Kirara Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ringrazio @Warmachine85 per il tag Partecipo volentieri e taggo @Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 @Mordecai Vieni a che ci sono i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Partecipo (dai che domani è il mio compleanno, magari mi porta fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 3 minuti fa, Shigu ha scritto: @Mordecai Vieni a che ci sono i soldi Ci sono i soldi? @Hero Vieni che ci sono i soldi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ma che è 'sto razzismo per i ricconi? Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Finalmente Diddi si è ricordato di me Partecipo! @Gae Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Quanto tempo per capire comre smistare per bene i pp Partecipo caro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ultimamente sto avendo particolari botte di fortuna nelle estrazioni. Si, sto gufando tantissimo. Speriamo che il mio essere plebeo mi aiuti a vincere anche questa lotteria. Taggo un'altra povera, @Fabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Partecipo e taggo @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 partecipo e taggo @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Partecipo, complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Grazie per l'iniziativa Khronos Partecipo e taggo @TheDoctor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Tanti bei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Pikasumi nn so se gli interessa (?) Comunque grazie dell opportunita ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Voido che fa tali opere di bene, mi commuovo quasi. e-e Anyway, partecipo. :o @Utux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Partecipo @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Partecipo. @UnVostroConoscente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Partecipo e taggo @Fabioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Ai miei tempi, quando ero povero anch'io (fino al 2014 circa), non c'erano tutti questi buon samaritani che regalavano PP a chi non ne aveva, tutti gli utenti ricchi erano dei gran tirchi, come lo sono io adesso O magari è una strategia per accumulare consensi per Mister Pokèmon Millennium... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Partecipo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.