi nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 14 minuti fa, Rikymarissa ha scritto: Mi ha entusiasmato molto il giro delle isole, ma dagli spazi vuoti ad Alola mi aspetto delle palestre. Poi vorrei fosse chiusa la trama di Sole e Luna, che ha lasciato troppi buchi irrisolti... Giusto una cosa... ormai siamo tutto convinti(incluso io) che USUM siano ambientati in una dimensione parallela di Sole e Luna, visto anche le tavole da surf e i dettagli nella casa... Ma se fosse un sequel nel quale il giocatore di SM si sia trasferito con la madre per stare vicino alla lega e dopo 5 anni il nuovo giocatore, trasferito da 2, parte per il viaggio? Io già preferirei un sequel. purtroppo non è possibile, hanno detto chiaramente che avranno una storia alternativa e non una storia da sequel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.