Lembina Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ci sarò! Per una volta i miei mi hanno permesso di stare sveglio fino a tardi e non voglio delusioni! E' stata aggiunta una reazione da Fastmario54 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 19 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ci sarò! Per una volta i miei mi hanno permesso di stare sveglio fino a tardi e non voglio delusioni! L'hanno scorso con Sole e Luna hanno mostrato un trailer che gia conoscevamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: L'hanno scorso con Sole e Luna hanno mostrato un trailer che gia conoscevamo. Io do fiducia. Anche perché hanno detto che ci saranno informazioni shockanti e quindi... E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Io viaggio... Non posso esserci :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 L'unica sorpresa che potrebbe riservare la live è Cydonia che scioglie i capelli, ma la seguirò comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 CI SARO' SICURAMENTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 armato di ventaglio e ventilatore,ma ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Io la voglio seguire ma devo trovare un modo per non farmi sgamare da mia madre se si sveglia, altrimenti se mi vede la notte col telefono me lo toglie E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan e Fastmario54 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Evviva le vacanze senza wi-fi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 (modificato) Purtroppo non credo ci saranno informazioni nuove Modificato 5 agosto, 2017 da Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ottimo, finalmente posso sfruttare le mie abilità di notturno in modo utile e soddisfacente! E' stata aggiunta una reazione da Luca98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Io do fiducia. Anche perché hanno detto che ci saranno informazioni shockanti e quindi... Non dare troppo conto alle parole che usano. Non sarebbe di certo la prima volta! E' stata aggiunta una reazione da kingdom, TheDoctor e MoonlightUmbreon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 4 minuti fa, Wicked ha scritto: Non dare troppo conto alle parole che usano. Non sarebbe di certo la prima volta! Vero quando usano simili termini la trollata è dietro l'angolo. Tra l'altro ho saputo da poco che avessero detto shockanti, se fino a poco fa avevo qualche speranza che ci potesse essere qualcosa ora non ne sono più così sicuro. Quando cercano di catalizzare così tanto l'attenzione solitamente è solo per rifilare un bidone. Però va detto anche che non abbiamo nulla di questi giochi, quindi FORSE qualcosina per quanto piccola ci sarà E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Vorrei potere seguire la live ma esco con i miei amici e non so fino a quando sarò fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Se mi dite l'orario esatto (Ma che non sia dopo le 11pm) allora ci sono, voglio finalmente conoscere Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 21 minuti fa, Blazengard ha scritto: Se mi dite l'orario esatto (Ma che non sia dopo le 11pm) allora ci sono, voglio finalmente conoscere Cydonia Basta guardare l'immagine nel primo post per sapere l'orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ho paura che la faccia di questa puntata di Pokénchi abbia questa forma: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Presente Ma solo per eventuali addominali col sorriso(if you know what I mean B] ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Ad ogni live ci sono stato quindi non mancherò anche a questa :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati