Heliolisky Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 16 minuti fa, Jace ha scritto: AMORI SIETE TROPPO TENERI <3<3<3 @Francy_y @kingdom @Darki200 E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Jace e Darki 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 aiuto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 51 minuti fa, Jace ha scritto: AMORI SIETE TROPPO TENERI <3<3<3 @Francy_y @kingdom @Darki200 dieschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 (modificato) Così, avevo voglia di farne uno nuovo. @Ravenblack (ovviamente "you" sono io, non ognuno di voi) Modificato 26 maggio, 2018 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Zero., Alpha e 6 altri 5 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 (modificato) Quando apro questa discussione so già che dentro ci troverò oro puro. ALSO: I dubbi che sorgono nella gestione del gruppo Telegram Modificato 26 maggio, 2018 da Darki200 E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Kintah, Francy e 2 altri 1 1 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Quando apro questa discussione so già che dentro ci troverò oro puro. ALSO: I dubbi che sorgono nella gestione del gruppo Telegram Io non l’ho capita. :(( @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Adesso, Zephyr. ha scritto: Io non l’ho capita. :(( Litigano come due ragazzine di terza media continuamente E' stata aggiunta una reazione da Jace, kingdom, Dangi e 1 altro 3 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Litigano come due ragazzine di terza media continuamente Solo perché sono confusi e si amano, non prender in giro le lor amaliate da Eros anime . E' stata aggiunta una reazione da Darki, kingdom e Jace 1 1 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 18 ore fa, Darki200 ha scritto: Quando apro questa discussione so già che dentro ci troverò oro puro. ALSO: I dubbi che sorgono nella gestione del gruppo Telegram ma bannare entrambi? E' stata aggiunta una reazione da Jace, Darki e Ozen 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 18 ore fa, Darki200 ha scritto: Quando apro questa discussione so già che dentro ci troverò oro puro. ALSO: I dubbi che sorgono nella gestione del gruppo Telegram sto morendo dal ridere Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: ma bannare entrambi? Geniale Riguardo alla discussione di ieri: E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Heliolisky, Kintah e 3 altri 1 2 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 6 minuti fa, Darki200 ha scritto: Geniale Riguardo alla discussione di ieri: HAHAHA Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 (modificato) 8 minuti fa, Darki200 ha scritto: Geniale Riguardo alla discussione di ieri: capisci che gli opposti si attraggono quando vedi che francy e la dignità sono fidanzati Modificato 27 maggio, 2018 da Jace E' stata aggiunta una reazione da Francy, Ozen e Darki 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 9 minuti fa, Darki200 ha scritto: Geniale Riguardo alla discussione di ieri: darkino ama le coccole magiche nella notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 minuti fa, Jace ha scritto: capisci che gli opposti si attraggono quando vedi che francy e la dignità sono fidanzati ###relt Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 10 minuti fa, Darki200 ha scritto: Geniale Riguardo alla discussione di ieri: Genius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Francy, Jace, Sumi e 1 altro 2 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 21 ore fa, Jerry98 ha scritto: Così, avevo voglia di farne uno nuovo. @Ravenblack (ovviamente "you" sono io, non ognuno di voi) Mi fanno morire le facce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 @Ozen E' stata aggiunta una reazione da Francy, Ozen e Jace 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: @Ozen Non riesco a smettere di ridere aiuto!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Questo non l'avevo messo E' stata aggiunta una reazione da Francy, Jace e Ozen 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 On 27/5/2018 at 15:18, Darki200 ha scritto: Geniale Riguardo alla discussione di ieri: Digerisco E' stata aggiunta una reazione da Darki e Francy 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Adesso, Dangi ha scritto: Digerisco zitto che sei più aguzzino di me Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 (modificato) 5 minuti fa, Francy. ha scritto: zitto che sei più aguzzino di me Stai parlando a quello che solo a te ne ha regalati 10 o sbaglio? Modificato 28 maggio, 2018 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Jace, TheOnlyOne e 10 altri 2 1 7 1 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati