Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Inizia in Giappone una distribuzione di Solrock e Lunatone per Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Eneru ha scritto:

E anche oggi avremo una distribuzione europea domani.

Va beh, fosse una distribuzione particolare, questi sono un Lunatone è un Solrock normalissimi. Non capisco l'utilitá di queste distribuzioni, il peggio è che ci promettono una news ed è solo sta schifezza.

Inviato

Doppia fregatura: una distribuzione inutile e per altro esclusiva per il Giappone. Cioè dai..tutto questo clamore per un annuncio top secret del 26..e alla fine l'unica roba utile è stata rilasciata proprio all'apertura. Ah mia cara GF, non ti comperei usum solo per far dispetto -_-" :|

Inviato

Che cattiveria, solo questi schifosi e normalissimi pokemon evento? Da quando sono fissati così e niente mosse o abilità evento? Mi deludi, cara GF :/

Inviato
15 minuti fa, TheDoctor ha scritto:

Doppia fregatura: una distribuzione inutile e per altro esclusiva per il Giappone. Cioè dai..tutto questo clamore per un annuncio top secret del 26..e alla fine l'unica roba utile è stata rilasciata proprio all'apertura. Ah mia cara GF, non ti comperei usum solo per far dispetto -_-" :|

beh ma PokemonMistery é per i giapponesi, fosse per il resto del mondo l'avrebbero tradotto loro!

quindi l'annuncio "importante" era per i jiappo!

Inviato
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Questo è il grande annuncio di oggi? Che fregatura -.-

se ho visto bene cè solo un approfondimento su camilla e deoxys e niente più :/ 

Inviato
57 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Va beh, fosse una distribuzione particolare, questi sono un Lunatone è un Solrock normalissimi. Non capisco l'utilitá di queste distribuzioni, il peggio è che ci promettono una news ed è solo sta schifezza.

Beh sì, son d'accordo. Però anche se sono dei semplici Lunatone e Solrock, avranno comunque un po' di valore visto che è una distribuzione speciale e, soprattutto, temporanea. Insomma, per chi è fan del collezionismo come me, anche dei semplici piké possono acquistare un po' di valore :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato (modificato)

Penso li abbiano dati per facilitare l'accesso all'evento del tizio nel deserto, probabilmente perché ne hanno parlato sul mistery file. Comunque sto dando un'occhiata al sito, vedo un po' che dice. Per ora sono alla pagina di Camillona :tf:

EDIT: Niente, praticamente continuano il discorso delle vecchie pagine. Pietra Lunare e Pietra Solare di presunta origine spaziale, il legame di deoxys con i meteoriti, solrock e lunatone di presunta origine spaziale, piccoli dettagli sul background di camilla e sulla sua passione per le rovine e un trafiletto su presunti avvistamenti di ufo presso l'osservatorio di alola.

Modificato da Souta
Inviato (modificato)

BbdEdv3.jpg

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Mah.... almeno avessero mosse evento.....e poi solo ora si accorgono della necessità di loro due per sbloccare il tizio del deserto?