Ila Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 I film Pokémon ci hanno fatto ridere, piangere e sognare. Ma quali sono i 5 momenti più commoventi in essi presenti? Analizziamoli in questa rubrica! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Venir18, Sumi e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Sono state tutte scene bellissime quelle descritte nell'articolo, molto forti sicuramente. Però ammetto che solo quella del primo film è riuscita a farmi piangere veramente. Però va detto che pokemon heroes, pokemon 4ever e quello di lucario non li vedo da molto tempo, chi lo sa che non mi farebbero lo stesso effetto del primo se li riguardassi adesso. Bell'articolo comunque E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GengarSam Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Quella scena in Mew contro Mewtwo è da trauma, non la dimenticherò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 minuto fa, GengarSam ha scritto: Quella scena in Mew contro Mewtwo è da trauma, non la dimenticherò mai Solo un'amnesia di quelle veramente potenti ti potrebbe far dimenticare una scena simile E' stata aggiunta una reazione da GengarSam e Venir18 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Io avrei messo anchela scena di darkrai quando si sacrifica E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 (modificato) Tutti dei bellissimi film (anche se il terzo non riesco a farmelo piacere). Non capisco perchè gli sceneggiatori non facciano più film così (va bhe che non devono essere tutti così, ma di tanto in tanto ripescare questi sentimenti, no?). Il discorso di Mewtwo e il sacrificio di Latios e Lucario sono quelli che mi mi sono rimasti nel cuore (in più quello di Latios è molto toccante anche perchè, oltre all'addio alla sorellina, si connette a lei per l'ultima volta e mostra lui che si allontana dalla Terra, quasi a voler andare in Paradiso e poi diventa il Cuor di Rugiada, ho ancora i brividi, poi la musica di quel momento, non ti trattengono le lacrime neanche con i tamponi). Io avrei voluto che anche il film con Diance potesse ritrasmettere qualcosa. insomma ci avevano già spoilerato che Pikachu sarebbe stato tramutato in pietra come il suo allenatore, per vedere i ruoli invertiti. Ma come sempre hanno rovinato tutto, facendo pietrificare Pikachu, DOPO che Xerneas abbia calmato Yveltal e no prima (perchè creare pathos, facendo "morire" Pikachu quando Yveltal sta distruggendo tutto e tutti, magari lasciando solo Ash "vivo" che stringe il suo migliore amico pietrificato con le braccia mentre cerca di proteggerlo dal Dio della Distruzione, mentre piange per lui e per gli altri amici pietrificati. Poi mentre sta per accettare la morte che Yveltal sta per dagli, arriva Xerneas che lo calma e vedendo Ash piangere per i suoi amici, diventa albero e rigenera tutto e tutti. NOOOOOOOO, facciamo sta cosa quando sappiamo benissimo che poi andrà tutto bene. Mamma che occasione sprecata) 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io avrei messo anchela scena di darkrai quando si sacrifica Mha ad essere sincero, non mi ha mai interessato, era reso così in maniera superficiale che alla fine del film, mi hanno ricordato che Darkrai era stato cancellato dall'esistenza. Modificato 7 luglio, 2017 da Enzotakusurace-san Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Il primo film ha colpito tutti, è la scena migliore e indimenticabile di tutti! Sono andata al cinema con mio bro(dormiva tra le braccia di mio padre HAHAHAHAH), bellissimo <3 Anche la Forza di Uno era fenomenale, visto in vhs, avrei voluto andarci al cinema solo per la carta Mew ma nulla, tutta colpa di miei -w-... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 56 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io avrei messo anchela scena di darkrai quando si sacrifica Ma anche no, non ha trasmesso nulla quella scena, almeno a me. E' stata resa in maniera pessima, seppur fosse una gran bella occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 "Pikachu, che in quel momento rappresenta tutti i Pokémon che secondo Mewtwo erano “schiavi” degli umani, piange sul corpo privo di vita del suo Allenatore. In questo gesto così sincero c’è la paura e la consapevolezza di perdere qualcosa di più di un semplice amico, ma bensì un vero e proprio compagno di vita, qualcuno che ha costruito la propria storia personale insieme a te. Di fronte a un gesto così ricco di sentimento, nemmeno la creatura leggendaria più forte di tutte può rimanere impassibile. E, ovviamente, nemmeno noi." Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Mew contro Mewtwo!!! Il primo film che ho visto e che mi è piaciuto tantissimo! È stato troppo bello e troppo commovente quella scena di Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Mew contro Mewtwo!!! Il primo film che ho visto e che mi è piaciuto tantissimo! È stato troppo bello e troppo commovente quella scena di Ash! anch'io! la prima volta che l'ho visto ho pianto come una fontana, tutt'ora lo faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 minuto fa, Kuraku ha scritto: anch'io! la prima volta che l'ho visto ho pianto come una fontana, tutt'ora lo faccio! Si,troppo forte come scena e che nessuno si aspettava :'( ha colpito alla grande i cuori di tutti noi! E le lacrime di Pikachu vicino al suo allenatore beh ...!! E si quando una cosa è fatta bene rimane anche a distanza di anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Si,troppo forte come scena e che nessuno si aspettava :'( ha colpito alla grande i cuori di tutti noi! E le lacrime di Pikachu vicino al suo allenatore beh ...!! E si quando una cosa è fatta bene rimane anche a distanza di anni! Sai adesso me lo posso vedere in alta qualità in giapponese sub ita e per di più con le origini di Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 (modificato) . Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname. E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Kuraku ha scritto: Sai adesso me lo posso vedere in alta qualità in giapponese sub ita e per di più con le origini di Mewtwo! Bello :'( così altre lacrime assicurate ,ma stavolta in HD : D ,a parte gli scherzi nn mi stancherei mai di rivederlo di nuovo ,solo una parola ...Epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Bello :'( così altre lacrime assicurate ,ma stavolta in HD : D ,a parte gli scherzi nn mi stancherei mai di rivederlo di nuovo ,solo una parola ...Epico! Tu, una volta uscito, te lo vedi I Choose you? il 20° film Pokémon in lingua originale? 2 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Io rimango dell'idea che il miglior film Pokémon e sicuramente il più profondo è stato "L'incantesimo degli Unown"; oserei dire che è quasi psicologico. Ricordo l'angoscia che provai la prima volta nel vederlo, e tutt'ora non mi trasmette quella "allegrezza" che invece mi trasmettono gli altri film Pokémon; questo non significa che anche altri film non siano così, come Pokémon 4Ever e Pokémon Heroes, e ovviamente una menzione speciale va a Mew contro Mewtwo. Ma comunque "L'incantesimo degli Unown" è un capolavoro. Anche l'incantesimo degli Unown non mi dispiace come film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 (modificato) 7 minuti fa, Kuraku ha scritto: Tu, una volta uscito, te lo vedi I Choose you? il 20° film Pokémon in lingua originale? Guarda ti direi proprio di Sì al 100x100! Perché sarà un altro splendido film cosa che mi aspetto data la storia e l origine della nascita di una grande amicizia tra Ash e il suo fedele Pikachu e nn mi aspetto di meno ma uguale se nn superiore al primo film e comunque li ha avuto origine tutta la storia Pokémon che conosciamo oggi è che grazie a loro siamo arrivati,grazie a loro 2 e alle loro avventure oltre che al loro forte legame ,che dire lacrime assicurate anche stavolta . Modificato 7 luglio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Guarda ti direi proprio di Sì al 100x100! Perché sarà un altro splendido film cosa che mi aspetto data la storia e l origine della nascita di una grande amicizia tra Ash e il suo fedele Pikachu e nn mi aspetto di meno ma uguale se nn superiore al primo film. Senti, ho anche il Primissimo Episodio di Pokémon in lingua originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 5 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Io rimango dell'idea che il miglior film Pokémon e sicuramente il più profondo è stato "L'incantesimo degli Unown"; oserei dire che è quasi psicologico. Ricordo l'angoscia che provai la prima volta nel vederlo, e tutt'ora non mi trasmette quella "allegrezza" che invece mi trasmettono gli altri film Pokémon; questo non significa che anche altri film non siano così, come Pokémon 4Ever e Pokémon Heroes, e ovviamente una menzione speciale va a Mew contro Mewtwo. Ma comunque "L'incantesimo degli Unown" è un capolavoro. Ironicamente la mia classifica di film migliori è anche l'ordine di uscita dei film, per me Unown viene dopo La forza di Uno al secondo posto e Mew vs Mewtwo al primo posto 4 minuti fa, Kuraku ha scritto: Tu, una volta uscito, te lo vedi I Choose you? il 20° film Pokémon in lingua originale? So che la domanda non era rivolta a me ma siccome sono un impiccione rompiscatole mi piace condividere le mie idee, penso che tenterò di vederlo in lingua originale Comunque ricordo a tutti quelli che vorrebbero vederlo allo stesso modo che il film uscirà AL CINEMA, quindi praticamente tutti i video che troverete online saranno letteralmente girati con una telecamera dentro un cinema probabilmente Comunque ho grandi speranze per I Choose you soprattutto perché sembra che anche Charizard avrà un ruolo importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 (modificato) On 7/7/2017 at 15:38, Wendrew ha scritto: Ironicamente la mia classifica di film migliori è anche l'ordine di uscita dei film, per me Unown viene dopo La forza di Uno al secondo posto e Mew vs Mewtwo al primo posto Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 3 minuti fa, Wendrew ha scritto: Ironicamente la mia classifica di film migliori è anche l'ordine di uscita dei film, per me Unown viene dopo La forza di Uno al secondo posto e Mew vs Mewtwo al primo posto So che la domanda non era rivolta a me ma siccome sono un impiccione rompiscatole mi piace condividere le mie idee, penso che tenterò di vederlo in lingua originale Comunque ricordo a tutti quelli che vorrebbero vederlo allo stesso modo che il film uscirà AL CINEMA, quindi praticamente tutti i video che troverete online saranno letteralmente girati con una telecamera dentro un cinema probabilmente Comunque ho grandi speranze per I Choose you soprattutto perché sembra che anche Charizard avrà un ruolo importante Ascolta, non mi importa di aspettare un anno per vederlo, ma lo voglio vederlo in UHD con SUB ITA! Non mi interessa in telecamera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Adesso, Kuraku ha scritto: Ascolta, non mi importa di aspettare un anno per vederlo, ma lo voglio vederlo in UHD con SUB ITA! Non mi interessa in telecamera! Sub eng ci riusciresti? Perché sarà deeecisamente più facile da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Se Ash fosse schiattato nel primo film l'anime sarebbe un posto migliore. Il resto sì, è abbastanza deprimente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 è troppo bello,no ragazzi davvero sono commosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Quando ho riletto la frase di Mewtwo stavo per scoppiare a piangere. Una delle frasi più belle che abbia mai sentito in un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati